Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: sally21    09/09/2007    3 recensioni
bhè che dirvi..è una ff su 4 ragazze che sognano di diventare delle rock star e di 4 ragazzi che famosi già lo sono..forse avete già capito di chi parlo..vabbè basta guardare i personaggi che ho messo nella presentazioneXD..spero vi piaccia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

"Me ne passi un altro pò??"disse Katrine rivolta a Lindsey
"Si e poi ti lamenti che sei grassa!"rispose l'amica.
"Ma che mi frega!!"
Ogni venerdi sera d'estare, prima di partire, le B avevano preso l'abitudine di fare i pigiama party. Di solito da Paulie, ma quella sera lo fecero da Katrine
Ogni volta che andavano da lei, si ingozzavano di schifezze varie: nutella, marsch mellow, pan di stelle e altri dolci.
Quella sera, la proprietaria di casa fece con l'aiuto di Julie, una crostata al cioccolato.
Guardavano un concerto dei red hot chili peppers di qualche anno prima: Udine 28/06/07.
Katrine e Lindsey dividevano il letto di sopra, sotto c'erano Mary con affianco Joey e a terra Julie con Paulie stese una sopra l'altra su una montagna di cuscini.
"Si ma frega a noi che poi ci fai una testa tanta!!"disse Paulie guardando dal basso verso l'altro Katrine che assunse un espressione imbronciata.
"Uffi ma voi mi tentate."
La discussione fu interrotta dalle altre amiche che con un "FINITELAAAA!!!" all'unisono, zittirono le 2 "compagne di battibecchi".
Adesso al concerto, Anthony cantava "so much i".
I red hot erano il gruppo preferito delle B insieme ai tokio hotel.
Appena iniziò il ritornello, tutte iniziarono a cantare a squarciagola.
Intanto Katrine era scesa dal letto e con uno sguardo minaccioso si avvicinò sempre di piu' all'unica bionda del gruppo ovvero Paulie.
BAM!
Lanciò una cuscinata in testa all'amica che girandosi le chiese:"Sally vuoi la guerra?!?!"
"mmm..Massì"
Così tutte iniziarono una guerra a suon di risate.
Finita so much i, il ritmo si era calmato e così anche le risate.
Iniziò Under the bridge.
Alla chitarrista venne la brillante idea di prendere la chitarra classica e di suonarla con le sue amiche che cantavano di sottofondo.
Così spensero la tv e iniziarono.
Finita la canzone, decisero di mettersi a letto a parlare. D'altronde erano pur sempre le 3 di notte e alla gente avrebbe potuto dar fastidio la musica alta.
Si misero in cerchio a pancia in giu' abbracciate ai loro cuscini.
"Wa vite vi rendete conto che ormai sono 3 anni che ci conosciamo??". Disse Mary all'improvviso, interrompendo Paulie che raccontava le avventure sue e di Katrine.
"Eh si, devo dire che questi sono stati gli anni piu' belli della mia vita." rispose Julie.
"Io direi i peggiori." Segui' Paulie. Tutte la guardarono shockate.
"I peggiori perchè delle amiche oscene come le mie non le ha nessuno!!" disse, finendo la frase con un sorriso.
Allora le facce shockate delle altre, si trasformarono in visi allegri e spensierati.
Passarono altre 2 ore nelle quali bevvero thè alla pesca, birra alla ciliegia, vodka alla fragola e bacardi all'arancia.
Ovviamente i genitori di Katrine non sapevano che le ragazze stavano passando la notte a bere. Di solito le B nascondevano l'alcool il giorno prima in uno scatolo dove Katrine aveva delle scarpe oscene che non metteva mai, e li nessuno avrebbe mai guardato.
Dopo aver finito di bere tutto, le ragazze nascosero le bottiglie vuote in un borsone e crollarono come pere cotte.
All'improvviso il cellulare della padrona di casa iniziò a vibrare. Quella vibrazione la fece svegliare di soprassalto. Era Jack.Per non farsi dalle amiche, si alzò e uscì nella veranda.
Il telefono continuava a vibrare, non si decideva ad attaccare. Così prese coraggio e rispose."Pronto?".
"ehi ce ne hai messo di tempo per svegliarti! devo dire che la musichetta che hai messo di attesa tiene compagnia sisi."
"Così logorroico anche alle 6 di mattina?!?!"
"Dovresti saperlo."
"Come mai mi hai chiamata a quest'ora?"
"Sai non riuscivo a dormire e ho pensato che mi avresti potuto fare compagnia e poi volevo rompere le palle a qualcuno."
"Guarda ci stai riuscendo."
"Bhè allora che mi racconti?!?!"
"guarda proprio niente a quest'ora non ho la lucidità di raccontarti qualcosa di interessante.Tu invece?"
"Ti posso solo dire che ti volevo sentire un pò..."
"Ecco sei sempre il solito matthew!!ma quando cambierai?!?! se vuoi qualcosa nella vita devi fare di tutto per ottenerla e non far fare come al tuo solito tutto agli altri!!..non cambierai mai!!..Vabbè io adesso stacco pechè ho molto sonno. Ci sentiamo ciao"
"Ok ciao Kat."
Il ragazzo chiuse il telefono. Gli era bastato guardarla negli occhi per capire che amava solo lei e che tutte le ragazze che aveva avuto non contavano niente. C'era solo lei.La sua Sally.
Intanto Katrine era rimasta seduta fuori alla veranda. Lo amava troppo e niente o nessuno gliel'avrebbe fatto dimenticare.
Una lacrima solcò il viso dei 2 giovani troppo innamorati l'uno dell'altra per ammetterlo.


ed ekkilo quiii il 4 chap!! questo capitolo è stato una faticata tremenda non so quante volte l'ho riscritto ma finalmente ce l'ho fatta ed ekkilo qui!!
spero vi piaccia^^
zaooo baciuzzi e recensiteeee!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: sally21