Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Twin8645    22/02/2013    0 recensioni
Avrebbe voluto ribattere, ma la moglie se n'era già andata.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- È inutile Goten, non riuscirai mai a battermi! -
Trunks era intento a combattere con il suo amico di sempre, Goten. Goten, il figlio di Goku, eterno amico-nemico di suo padre. Goten, quel ragazzo dalla buffa capigliatura che quando era piccolo aveva una passione sfrenata per i giocattoli. Goten, ora un adolescente bello, un po' pigro ma egualmente forte.
- Non ti credere Trunks, sono molto più forte di te! -
I due continuavano a confrontarsi tra calci, pugni e “voli” a perdifiato tra le montagne della Città dell'Ovest.
Dopo un po' eccoli riposarsi sull'erba del giardino di casa Son. Ridevano, scherzavano, mangiando qualche polpettina di riso atta da Chichi poco prima. Fu Trunks a parlare per primo, respirando a pieni polmoni l'aria che tirava.
- Ehi Goten, voglio che facciamo una nuova promessa.-
Il secondogenito dei Son lo guardò, chiedendogli spiegazioni. Il primogenito dei Brief si sedette prendendo per il braccio l'amico e mettendo la mano a pugno.
- Si, che rimarremo per sempre amici. Allora, promesso? -
Il Son sorrise, facendo combaciare il suo pugno con quello di Trunks. Poi gli mise un braccio intorno alla spalla.
- Promesso, amico mio. Ti vorrò sempre bene.-
E il Brief sorrise, lasciandosi di nuovo cadere sull' erba fresca insieme a Goten.


Angolino mio: Salve, e scusate il ritardo! >.< Ecco a voi la quinta drabble della raccolta, questa volta incentrata sul rapporto tra Trunks e Goten. Spero tanto vi piaccia. Un bacio, Twin.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Twin8645