Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gooldie    22/02/2013    2 recensioni
Vi immaginereste mai i One Direction come vostri vicini di casa? Eleonora, diciottenne, ha appena avuto una fantastica sorpresa!
DAL TESTO:
Eleonora era tornata e chiese: “Siete davvero voi? Ci vedo bene?”
“Beh. Dipende cosa intendi per… voi.” Chiese Niall facendo finta di niente.
“Si insomma… voi… i One Direction…” Eleonora ormai non resisteva. Voleva sapere se era solo un’illusione ottica o erano proprio loro.
“Si, siamo noi!” disse Louis. E al pronunciare quel ‘si’ Eleonora si mise a piangere. Ma erano lacrime di gioia, naturalmente. Allora Harry fece per abbracciarla, ma lei si mise a piangere ancora più forte, per la gioia di essere abbracciata dal suo idolo.
“Che c’è, ho fatto qualcosa di male?” chiese lui
“No, assolutamente! Anzi!” rispose Eleonora asciugandosi le lacrime “Solo che non capita tutti i giorni avere a casa propria i One Direction!” e sorrise.
Harry chiese: “Allora posso abbracciarti?” dopodiché sorrise. Eleonora amava quel sorriso. Proprio quello di si innamorò. Proprio quello che vedeva ogni giorno in foto. Ma ora era lì, proprio davanti a lei assieme agli altri quattro sorrisi, che le chiedeva un abbraccio. Eleonora fece cenno di si con la testa e Harry l’abbracciò.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Twelft - Sorpresa!

“Ele, io vado nel nostro rifugio… e poi vado a fare la spesa, ok?” disse Margaret. “No Mar, non preoccuparti, vado io a fare la spesa! Se ti do le chiavi? Sai, ormai qui non funziona più nulla… citofono, cancelletto… tutto a mano!” disse Eleonora ridendo.
“Sei sicura? E se arrivi prima tu?” chiese Margaret. “Tranquilla, so aprire il cancelletto anche senza chiavi!” Eleonora sorrise, poi prese la borsa,i soldi, diede le chiavi a Margaret e uscì.

‘Ancora due giorni, solo due giorni!’ si ripeteva Eleonora mentre si dirigeva verso il piccolo negozietto del paese. ‘Mi mancano i ragazzi… mi manca Harry.’

Era fuori dal negozio, mentre aspettava che aprisse.
Ad un certo punto si sentì cingere i fianchi e qualcuno le sussurrò all’orecchio: “Mi sei mancata...” Harry.
“Ma che ci fai qui? No dovevate tornare dopodomani?” chiese Eleonora baciando Harry, mentre Niall, Louis, Zayn e Liam saltarono fuori da dietro un muretto gridando: “Sorpresa!”
A Eleonora vennero gli occhi lucidi, ma si trattenne. “Andiamo a casa, vieni con noi o vuoi fartela a piedi?” chiese Louis. “Veramente io dovevo fare la spesa… sapete, io e Margaret dovremmo pur mangiare qualcosa!” “Parole sante, Ele! Parole sante…” disse Niall e tutti scoppiarono in una risata.
Arrivati a casa Eleonora disse: “Voi mi dovete raccontare tutto! Ma dopo… ora devo andare a casa… venite a casa mia per le nove?” i ragazzi annuirono e ognuno entrò nella propria casa.
“Eccomi qui!” disse Margaret buttando le chiavi su un tavolino vicino all’entrata. “Ma sono tornati i vicini?”
“Yessss! Mi hanno fatto una sorpresa! Che dolci!” disse Eleonora sbattendo le palpebre molto velocemente e facendo gli occhi da cucciolo. “Ah, e vengono qui alle nove!”
Margaret non fece in tempo a dire nulla che davanti a se passò un ragazzo biondo che si dirigeva in cucina. “Ma… quello è…” Margaret cominciava a balbettare.
“Niall, che cazzo ci fai qui?” urlò Eleonora. “E poi non si suona più?” “Ho suonato, nessuno ha risposto. Era aperto, e sono entrato!” disse il biondo spulciando nel frigo di Eleonora. “Va bè’ ma almeno salutare!” “Si, la prossima volta… ora, fammi da mangiare! Gli altri non hanno fatto la spesa e io ho fameeeeeee!” Niall stava sclerando. Sembrava non mangiasse da una vita, quando probabilmente non mangiava da appena un’ora.
Intanto Margaret era sempre più scioccata dal fatto che la sua migliore amica stesse intrattenendo una discussione con uno dei suoi idoli come se niente fosse, e incazzandosi pure!
“Senti, ho capito! Vai di là, chiama gli altri e digli che vengano di qui a cena… ma se mi fai fuori un’altra volta il frigo, giuro che non mangerai mai più di tre volte al giorno in tutta la tua vita!” Niall si spaventò, ma poi diede un abbraccio a Ele: “Grazie sei la migliore!” “Lo so!” disse ridendo Eleonora, e poi Niall se ne andò. Margaret non aveva il coraggio di parlare, perché ancora non le era chiara la situazione: stava sognando? Aveva preso qualcosa che le aveva fatto male? Non lo sapeva.
Eleonora ormai non pensava più al fatto che i suoi vicini, amici e fidanzato, erano i famosi One Direction famosi in tutto il mondo. Così si limitò a dire: “Forza Mar! dobbiamo cucinare per…” Eleonora si mise a fare il conto con le dita: uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette… “No, ma quello mangia per tre… quindi per nove!” ed entrambe si misero a cucinare, e Margaret, era sempre silenziosa.

 

DRIIIIIIN

 

“Sono arrivati!” urlò Eleonora, e andò ad aprire.
I cinque ragazzi entrarono uno ad uno ‘capitanati’ da Niall, che si mise subito a tavola seduto, con il tovagliolo dentro alla maglietta in modo che facesse da bavaglino e con la forchetta e il coltello nelle mani.
Margaret non li aveva visti entrare, perché era girata di spalle che stava guardando il cibo che cuoceva. Aveva in mano un bicchiere d’acqua perché stava per bere, ma si appena si girò, gli cadde a terra il bicchiere, rompendosi e rovesciando l’acqua.  Tirò un urlo talmente acuto che si sarebbe sentito perfino in Paraguay.
“Ma che ha?” chiese Zayn. “Zayn, devo forse ricordarti che noi siamo i One Direction, famosa boy band, conosciuta in tutto il mondo? O te lo sei dimenticato?” disse Louis sarcasticamente. Zayn alzò le mani come dire ‘scusa!
“Allooooooora, Margaret, tu li conosci, ma loro non conoscono te, quindi. One Direction, lei è Margaret, quella che prima viveva di là.” Disse Eleonora abbastanza in fretta, anche perché pure lei, come Niall, era molto affamata.
“Cioè tu mi stai dicendo che loro hanno comparto casa mia?! Sento che sto per svenire…” stava per cadere, quando Zayn si alzò e la prese giusto in tempo.  

*    * 

Ma ciao! Fanciulle, vi piace il mio nuovo capitolo? Lo so, è una cagata, ma non avevo moltissime idee in testa, sinceramente... ;)
Per ora accontentatevi! :)
Recensite raga! P.S. Per chi mi vuole seguire su Twitter sono @_Harry_Hazza_
Un bacio grande!
                           Ele

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gooldie