Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ciaoseibellociao    22/02/2013    2 recensioni
Sono una ragazza come tante altre, vado a scuola, esco con gli amici e mi piace andare alle feste. Poi una giorno ho incontrato un ragazzo che mi fa provare per la prima volta cosa vuole dire la parola AMORE. Vuol dire fare di tutto pur di stare con la persona che ami, vuol dire rinunciare alle cose più importanti per stare con lei, vuol dire quando la persona che ami è triste e tu fai di tutto pur di farla sorridere, In poche parole senza questa persona non saprei amare.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena il professore uscì dalla classe per andare a chiedere tutte le informazione della gita al preside Selena diede un bacio sulle labbra a Zayn, si alzò dal banco e si diresse verso Katie sorridendo.
“Louis ci lasceresti sole un secondo?” chiese Selena dando delle pacche all’amico sorridendo.
“Certo scema”disse Louis andando verso il banco dov’era seduto Zayn.
“Te ne rendi conto che partiremo per la Germania e ci staremo una settimana?” disse Katie abbracciando calorosamente Selena.
“Sono felice anche io ma non so perché questo viaggio mi rende un’po’ nervosa” disse Selena abbassando la testa.
“Perché dovresti essere nervosa?” chiese Katie avvicinandosi all’amica.
“Magari, forse, molto probabilmente” disse Selena distruggendo i lacci dei suoi pantaloni.
“Sputa il rospo” disse Katie guardando seriamente Selena.
“Magari mi chiede se facciamo l’amore” disse Selena molto velocemente.
A Katie scappò una risata, ma poi quando si girò e vide lo sguardo di Selena smise subito.
“Io ti parlo dei miei problemi e tu ti metti a ridere” disse Selena mettendo il broncio.
“Guarda non sono molto esperta ma se Zayn è veramente la persona che ami quando sarà il momento nulla ti fermerà” disse Katie sorridendo alla migliore amica.
“Ok, ma in ogni caso avrò bisogno di consigli, me li darai vero?” disse Selena guardando Katie.
“Ci sarò sempre per te dolcezza” disse Katie.
Le due ragazze cominciarono a ridere, poi le grida del professore le fecero smettere.
“Allora ragazzi, sono stato dal preside e mi ha detto che partirete tra due giorni. Alle nove ci dobbiamo incontrare all’ingresso di scuola e poi ci dirigeremo all’aereoporto. Torneremo a Londra dopo una settimana sempre alle nove.  Ah, mi stavo quasi dimenticando, che i compagni di stanza non li decidete voi, saranno decisi a caso, arrivederci” disse il professore andandosene visto che era appena suonata la campanella.
“Sele andiamo a fare shopping stasera?” chiese Katie mettendo un braccio sulle spalle di Selena.
“Si passo da te alle sette, a dopo” disse Selena che appena vide Zayn le saltò addosso dandoli un bacio sulla guancia.
“Hei” disse Zayn dandole un bacio sulle labbra.
“Sei felice di partire?” chiese Selena abbracciando Zayn.
“Certo, ma sono più felice perché staremo sempre assieme” disse Zayn dando un bacio a Selena.
“Anche io, ci vediamo direttamente domani che stasera devo fare shopping” disse Selena ricambiando il bacio.
Selena si stava incamminando verso casa quando qualcuno la prese per il polso e la fece girare.
“Ma che cazz? Pensò Selena.
“Ah sei tu Louis, mi hai fatta spaventare” disse Selena abbracciando Louis.
“Scusami, vedo che sei felice di partire” disse Louis guardando Selena sorridendo.
“Si, non vedo l’ora ma sono un’po’ spaventata” disse Selena.
Dopo due secondi Selena si accorse che Louis le avrebbe chiesto perché era nervosa e lei avrebbe dovuto rispondere che era vergine e che era nervosa, perché molto probabilmente Zayn le avrebbe chiesto di fare l’amore. Quindi decise di inventarsi una bugia.
“Perché sei nervosa?” chiese Louis curioso.
“Ho paura dell’aereo” disse Selena cercando di sembrare sincera.
“Stai tranquilla ci sarà il Zaynuccio che ti proteggerà” disse Louis ridendo.
“Sei uno scemo, comunque con Katie come va?” chiese Selena cercando di cambiare discorso.
“Mi piace, però non so che cosa dirle, non so da cosa cominciare” disse Louis che ad un certo punto arrossì di botto.
“Prova a chiederle di uscire oppure in aereo siediti vicino a lei e chiacchierate” disse Selena abbracciando Louis.
“Lo farò, ci vediamo domani Sele” disse Louis attraversando la strada per andare a casa sua.
Selena attraversò un vialetto e poi arrivò a casa sua e aprì la porta.
“Sono a casa” urlò appendendo il cappotto all’ingresso.
“Tra dieci minuti è pronto” disse la mamma dando un bacio sulla guancia a Selena.
“Ah mamma il preside ha deciso di farci fare una gita di una settimana in Germania” disse Selena tutta sorridente.
“Quando devi partire?” chiese la mamma mangiando un pezzo di pane.
“Dopo domani e stasera vado a fare shopping con Katie” disse Selena con un sorriso a trentadue denti.
“Non sono molto sicura, insomma la Germania è lontanissima da qui” disse la mamma guardando seriamente Katie.
“Ma ti puoi fidare, dai dai daai” disse Selena supplicando la mamma.
“Va bene, va bene domani cominciamo a preparare le valigie” disse la mamma che non fece nemmeno in tempo a finire di parlare che si ritrovò sopra Selena.
Dopo che Selena aveva finito di mangiare, salì le scale e si sdraiò sul letto. Era molto nervosa per quello che sarebbe successo in albergo anche se ancora non si sapeva con chi era in stanza, magari era con Katie o magari no, non riusciva a pensare ad altro. Erano già le sei e mezza quando Selena si svegliò. Entrò in bagno, si preparò e poi uscì di casa per andare a fare shopping. Lei e Katie amavano moltissimo fare shopping, si divertivano come delle matte, mangiavano come solo loro sapevano fare e parlavano di tutto e di più. Appena Selena arrivò davanti al portone suonò il campanello e venne accolta dalla mamma di Katie.
“Ciao Selena, quanto sei cresciuta, entra, Katie è nella sua stanza” disse la mamma di Katie dando due baci sulle guancie a Selena.
Selena salì le scale, aprì la porta e vide Katie che si stava ancora truccando.
“Dai Katie ci aspetta uno shopping sfrenato” disse Selena mostrando con il suo sorriso perfetto il borsellino colmo di soldi.
“Ho quasi fatto” disse Katie che era intenta a mettersi il mascara.
Dopo un quarto d’ora le due ragazze erano all’ingresso del centro commerciale.
“Cosa ti vuoi comprare tu?” chiese Selena all’amica.
“Pantaloncini, un paio di scarpe e anche l’intimo, non si sa mai” disse Katie con un sorrisetto malizioso a Selena.
“Mamma mia Katie” disse Selena mettendosi a ridere.
“Che c’è?” disse Katie ridendo insieme a Selena.
“In fondo in fondo ti voglio bene” disse Selena abbracciando Katie.
Stavano camminando verso un negozio quando Selena si girò un attimo verso la sua destra e vide due visi familiari.
Erano Zayn e Louis.




Ecco l'ottavo capitolo, ciaoo:))
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciaoseibellociao