Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LouisAna91    22/02/2013    1 recensioni
In fondo non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ale:Dormigliona svegliati!!

Io:che-che ore sono??
Ale:sono le due!!
Io:che???oddio!!
Salto dal letto corro in cucina…
Na:ciao Kat!
Io:ciao nonna sono in ritardo assoluto scusa!
Prendo una bicchiere rovescio dei cereali e salgo su metto le ultime cose che mi dovevo portare in valigia,mi vesto…mi sento incredibilmente sveglia..stavo mangiando i cereali..quando si apre la porta..
Lou:allora la regina d’Inghilterra è pronta??
Quando sento la sua voce mi cadono i cereali a terra…Scoppiamo tutte e due a ridere...
Io:si fanno questi scherzi?Mi hai fatto saltare in aria..spiegami come fai ogni volta a entrare a casa..
Lou:ohh anche se sono Superman ti assicuro che non entro dalle finestre ma suonando alla porta e poi mi avevi detto tu che ero libero di entrare..
Io:ohh è vero…e comunque dato che la regina è pronta la porta lei la valigia??
Lou:Oh certo e prima porto lei!!
Io:hahah no ti prego!!
 Mi prende in braccio e scendiamo le scale..Le altre con i miei nonni erano sotto..sono diventata indescrivibilmente rossa..anche Lou era molto imbarazzato..Ste,Ale e Lau sembravano molto divertite dalla situazione..
Na:Louis,Kat..che state facendo??
Lou:ohh niente stavo aiutando solamente la regina d’Inghilterra a scendere le scale..
No:bella fantasia ragazzo…
Lou:no,dai veramente non stavo scherzando arrivo immediatamente con la valigia..
Con delicatezza mi poggia per terra..
*sotto voce*Ale:uhmm regina d’Inghilterra..
Eccolo di nuovo scendere con la valigia…Aveva un sorriso stupendo..
Lou:ecco qua..Direi che possiamo andare..
Na:Dai,dai andate…e fate i bravi..Tu Louis stai attento alla regina mi raccomando!!
Lou:ohh certo non si deve preoccupare..anzi dovete..
Na:Delilah Lou mi chiamo Delilah..e lui Erick..
Lou:ok Erick e Delilah..
abbraccio sia la nonna che il nonno…
Gli altri erano usciti..
Io:ci si vede..
No:aspetta..e se chiama mamma??Dove sei?
Io:Bhe da un amica qua no??
Na:ok..Divertiti e ricordati che il 25 fa gli anni papà…
Io:memorizzato…Adesso scappiamo..CIAO!!

Aww…era davvero carina mia nonna…10 minuti dopo grazie alla mamma di Lou eravamo all’aereoporto…
Io:Grazie Johanna..
Ah..ecco..dimenticavo che si chiamava Johanna..
Jo:e di che??Siete così simpatiche..fate divertire mio figlio vi raccomando!!
Lau:non si preoccupi..è apposto allora!!
entriamo all’aereoporto…
Lou:Ecco adesso inizia il bello…
Io:Sarebbe??
Lou:sarebbe che..seguitemi!!
Inizia a correre e passare tra la gente..dei vecchietti sembravano veramente infastiditi…ma cosa vuoi che importi a un gruppo di ragazzi??
siamo saliti sull’aereo e Lou aveva iniziato a raccontare un sacco di barzellette..cavolo quel ragazzo mi faceva proprio ridere..e stare bene..
Lou:Ehy Kat un gatto ti ha mangiato la lingua e sei rimasta in paralisi?
Io:ohh nah…solo che bho mi sono svegliata da meno di 2 ore sai sono…Addormentata..
Lou:ohh povera!
Stava bevendo..così gli sposto il braccio e gli faccio cadere l’acqua addosso..
Lou:Questa me la paghi signorina Smeat!!
Io:ah sì??Non ho paura!
Lou:guarda non ti bagno qua perché io sono educato!
Io:ohh Tomlinson che vorresti dire con questo?
Lou:Che se non piove a Londra per te sarà lo stesso!
Io:Llalalala non ci credo!!
X:insomma Basta!!

Siamo scoppiati tutti in una risata,poi silenzio….
Caspita eravamo arrivati a Londra non riuscivo realmente a credere di realizzare quasi tutti i miei sogni in una volta..eravamo appena usciti quando sento improvvisamente…bagnata.. (!)
Lou:hahahh devo ammettere che è stato facile!!
Io:bhe certo colpisci di sorpresa tu..
Lou:hahah e volevi che magari ti chiamavo prima??
Brr..C’era parecchio freddo soprattutto con i capelli e vestiti bagnati…
Io:non lo so Tomlinson ma..cavolo fa freddo!
Ste:Tu che senti freddo è la fine del mondo o cosa??
Lou:Ok..dai ci sono io come cappotto ma poi non dire che sono cattivo..
Ero finita sotto le sue braccia calde…
Io:Ohh se no come faresti ad essere il mio superman??
Bhe inutile descrivere la faccia delle altre..
Lou:Ahhh..una cosa ragazze..voi che avete pensato di fare??
Ale:Non vi interessa..
Io:ohh calme eh!!
Lau:prenderemo un taxi e vedremo al momento..
Lou:ohh misteriose…se per voi va bene prendiamo quel taxi eh se volete sapete dove cercare..CIAO
Ciao salutarono tutte in coro guardandoci allontanare…
Il taxi  ci lasciò di fronte all’hotel..era così fantastico..

Louis pov’s.

Eccomi a Londra con lei,sì l’ho conosciuta da poco..è diversa dalle altre,a volte non capisco se è solo un amica o qualcosa di più amo il suo modo di fare  forse perché assomiglia al mio è così scherzosa,romantica,provocante,misteriosa al tempo stesso e poi non posso negare che è incredibilmente bella…eravamo in reception sembravamo quasi una coppia di sposini ma non volevo portasse lei la valigia…
Io:Buona sera..
X:Buona sera voi siete?
Io:Tomlinson..
X:oh ben venuti Signori Tomlinson..ecco la chiave..
Io:la chiave?
X:Certo la chiave della sua matrimoniale..c’è qualcosa che non va?
Io:mi pare di avere prenotato due camere..
X:impossibile Signor Tomlinson..mi piacerebbe aiutarla ma è rimasta solo questa camera disponibile..
Io:oh mah..
Kat mi interrompe..
Kat:Louis non è il caso di agitarsi…non è affatto un problema per me..La ringrazio è stato molto gentile lo stesso..
*prende la chiave*
X:Vi auguro un buon soggiorno,la vostra camera è al 3 piano..
Kat:andiamo Lou?!
Cavolo quella ragazza mi sorprendeva sempre più..eravamo in ascensore..
Io:Kat..veramente non lo sapevo io avevo veramente prenota..
Kat:Shh non mi devi dire niente veramente..non sarà che non vuoi stare tu con me?!
Io:Ma che cavolo dici?Pensavo che magari stessi a disagio..
Kat:perché dovrei farlo?
Io:ohh andiamo direi no..
Kat:ecco la camera..69 hahah
Io:Kat!Non mi aspettavo queste cose da te…
Kat:Pensavi che per caso fossi una surora?
Io:Se tu sei suora io sono un prete!
Non appena entrata si butta sul letto..
Io:ehy non mi rubare le abitudini sono io quello che prova sempre i letti prima di tutti!!
Così mi sdraio a fianco a Kat…era diventata un po’rossa…
Io:Da che lato vuoi dormire??
Kat:bhe dove vorresti dormire tu?
Io:da questo lato..
Kat:Perfetto allora da quel lato dormirò io!
Io:hahh mai è mio e lo difenderò se necessario!
Kat:ah sì?
Mi ha iniziato a fare il solletico era finita sopra di me,caspita la ragazza sa che fare…
Io:ok ok ok mi arrendo!
Kat:Ah sì??dai scherzo il posto è tuo te lo meriti…
Io:Kat…sei veramente PAZZA!!
Kat:oh grazie volevo proprio sentirmelo dire…
Era a 2 centimetri dalle mie labbra sentivo di dovere accorciare la distanza tra di noi..ma si sposta..
Kat:ok..forse è meglio se mi cambio..
Si alza dal letto di scatto..prende dei vestiti dalla valigia ed entra in bagno..sono rimasto sdraiato sul letto e mi sento un cretino,stavo sbagliando è amicizia Tomlinson solo amicizia e forse sarebbe stata meglio finirla prima di rovinare tutto..eppure sembra anche lei attratta da me..
Kat:AAA!!
Sono scattato subito in bagno..non si vedeva niente si era spenta la luce e si era anche richiusa la porta del bagno
Io:Kat santo cielo dove sei?
Kat:Sono q..
Ecco ci siamo scontrati come la prima volta..
Io:Tutto apposto Kat?
Kat:Si,si…
La presi per mano…con un po’ di fortuna ho trovato la maniglia della porta ed eccoci fuori…aveva un asciugamano addosso,credo dovesse avere solo la biancheria intima e in un braccio aveva i vestiti…e cavolo era abbracciata a me..devo ammettere che non mi dispiaceva affatto…
Kat:Scusa sono stata una stupida per così poco..
Io:Non ti preoccupare..è che qui non funziona niente quello della reception appena scendiamo me lo mangio!!
Kat:dai andiamo non mangiare nessuno può capitare..lascia fare a me Tomlinson..
Caspita…l’avrei lasciata fare..e fare…intendo tutto..
Kat:Bhe se non ti dispiace io mi cambio qui..
Io:Q-qu-qui?
Kat:Bhe penso che tu ne abbia viste già tante Lou..non ti scandalizzerai mica per me..
Con molta naturalità,come se non ci fosse nessuno si toglie l’accappatoio..devo ammettere che  mi sono trattenuto molto..la osservavo era lievemente rossa in viso ma mi piaceva anche così..indossava dei jeans attillati e un maglioncino rosso eppure mi sembrava di vedere solo l’immagine di prima….
Kat:oh Dio mio Lou non pensavo di essere così bella..seriamente a che stai pensando??
Come faceva a non rendersi conto di essere così bella??
Io:Kat sei veramente bellissima..
Kat:si,si ci credo..usciamo Tomlinson?
Io:certo…
Mentre eravamo in ascensore..
Io:Katy posso chiederti una cosa?
Kat:Dai,spara..
Io:credi che funzioni l’amore a distanza?
Kat:non lo so,amo la canzone Hey There Delilah ma sinceramente non ci credo molto..
Io:hey anche io amo questa canzone e quindi che faresti se dovessi incontrare l’amore della tua vita qua?
Kat:bhe non lo so…quasi 2 kilometri sono troppi..ho già abbastanza casini in Italia ancora devo finire la scuola in Italia e poi..perchè tutte queste domande Lou?
Io:no,niente così..
Eravamo arrivati sotto..
Io:senti parli tu con questo della reception??
Kat:certo..guarda poi che carino non si può dire che è come quello che ci stava poco fa..arrivo aspettami qua…
Cavolo Tomlinson no..ha detto chiaramente che non può funzionare e neanche tu credi possa funzionare così..ma perché preoccuparsi adesso??Devi divertirti stupido..fai 18 anni,se lei non potrà venire da te lo farai tu,ci sarà una soluzione..eccola tornare tutta sorridente..
Kat:Lou,Lou..mi sta guardando?
Io:ma chi?
Kat:ohh andiamo quello della reception!
Io:uhm sì e anche molto…ma che ti ha detto??
Kat:che ho degli occhi bellissimi..
Io:ok allora a meno che tu abbia gli occhi dietro credo ti stia guardando il culo..
Volevo uccidere quel tizio,cosa aveva in più di me?
Kat:Davvero??
Io:Sì..ora andiamo??
Ero gelosissimo, non capivo se le interessava veramente o lo faceva apposta per attirare la mia attenzione..
Kat:certo :)
L’ho abbracciata mettendole la mano sul fianco e siamo passati apposta davanti a quel tizio per fargli capire che stavamo insieme,o forse solo nei miei sogni..
Kat:Lo sai che si sta proprio bene abbracciati a te Tomlinson?
Io:ehhh?
Lo aveva detto veramente??


Belle,vi è piaciuto??
Dai,recensite e continuo :)
Baci 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouisAna91