Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoTommoGo    22/02/2013    1 recensioni
Una ragazza sedicenne italiana è costretta ad andare a vivere a Londra dal padre,da lei tanto odiato.Per fortuna ad alleviarle la sofferenza ci saranno 7 amici con cui legherà particolarmente
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 4

Il giorno dopo alzarsi per andare a scuola fu pesante.
Mi chiusi in bagno,non ero riuscita a dormire tutta la notte,l'unica cosa che volevo fare era tagliarmi,così soddisfai la mia voglia.Per po andare a fare colazione come se niente fosse.
Io e Erika scappammo subito a scuola,per quanto poca voglia avessi di rivederli,per fortuna era tardi così andai diritta in classe,mi misi al solito banco in fondo a fissare fuori dalla finestra.
-Ehi piccola,tutto bene?- sentii una voce familiare venirmi da dietro,mi voltai e vidì Harry che mi sorrideva -Erika ci ha raccontato di tua madre.Mi dispiace per quello che è successo ieri,a volte Lou dovrebbe tenere a freno la lingua,sai non è cattivo,lui è il mio migliore amico lo conosco bene,è solo che a volte non so cosa gli prende,ma è una persona buona-io lo guardai malissimo,sbuffai e poi dissì -sai conosco qualcun altro che dovrebbe tenere a freno la lingua se non si vuole prendere una sgridata dalla prof- e poi mi voltai,mi dispiaceva aver risposto così al ragazzo,ma non avevo prorpio voglia.
Finita l'ora Harry si avvicinò -Non essere arrabbiata con me- e mi porse il  mignolo come un bambino,io sorrisi senza neanche accorgermene e gli diedi il mignolo -Any pace?- lo guardai un po' interrogativa e poi -Certo Hazza pace - dissi sorridendogli,mi ero rassegnata al fatto che era successo e che era meglio passare oltre.
Andai al mio armadietto e trovai Zayn ad aspettarmi -Noi ci incontriamo sempre qui?-chiesi,ormai serena -Così sono sicuro di incontrarti- disse guardandomi negli occhi,aveva degli occhi marroni scuro,meravigliosi,ti ci potevi perdere e un sorriso così rassicurante, poi si fece serio-Volevo dirti che ho parlato con Lou e si è pentito,ci dispiace per quello che è successo a tua madre,so che è recente- in quel momento capii che Erika non si sa fare gli affari suoi , poi il pakistano inizio a sbattere le ciglia,meglio di quelle di spongebob,e a fare labbruccio -Maa verrai a pranzo con noi oggi??Lou non dirà una parola giuro,lo castro se dice qualcosa- io lo guardai preoccupata per qualche istante -D'accordo,ma ti prego lascia in pace il tuo amico è evidente che non gli piaccio,lasciamo perdere- dissi fingendo un sorriso.
Così andammo alla mensa,al tavolo del giorno precedente vidi Niall e Harry che facevano una gara a chi mangia più Haribo (?), Erika e Liam che parlavano e ogni tanto si scambiavano un bacio,cioè si baciavano e ogni tanto scambiavano qualche parola,e poi c'era Lou con le cuffie nelle orecchio che farfugliava qualcosa con Harry riguardo a un certo Kevin. Mancava solo Josh ma immaginavo fosse con qualche ragazza,invece lo vidi arrivare addosso a Zayn dalle spalle, per poi salutarci e correre al tavolo a parlare con i ragazzi,noi lo seguimmo.
-Ragazzi che ne dite di formare un gruppo?- tutti lo guardarono male -Dai non sto scherzando c'è una gara canora,chi vince si prende un contratto discografico,è un sogno per voi lo so bene,e io potrei dimostrare a tutti che non sto buttando via il tempo a suonare la batteria ore e ore,dai ce la possiamo fare!- disse convinto Josh,mentre tutti erano scioccati -Ma hai qualche rotella fuori posto!!-disse Harry dopo aver elaborato ciò che l'amico gli aveva chiesto-E dai si tratta solo di cantare qualche canzone,Niall tu ne hai già scritta qualcuna,e poi avete delle bellissime voci,lo so vi conosco da quando andavamo alle medie,dai- tutti si guardarono e pensavano che fosse matto -Andata io ci sto!-  -Ecco il razionale del gruppo,dai Liam non possiamo farcela,lo sai sarebbe solo un umiliazione-arrivò il suono dell'acuta voce di Lou -Sì ma se partite così- contiuò deluso Josh- dopo un po' i ragazzi si convinserò,per la gioia del batterista,che corse in segreteria a prendere i moduli per iscriversi.
-Certo che è matto-disse guardandomi, non capivo perchè mi fissava sempre così,negli occhi,era sicuro di sè -Senti,ti andrebbe se domani,dopo scuola ci facessimo un giro io  e te,da qualche parte?- mi chiese dal nulla lui -Sì certo non vedo l'ora-
Il pomeriggio Erika doveva uscire con Liam così tornai a casa,ma dopo neanche cinque minuti arrivarono Niall e Harry per costringermi ad andare a fare da giudice alle loro solite gare -Vedi eravamo da queste parti e bhe Harry scommette che se mangiassimo un chilo di gelatine poi non riuscirei a batterlo in una gara di corsa,non è che potresti fare da giudice- mi chiese con un'espressione da pulce,che solo lui sa fare, io gli scoppiai a ridere in faccia ed accettaì.
Vidi i due partire a mangiare come dei matti e poi uscire per correre,il giro era semplice,bastava andare intorno alla casa e tornare al punto di partenza,il primo che arriva vince, ed ovviamente vinse Niall,solo uno come lui può mandare giù un chilo di gelatina e poi correre così.
-Ehi ragazzi ho ancora fame,taaanta fame- disse il biondo -Sai che novità-rispose Harry -Starbucks??- chiese l'irlandese guradandomi,quasi supplicandomi -D'accordo,non ci sono ancora mai stata-
Così passai il pomeriggio a ridere,per quanto quei due potessero essere coglioni,passarono l'intero pomeriggio a sfidarsi e ridere insieme.Possibile che quello scontroso e scorbutico di Louis sia loro amico sembra così diverso da loro,invece Zayn,bhe Zayn sì che mi capisci,sembra tanto un Bad Boy,ma in realtà è più dolce di un omino di pan di zenzero,anche se non mi piace lo zenzero.
Era ora di cena ormai,così tornai a casa,dove trovai mio padre in salone pronto a urlare -Dove sei stata?- -Fuori con amici- risposi sicura -Li conosco?- chiese compiaciuto del fatto che secondo lui per la prima volta stesse facendo il padre,o almeno ci provava -Papà sono qui da tre giorni,come fai a conoscerli?Comunque sì Niall e Harry- gli dissi per farlo stare zitto,lui fece un sorrisino antipatico,e andò in cucina -FRA DIECI MINUTI SI CENA!!!!! - sbraitò dalla cucina.Ok è ufficiale,odio quel'uomo.
Corsi di sopra non avevo,voglia di mangiare,ne tanto meno di parlare con lui. Dopo una quindicina di minuti sentì bussare e poi la porta si aprì, che senso ha bussare se poi apri senza il permesso ma vabbè -Vieni di sotto è pronta la cena- disse con tono autoritario mio padre -Non ho fame- risposi con sufficienza -Non ti ho chiesto se hai fame,ti ho detto di venire di sotto che c'è a cena- rispose ancora più incavolato di prima -E io ti ho detto che non ho fame e quindi non scendo okk??O forse ti devo fare lo spelling,scriverti una lettera,mandarti un piccione??- dissi piuttosto irritata,lui non ci vide più e sbattè la porta,urlando -Non ti ho chiesto tanto,solo di cenare con noi,ce lo devi dopo che ti abbiamo accolta in casa nostra!- -Cosa? Io non ci volevo neanche venire qui,lo sai.Io sarei rimasta in Italia,ma mi hanno obbligata- risposi arrabbiata -Potevi evitare di farti beccare neanche tua madre era così stupida,e battere lei in questo campo è come trovare una più troia di lei,complicato direi- disse urlando e cercando di stuzzicarmi,bhe ce la fece -Non nominare mamma,tu non sai niente di lei,non sai quanto le hai fatto male,non sai quanto lei abbia sofferto,non sai niente,non azzardarti più a dire il suo nome,a indicarla,ad accennare qualcosa riguardo lei..-mi fermai un secondo per poi ricominciare in lacrime -...io avrei voluto restare con lei non ci pensi- gli ulrai contro per poi sbattere la porta e chiudermi in bagno,dove incontrai la mia migliore amica,pronta a infliggermi un dolore fisico così lieve in confronto a quello che provavo mentalmente che la vista del sangue scorrere sul braccio fu l'unica cosa che mi fece rendere conto che ormai il taglio era più che profondo.
 


Eccomi tornata con il quarto,lo so ci ho messo un po' ad andare avanti ma non ho un pc,al momento sto usando quello della scuola...tornando al capitolo spero piaccia e che recensiate,il discorso è sempre quello a una recensione vado avanti c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoTommoGo