Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: tror_i_thou_doom    22/02/2013    2 recensioni
Sonic e i suoi amici vengono trasportati nuovamente nel nostro mondo,in cui incontreranno varie sfide e vecchie amicizie.
Cosa accadrà loro lontano dalla loro terra?
Riusciranno a tornare indietro?
*ATTENZIONE*
Questa storia è vecchia, ho iniziato a scriverla quando non sapevo nemmeno come mettere insieme una frase,o come usare un pc, per motivi affettivi non voglio migliorare i primi capitoli, che rimarranno come sono stati scritti (male) cinque/sei anni fa (mi piace vedere come il mio modo di scrivere si è evoluto nel tempo).
Quindi mi scuso se i primi capitoli sono scritti in modo pessimo, ma non voglio cambiarli.
-no seriamente, perchè continuate a leggerla?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Blaze the Cat, Chris Thorndyke, Silver the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silver POV chr- ecco a voi la mia casaaaa! già anche troppo lussuosa per uno stupido pollo come lui! chr-questa qui è ella. el- felice di conoscervi! oh quanto siete carini! vado a preparare una stanza tutta per voi! ohmmamma ora c’è pure una grassa mucca impazzita! dobbiamo subito trovare il modo di uscire da qui! chr-e lui è il simpaticissimo signor tanaca! chr- questo è chiak, loro in quel quadro sono i miei genitori, questa di fianco a me è la mia fidanzata elen. come fa a piacerle un tacchino malsano di mente!?! el-la vostra stanza è pronta! bl-possiamo vederla? el-certo è al piano di sopra,appena arrivate è in fondo al corridoio,l’ultima a destra vicino alla finestra. Blaze POV bl-wow! questa stanza è enorme! sil-lo vedo bene! bl- ho un’idea! sil-quale? bl-soggiorneremo qui finchè non riusciremo a tornare a casa! sil- sei matta? io a casa di questo riccone impedito non ci rimango per più di due giorni, amenochè uno dei nostri amici venga qua a tenerci compagnia! bl- anch’io odio già quel ragazzo! ma almeno qui si sta bene! sil- già,vorrà dire che non usciremo mai da questa stanza così non lo vediamo. bl- ma io lo voglio prendere in giro! sil- o-ok… Sonic POV Purtroppo sono vicino a casa di quello stupido di chris thorndyke! mi vergognavo a dirgli in faccia che lo detesto, dopo che mi ha ospitato in quella villa da riccone! ma è l’unico modo per trovare un posto in cui stare tranquilli. *intanto qualcuno arriva dall’alto su una navicella* ???ciao sonic! come butta la giornata? s- benissimo! e-bene perché non vedo l’ora di rovinartela! In fondo alla strada appare l’immagine di un robot enorme,che sta devastando la città e delle persone che corrono impazzite gridando per la città,vedo una vecchia grassa dai capelli rossi che sta sclerando. Poi la porta della villa si apre,chris viene verso di me seguito da tanaca e chiak e Silver e blaze?! ma che cavolo ci fanno qua? vabbè non importa. chr-ciao sonic ,come sono felice di rivederti! s- a-anch’io! oh merda! lo odio,lo odio, lo o-d-i-o con tutto il mio cuore! s- Silver, blaze credo che abbiamo una missione da portare a termine, se non vogliamo che la città venga completamente distrutta! e-già!Divertitevi!Io me ne vado,torno quando sarete morti! sil- si…come no! lo batteremo in un secondo! e- ah davvero? Allora voglio godermi lo spettacolo,ora ti farò soffrire molto Silver! sil- e come? e-così…STRITOLALA! Il robot allunga un grande tentacolo di ferro con cui afferra blaze e inizia a stritolarla, d’istinto mi butto addosso a quello stupido robot e lo attacco,ma ad ogni colpo lui stringe sempre di più il tentacolo,vedo blaze che sta già soffocando,provo a sferrare un altro attacco più potente,così magari se la fa finita,ma non funziona,il robot stringe ancora più forte, lei sembra più di là che di qua. sil-smettila eggman! e- che c’è, è troppo fastidioso per te vederla così? s-silver dobbiamo trovare un modo per sconfiggerlo! sil-ma come dobbiamo fare? chiak-ho un idea! sil- cosa? chiak-devi farlo auto-attaccare. sil-che? s- ho capito! prendo la rincorsa,e gli salto sopra senza attaccare. s-eih mostro! sono qui! Con un altro tentacolo cerca di colpirmi, ma ogni volta che ci prova io mi sposto, e lui colpisce se stesso,fino ad auto-distruggersi. Silver POV il robot cade a terra distrutto,il tentacolo molla la presa e io corro verso blaze. sil-blaze! rispondi! niente non mi risponde…mi scende una lacrima,ma poi dopo alcuni minuti… bl- s-silver… sil- blaze! La abbraccio fortissimo. sil-per fortuna sei viva! bl- ti voglio bene… sil-anch’io,tantissimo. e- oh che bella scenetta romantica! io ODIO le scenette romantiche!!! Me ne vado! Tornerò presto! Con un piano infallibile! s-se ne è andato… chr-già,torniamo in casa. Sonic vuoi stare con noi? s- certo,molto volentieri. bl- Silver… io non ce la faccio. cerca di alzarsi in piedi barcollando,la prendo in braccio. sil- tranquilla ti porto io. bl- grazie *arrosisce un po’* sil-di niente. continua… Angolo dell’autrice Questo capitolo è venuto più lungo,non so se è bello,ma sicuramente è meglio degli altri due. PS:io odio chris con tutto il mio cuore,quindi lo prenderò spesso in giro durante la storia perché lo considero una schiappa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: tror_i_thou_doom