Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Leeert    22/02/2013    5 recensioni
Aurora, una ragazza come tutte, solare, simpatica e socievole agli occhi degli altri, ma in segreto è triste e sola.
I genitori le hanno regalato un diario, non ne aveva mai avuto uno e non le era neanche passata per la testa di tenrne qualcuno.
Quelle pagine diventano le sue migliori amiche e la penna la aiuta in ogni momento in cui ha bisogno di una spalla su cui piangere o di qualcuno per sorridere.
Continua ad avere la vita di sempre, ma riporta tutto quello che accade durante le sue giornate, a volte noiose....altre piene di inebrianti sorprese!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno:13.02.13(mercoledi)     ore 03:21

Men,non riesco a dormire…
Stavo ripensando a tutti quei bei momenti passati con Andri..
L’8 aprile,quel maledetto 8 aprile. Vorrei non essere mai andata in gita. Avrei preferito non conoscerlo.
Ora dico così,ma chissa se veramente lo penso..forse sono solo un po’ confusa.
Non è vero. Gli voglio tanto bene,e non permetterò che questo litigio me lo porti via. Io me lo riprendo.
Solo un po’ confusa?
Forse mooooolto. Ma non fa niente.
Ah,e prima,verso le dieci e mezza,ho parlato con Arianna,è stata una cosa fantastica,lei mi fa star bene. Sabato ci devo uscire,finalmente. È tanto che non ci vediamo..
Cazzo,non ho fatto i compiti per domani…
Mi si è rotto il telefono,e finche papa non torna da Milano,non ne ho uno.
Papa è a Milano,è li per lavoro.
Mi sta venendo sonno..
Buona notte Menpy,tra poche ore ti scrivo quello che sognerò…

Auro;
 

 Giorno:13.02.13(mercoledì)    ore 07:04

Buongiorno :3
Ho dormito solo quattro ore,ma sono state le più belle della mia vita(?)
Oggi mi sento beene,spero che accada qualcosa di inaspettato e stupendo.
Forse è il momento di andare a fare colazione,con un bel caffet
tino caldo **
Nonononono,meglio! CIOCCOLATA! Thats perfect! I’m so hungry!
Io vado,ci sentiamo dopo scuola,ciiieeeo :3

Auro;
 

 

Giorno:13.02.13(mercoledì)    ore 13:21

Ammmoree!
Avevo ragione io sta mattina,doveva accadere qualcosa di bello! E infatti:
-8 di scienze,interrogazione volontaria su Vulcani,Terremoti e struttura della Terra
P.S.= Non avevo aperto libro,ma me lo ricordavo da geografia,l’abbiamo fatto all’inizio dell’anno. Ahahhah <3
-8 e mezzo nella verifica di matematica,potevo prendere anche dieci,ma ho sbagliato qual cosina nella parte teoria delle equazioni…
 
Come sono felice ^^
Solo che Hermo sta male. KPoverino,ha 38\39 di febbre…è bianco cadaverico..NON VORREI ESSERE NEI SUOI PANNI..
E ppoi..
-6 e mezzo nellla verifica di inglese,è tanto,calcolando che nella prima c’ho preso 3+!
Per il ressto?
Naada,mi basta questo :3
Ieri sera,mi sa che mi sono scordata di dirtelo,comunque,ho parlato con Andrea.. ha detto che mi vuole bene,solo che si è stancata di litigare con me,sempre per lo stesso MIO sbaglio..Forse lo capisco..anche io avevo un’amica cosi,poi abbiamo parlato e si è sistemato tutto,ora non litighiamo mai ^^
Ah,oggi ho ginnastica..Quindi,rivedo Federica..
Speriamo bene :s
Oggi ho mangiato la pizza,aaaw,era squisita :3
Adoro le faccine,s’è capito? :3 :’) :’D :s LJK
Ahahahaha,okkei,basta,è ora di mangiare,ultimamente ho sempre fame..sto ingrassando. Dovrei smetterla di mangiare la nutella a cucchiaiate,pensando che il pane fa ingrassare…inizio a sospettare che NON sia così.
Vado-a-pranzo!
Bye!

Auro;

 

Giorno:13.02.13(mercoledì)    ore 21:35

Menphy!
Mi sono dimenticata di te,scusa..
Tra i compiti,e corri di la,corri di qua.. Mi sei passata per la testa due o tre volte,e poi sei uscita..
Eeeh,vabè,passiensa!
Sai..oggi..è..successo…qualcosa…
Qualcosa..Qualcosa..
QUALCOSA DI FANTASTICO!
Ma non te lo dico subito,andiamo piano.
Ero a ginnastica,a provare la trave,dato che fra due settimane ho la gara,e ancora non riesco a fare la capovolta come entrata :\
Apparte questo,c’è Nikita che mi chiese che cosa fosse successo con Fede,io gli chiedo perche e lei:
-‘è tanto che non parlate più,prima eravate tanto amiche,adesso neanche più un ciao,strano no?
(Effettivamente ha ragione,è strano passare dal chiamarsi ogni giorno,dal racontarsi tutto,al non parlare più,e chiudere tutto..)
Così,gli ho raccontato tutto,ma mi sono fatta promettere di non dirgli niente,e di chiedere a Federica,quello che le avevo appena raccontato.
Lei,da brava ragazza,va da Fede,e le chiede tutto.
Federica gli racconta,e aggiunge:
-Mi manca..solo che se non mi chiede almeno scusa,non la perdono.
Niki,è corsa da me,a dirmi tutto,e io,inizialmente,non volevo andare da Federica,avevo paura,che se gli avessi chiesto scusa,non mi avrebbe mai perdonato..
Poii…poi gli ho chiesto scusa,e un grande,enorme abbraccio,ha risolto tutto,accompagnato da un paio di lacrime.
Quanto siamo dolci :3
Dato che abbiamo fatto pace,ho deciso di darle una lettera,dice cosi:
‘’Ciao Fede,
Ascolta,io volevo chiederti di nuovo scusa,mi sono comportata malissimo,e mi dispiace tanto.
Volevo solo ringraziarti per esserci sempre,anche quando non lo merito;
Sei così importante!
Non voglio che un'altra litigata,come questa,ci separi di nuovo,ci statere tanto male,più di quanto io non ci sia già stata..
Ehi..ricordi tutte le cazzate fatte?
Quando siamo andate al parchetto? E la pagina di Facebook che avevamo aperto insieme? (che poi,alla fine,dov’è? ._.) E le giornate al mare? Invece,tutte le stupidaggini in palestra?
Mi è mancato tutto questo,mi sei mancata tu. E quell’abbraccio,mercoledì,è stata una cosa bellissima. La più bella di tutte.
Non so come tu sia riuscita a perdonarmi,dove tu abbia trovato la forza di farlo,ma grazie,grazie veramente di tutto amore.
Io,per qualsiasi cosa,ci sono; Come hai sempre fatto tu!
Ti voglio bene Gay,e te ne vorrò per sempre!
Auri <3’’
 
C’ho dedicato due ore,spero solo che gli piacerà. Ma penso di si,come si fa a resistere alla mia dolcezza?
Ahahaha,come sono modesta sta sera :3
Ho già cenato,ma ho di nuovo fame..
C’est la vie!
Ma non posso andare a prendere la nutella,ne mangio troppa.
Morirò qui. Di fame.
Si,ho deciso. Niente più nutella per spuntini notturni o pomeridiani. Solo a colazione. Stoooop!
Ah,Menp,c’è una cosa,tanto brutta..che dovrei dirti..
Oggi,prima di andare a ginnastica,ho invitato Beatrice e Marica a casa mia…Ti hanno letto,e hanno letto cosa io penso di loro..
L’hanno raccontato a tutta la classe. E ora ce l’hanno tutti con me.
Esempio:Angelo.
Angelo,lo sa di essere Gay,non glielo dice nessuno,ma lo pensano tutti. Anche quelle due.
Beatrice:ha letto che penso che sia un oca,insieme a Naike,e,come da programma,gliel’è andato a dire. Ecco perche penso che sia un oca. NON RIESCE A STARE ZITTA.
 E si inventa la metà delle cose che racconta.
Mi da il nervoso quando fa cosi.
Dovrebbe smetterla.
E poi,invece di raccontare tutto a tutti,provasse a pensare per lei una buona volta,che non è poi così santa come crede.
Ha letto pure la parte in cui dico che quando Marica sta con lei,diventa un'altra persona,e sai che mi ha risposto?
‘’Beh,con me è sincera,forse è solo perche sei gelosa. E non sono io a cambiarla,ma è lei che diventa falsa con te.’’
Quante cazzate.
Mmm..vabene va,vado a dormire,almeno penso a qualcosa di carino e non a quelle due,che poi,alla fine,pure Marica mi dava contro.
Inizio a pensare che ha ragione Beatrice,è falsa pure lei.
Buona notte

Auro;

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Leeert