Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Clove_    22/02/2013    6 recensioni
E se lei fosse innamorata di lui ma lui fosse già impegnato con un'altra ragazza che sembra essere perfetta ? E se poi oltre a lei ci fosse anche un lui innamorato del ragazzo che lei ama ? Sarebbe un gran casino o solo un mix di cuori innamorati?
Effie , diaciannove anni ed imprigionata ad Doncaster la città natale di Louis Tomlison dei One Direction.
Lei Louis lo ha conosciuto quando erano ancora bambini, non avevano mai parlato molto ma lei lo aveva sempre amato come una bambina di 8 anni può amare uno degli amici di suo fratello maggiore.Ora quell'amore per lei non è altro che una cotta di tanti anni fa ma se il suo cuore tornasse a battere per lui?Effie però non è l'unica che desidera il cuore del giovane ragazzo e se ne accorgerà a sue spese trovandosi a combattere contro dei nemici inaspettati anche se, non sempre le cose vanno come programmiamo.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                            


quando tutto va bene ti ritrovi con il culo per terra.



Dan dan dan dan

Musichette di merda.

Vecchie che piangono.

Un pomposo vestito bianco.

Oh cazzo sono al mio matrimonio.

Quand'è che ho detto di si ? Non me lo ricordo .

Fermi tutti qui ci deve essere un errore io non ho mai accettato la proposta di Louis , oh almeno non ancora .

' Tesoro eccoti grazie al cielo ti stanno aspettando tutti!' Zia Kendra mi prende per un braccio e mi trascina verso la chiesa , mentre io inciampo ad ogni passo. Che giorno è ? Martedì?! Se è martedì posso prendere l'autobus e tornare a casa devo solo trovare il momento giusto.

Dan dan dan daaaaaaan.

Vi prego uccidete quella pianista di merda. Mio padre compare dal nulla prendendomi sotto braccio, mi sorride ed io allargo la bocca in una smorfia di cortesia . A destra c'è il mio cumulo di parenti mentre a sinistra gli invitati di Lou... Ma quello non è Ed Sheeran? Oh porca pupazza Ed Sheeran è al mio matrimonio! Calma Effie dov'è finita la tua voglia di dartela a gambe? Giusto a pochi passi da te c'è l'uscita di emergenza potresti sempre uscire da lì .

'Eccoci principessa sali quei gradini .' Merda sono già all'altare.

Un gradino.

Due gradini.

Tre gradini.

Quattro gradini.

Il mio sposo è girato di spalle e ha qualcosa di strano , sembra più alto.

'E tu Effie vuoi prendere come legittimo sposo asdfdsasd?' Guardo il parroco sbalordita , non ho ben capito il nome.

'Scusi puo' ripetere?'

'Ti ho chiesto se vuoi prendere come tuo legittimo sposo asdfdsasd' Balbetto qualcosa che viene interpretato come un si visto che il prete va avanti, ma chi cazzo sto sposando?.

'Ora puoi baciare la sposa.' Il ragazzo si gira e mi ritrovo il muso di Harry a pochi millimetri di distanza.

'Ehi ma che cazzo...' Lo spingo via e lui sorride.

'Ehi piccola lasciati andare.' gli mollo un pugno e me ne vado incazzata , ci mancava pure il brutto muso di Harold .

'Tanto tornerai ' Mi giro piazzandogli un bel dito medio mentre Taylor Swift si alza dagli invitati e inizia a cantare 'You belong with me' .La guardo esasperata ma lei corre da Harry e gli salta fra le braccia sostituendomi , in pochi secondi è vestita da sposa e tutti la festeggiano tirando ai due neo -sposini del riso.

Che cazzo di matrimonio è mai questo.

 

 

 

 

Mi sveglio con il cuore che rischia di saltarmi fuori dal petto, Lou dorme come un angioletto mentre io mi sento soffocare. Ora ricordo ieri sera mi sono ubriacata e gli ho detto di sì , sono una cazzo di ubriacona e poi da quando è che uso tutte queste parolaccie ? Cazzo , cazzo ,cazzo. Mi alzo in punta di piedi e prendo le chiavi della macchina , devo andarmene. Spingo l'accelleratore della Maserati e mi ritrovo in piena notte all'aereoporto indecisa su quale volo prendere.

Alaska? Troppo freddo.

Messico? Troppo caldo.

Giappone ? Troppi giapponesi.

La scelta è difficile.

'Che ne dici del Canada?'

'No grazie troppi Canadesi' Rispondo instintivamente .

'Se fai così non partirai mai.'

'Senti ma ti fai i cazzi tuoi?' Mi giro di scatto e proprio come nel mio sogno mi ritrovo Styles sotto gli occhi, non che sia una brutta vista intendiamoci.

'Styles ma sei sempre fra i coglioni ? Guarda che ti denuncio per stalking'

'Sei tu che scrivi stati su facebook rivelando la tua posizione.'

Beccata.

'Che stai facendo ?' Riprende lui.

'Mi è venuta voglia di una vacanza .' Ridacchia accarezzandosi i capelli.

'Alle 5 . di mattina ?!' Sbuffo .

'Chi sei Mia madre?'Harold si avvicina a me e mi prende la mano.

'Louis non se lo merita questo, vieni ti riporto a casa.'

Ha ragione , Louis non se lo merita questo.Usciamo dall'edificio e raggiungiamo il parcheggio deserto.Accetto di usare la sua di macchina visto che è enorme , ci si potrebbe vivere per settimane o allestire uno spettacolo di break dance da quanto è grande e poi ha i sedili autoriscaldabili, io adoro i sedili autoriscaldabili.

Chiudo gli occhi e quando li riapro siamo davanti a casa di Louis .

'Ora vai prima che si svegli.' Lo ringrazio , sto per andarmene , ce l'ho quasi fatta ancora un piccolo sforzo e...

'Effie?' Torno sui miei passi e chiudo lo sportello.

'Si?' il suo volto si avvicina a me ma stavolta non gli mollo un pugno , ricambio. Lascio che le nostre labbra si tocchino e piano piano mi stringo a lui , si toglie la maglietta e posso accarezzare il suo petto nudo , sento che cerca di mandare giù i sedili così lo aiuto e rido quando mi ritrovo stesa su di lui di colpo. Mi toglie gli abiti e mi bacia lentamente il collo , i pensieri razionali vanno a farsi benedire . Sono sopra di lui e improvvisamente il faccino di Louis mi compare davanti .

'Harry non posso farlo.' Mi guarda per un attimo.

'Non puoi stare seduta sopra di me in reggiseno e mutandine a dirmi che non puoi farlo , rischi che ti salti addosso dannazzione.' Mi sposto da lui e mi rivesto senza dire una parola.

'Sei una brava ragazza Effie.' Lo saluto ed esco dalla macchina .Mentre infilo la chiave dentro la serratura sono orgogliosa di me stessa per non aver ceduto ad Harold .

'Effie?' La voce di Louis è preoccupata.

'Ehi ' Corro e lo bacio ma so di aver appena commesso un errore.Louis si stacca da me e mi guarda.

'Le tue labbra hanno un sapore diverso.'

Cazzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Anowonawei .

Si lo so sto diventando un po' odiabile con tutti questi 'Bacio Harry ma amo Louis' così ho deciso di far capire a Effie quanto ama Louis ma chi si mette fra le palle ? Il piccolo Hazza che nel prossimo capitolo sarà picchiato, beh non da Louis . Ora scappo ! RECENSITE MIEI PICCOLI PRODI .

ONE WAY OR ANOTHERRR .

Quanto è bello quel video ? FA-VO-LO-SO.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Clove_