Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: TaRi WhiteDragon    08/09/2007    5 recensioni
Tutto incominciò il giorno del 48esimo compleanno di Goku.Tutto incominciò al momento in cui si dovevano aprire i regali.Tutto incominciò nel preciso istante in cui Bulma esclamò”Ecco i miei regali”Tutto incominciò quando finì quella frase. Tutto incominciò quando disse”Ho deciso di fare un film."
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve!!!!ormai sapete tutti chi sn…..sono sempre io il vostro capo(io prima o poi la uccido quella testa maledetta….)cmq ekko a voi il mio nuovo capitolo della mia storia ke nn sta piacendo molto….sennò avrei + commenti(huhu io voglio solo quelli)cmq ekkovi a voi la mia nuova stupida storia!!!buona lettura(e commentate!!!)

 

Finalmente il circolo dell’angolo aveva aperto un sito internet e si era fatto creare una bandiera apposita tutta viola(per chi non lo sapesse il viola è il colore della sfiga)con sopra un bell’angolo bianco e in mezzo una pallina rosa. Con tutta sincerità faceva proprio schifo. Quando Bulma arrivò si spaventò tanto nel vedere che gli angolisti si erano accampati e veneravano una statua di junior che in fondo aveva creato il club. Vide anche che al club si erano uniti Bra e Goten(ovviamente ancora avvinghiati) che teoricamente avevano superato il record da un bel pezzo ma per cattiveria Bulma non glielo disse. Finalmente tutti gli attori arrivarono e lei prese parola(come un vero re nd tari)

Bulma/regista:bene incominciamo da dove eravamo rimasti….allora facendo un rassiauntino…

Videl/Forza:IO!!!!

Bulma/regista:Si…magari dopo di me cara semmai….

Videl/Forza:Nn ho avu nex rl impo in qst flm qnd o m fa fr qlcs opp fmm fr qst stramale riassu!!(non ho avuto nessun ruolo importante in questo film quindi o mi fai fare qualcosa oppure fammi fare questo stramaledetto riassunto)

Bulma:Okok…a una condizione però….parla italiano!!!!e poi come mi ha detto qualcuno che al momento mi sfugge…STAI TRANZOLLA!!!

Videl/Forza:Allora,mio marito è passato all’altra sponda e ha uno zio e una zia cretini. Questi ultimi trovano uno schifo di nano robot che fa vedere un filmato dove una pornostar dice che cerca un certo Kenobi. I due si incamminano ed incontrano prima un uomo di latta dorato(magari amianto)che io ho sempre ammirato e poi un ubriacone che rutta. Ora tutti ci staremmo chiedendo….Perché è caduto nel tunnel dell’alchol? Se vuoi conosco una buona agenzia dove smetti di bere pian piano e….

BUlma/regista:Okok…BASTA COSì!!!noi tutti crediamo però che la domanda vera sia…chi è questo ubriacone??per saperlo schiacciare il tasto blu del telecomando…anzi no continuate a leggere….comunque 1…..2……3…..

Pan/narratrice:STELLA!anzi no…STALLA!

Bulma/regista(ignorandola):AZZZZZZZZZZZZIIIIIIIOOOOOOONNNEEEE!!!

Pan/narratrice:I nostri eroi si trovano davanti ad un ubriacone e …..

Shin/narratore:il brutto uomo(o meglio donna) di latta dorato(magari amianto)che possiamo chiamare IBU(OMD)DLD(MA) siccome aveva un cuore grande così perché l’aveva rubato ad Heidi decise di aiutarlo….

C18 incominciò a dare calci al vecchio

C-18/C3PO/ IBU(OMD)DLD(MA):Muori brutto pervertito!tutte le volte che davi palpatine e io che facevo finta di niente ma in realtà

Shin/narratore:Come dicevo lo aiutava….

C-18/C3PO/ IBU(OMD)DLD(MA):che palle….Prendi la mia mano uomo malato di alcol…e soprattutto non vomitarmi addosso….

Ubriacone:Grazie uomo di latta dorato (magari amianto)….hai percaso qualche soldo per comprare l’olio per i motori delle navicelle che ti fa scordare tutto e che guarda caso io bevo??

C-18/C3PO/ IBU(OMD)DLD(MA):1:sono una donna e smettetela di chiamarmi uomo di latta dorato magari amianto. 2:se vuoi un lubrificante buono chiedi a me….io li fabbrico illegalmente e non dimentichi niente(RIMA! Nd C-18)

Ubriacone:Oh grazie grazie!ora esaudirò un vostro desiderio. Qualunque cosa mi chiederete lo saprò fare…Sapete…io a volte faccio cose magiche…riesco a spostare gli oggetti con il pensiero…

Gohan/Luke:AHHHHHHHHHH!!!allora tu sei Harry Potter!!!(a proposito scriverò presto 1 fanfic su harry!!!leggetela mi racco Nd Tari)

C-18/C3PO/ IBU(OMD)DLD(MA):MA VA!!!!è mago Merlino che io confondo sempre con Silente…o quello della magic house di gardaland…sono uguali!!!

Ubriacone:No….io credo di essere…..il genio della lampada!!!!!

Gohan/Luke:Poffarbaccolina che delusione…preferivo Harry Potter o magari anche Udinì….mi andava bene anche Casanova e pure Forrest….ma il genio….che schifo!!!

Crillin/R2D2:BIP BIP BIIIIIIIIIIIIIIIIP!!!

C-18/C3PO/ IBU(OMD)DLD(MA):Sapete già che non lo so…

Gohan/Luke:EEEEEEEEEEEEEEEEEH….l’intervento di R2D2 resterà sempre ignoto…Comunque Aladino…

Ubriacone:No…quello è clui che ha strofinato la lampada,io sono quello che ci abita dentro

Gohan/LUke:Ma va??ma chiamarti Genio della Lampada è troppo lungo quindi sarai GDL o Aladino…

C-18/C3PO/ IBU(OMD)DLD(MA):GDL sta per grande deficiente lampeggiante??

Gohan/Luke:Probabile…comunque ci avevi promesso un desiderio quindi….

C-18/C3PO/ IBU(OMD)DLD(MA):VOGLIO ESSERE RICCHISSIMA E AVERE UN MARITO FIGO ED ESSERE FELICE E UNA VILLA CON PISCINA E RIVOGLIO MIO FRATELLO E VOGLIO CHE MARRON DIVENTI UNA BELLA GNOCCA E CHE MI PORTI A CASA UNO BELLO E CHE NON FACCIA GLI ERRORI CHE HO FATTO IO NELLA VITA!!

GDL:fammici pensare un po’……IMPOSSIBILE!!!qualcosa di più semplice please…

GOhan/Luke:IO IO!!!!ME!ICH!YA!

GDL:Dimmi rappresentante dei froci

Gohan/Luke:Vorrei sapere chi è Ben Kenobi GDL!!!

Pan/narratrice:GDL ci pensò un po’ su

Shin/Narratore:Ma così poco che venne notte

Pan/narratrice:e poi ancora giorno

Shin/narratore:e poi venne la neve

Pan/narratrice:e infine ancora il sole

Shin/narratore:Insomma dopo un anno…

Pan/narratrice:GDL rispose

GDL:IMPOSSIBILE!!!non lo so….

Pan/narratrice:Ma era inutile i tre se ne erano già andat da un pezzo

Shin/narratore:Così GDL ebbe salva la vita.

GDL:se sapessero che una volta i chiamavo Obi-wan Kenobi…ma non credo di avere fratelli….

GOhan/Luke:Che palle….e mo’?la pornostar aspetta e noi siamo qui a cercare quel cretino…AZIO!!!ZIA SO’ A CA….

Shin/narratore:Ma non si poteva dire che era a casa

Pan/narratrice:perché la casa non c’era più…

Shin/narratore:Era bruciata insieme agli zii…

Pan/narratrice:Ma soprattutto insieme ai fiori di Luke…

Gohan/Luke:NOOOOOOOOOOOOO!!!

C-18/C3PO/ IBU(OMD)DLD(MA):Padron Luke…mi dispiace per i suoi zii..

Gohan/Luke:Ma chi se ne frega di  quei due ritardati mentali…io pensavo che….i miei fiori…i miei bellissimi fiori…collezionati da tutti i mondi…ma soprattutto….

C-18/C3PO/ IBU(OMD)DLD(MA):Soprattutto…??

Gohan/Luke:LA MIA COLLEZZIONE DI TELETABBIES!!!li avevo costruiti io…diventavano delle spade laser come in quel film delle guerre stellari…Oh ma che scemo!!Quello verde ce l’ho sempre con me!!

Pan/narratrice:Luke tirò fuori il teletabbies verde di nome(mi sembra…al massimo chiedo a Livio l’esperto di teletabbies…solo poke persone capiscono sto intervento nd Tari)Dipsy

Shin/narratore:e gli schiaccio il naso e dall’antennina a forma di non so cosa uscì un raggio di luce verde

Pan/narratrice:Ma tirando fuori il teletabbies,che possiamo meglio definire come lasertabbies,Luke non si accorse di un foglietto che cadde dalla sua tasca.

Shin/narratore:e lo raccolse l’uomo d’amianto che lo lesse.

C-18/C3PO/ IBU(OMD)DLD(MA):Il mio numero è 3281234567 e il mio indirizzo via degli alti fatti numero 3428…ma che è??

Gohan/Luke:Credo sia l’indirizzo di GDL me l’ha dato con il bicchierino…AH!!!guarda dietro!!

C-18/C3PO/ IBU(OMD)DLD(MA):MADDAI!!!dietro è scritto un nome!!GDL si chiamava Obi-wan…indovini il cognome!

Gohan/Luke:E chenneso…magari Rossi?o Bianchi?o Verdi?magari Garibaldi?Oppure Franchino??

C-18/C3PO/ IBU(OMD)DLD(MA):Mava microneurone cotto a fuoco lento!il cognome è Kenobi!!proprio come Ben!!

Gohan/Luke:è un tuo amico??Bel nome ben anche se l’ho già sentito….

C-18/C3PO/ IBU(OMD)DLD(MA):Cretino..Ben è colui che cerca la pornostar!!

Gohan/Luke:Pornostar??Dove??

C-18/C3PO/ IBU(OMD)DLD(MA):Di un po’ Luke…hai bevuto del lubrificante da GDL??

Gohan/Luke:Te l’ho detto solo un goccettino….

C-18/C3PO/ IBU(OMD)DLD(MA):Che ti ha cancellato la memoria però siamo messi bene!!comunque andiamo da GDL..salviamo la pornostar,ricompriamo i lasertabbies e tutti sono felici!!

BUlma/regista:STTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPP!!!!Oggi nessuna interruzione…forse perché non cerano ne goku ne mio marito!!state imparando!!I ragazzi sono a 3 giorni e noi abbiamo finito la seconda parte del primo film…REGIA CHIUDI!!!

Ma la regia non esiste e tutto restò acceso ma se ne andarono lo stesso.

RIUSCIRà C-18 A FAR CAPIRE A GOHAN CHI è GDL?

MA CHE RAZZA DI NOME è GDL?

COME FARà GOHAN AD ESSERE ANCORA GAY SENZA I SUOI FIORI??

E LA STORIA TRA PAN E KAIOHSHIN COME ANDRà A FINIRE??

RITROVERà GOHAN I SUOI LASERTABBIES?

MA SOPRATTUTTO DIPSY è IL VERO NOME DEL TELETABBIES VERDE ED ESISTE UN TELETABBIES VERDE??

TUTTO ALLA PROSSIMA PUNTATA!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: TaRi WhiteDragon