Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: OmgQueen    22/02/2013    2 recensioni
Come promesso, ecco l'inizio della mia Alphabet Challenge di Inazuma Eleven ♥
I personaggi saranno praticamente tutti i protagonisti, cercherò di dare uno spazio a tutti :3
Non avendo tempi, non so in quanto potrò scrivere un capitolo più o meno, ma penso che la finirò a breve ♥
A ~ AfuroxMamoru
B ~ Gran / Ulvida, Slice of Life
C ~ KidouxFudou
D ~ SuzunoxNagumo
E ~ KyokkexYuuichi
F ~ Alpha's centric
G ~ GammaxAlpha
H ~ FeyxKinako
I ~ HakuryuuxKyokke
L ~ NishikixZanark
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ambientazione: Corea! Scenari varianti qua e là ♥
Personaggi: Suzuno e pa pa pa paaa: Nagumo ♥
Genere: Introspettivo
Avvertimenti: ///
 
«Dolce... Sogno?»
Il ragazzo dagli occhi (sgranati e) glaciali scandì bene tutte le sillabe del nome della gelateria, che Nagumo aspirava visitare. Con lui, sì. Improponibile.
«Dicono sia la migliore di tutta la Corea.»
«Scordatelo.»
«Ma perché?!»
Nagumo lo guardò negli occhi, così impassibili e fermi sulla decisione.
«Qualcuno fa qualcosa per te e decide di aiutarti a uscire da questa camera a gas e te la prendi. Questa gelateria è la più grande di tutto il paese e dicono che i suoi gelati siano buoinissimi!»
Si stava alquanto alternando, Nagumo.
Dal canto suo a Suzuno in sè e per sè non dispiaceva magari di uscire. Ma con Nagumo proprio no.
E poi di andare in una gelateria con un nome ridicolo come...
 
«Ricordami perché sono qui.»
Alla fine Suzuno cedette alle insistenti proposte del rosso, in un momento di disperazione o chissà cosa e si fece trasciare davanti a quella gelateria dal nome terribilmente sdolcinato.
«Perché mi vuoi tanto bene da accontentare i miei desideri.»
«Dopo questo favore me ne dovrai tanti, Nagumo.»
Entrarono e la prima impressione per Suzuno fu pessima.
Il locale era sì molto rifornito, dai frappè alle cioccolate, per non parlare di frutta ricoperta di cioccolato e super coni che sfamerebbero una persona per una decina d'anni, ma assurdamente floreale, pieno di merletti, fiocchi e altre cose terrificanti del genere.
A Nagumo non sembrava tanto importare della presentazione del locale ma a Suzuno sì.
Sentì grande la voglia di andarsene.
Ma Nagumo, prendendolo e portandolo avanti con sè con una particolare stretta fin troppo forte al suo braccio, fece sfumare l'intento di fuggire da quel roseo mondo davanti a Suzuno.
«Un cono da 4 gusti: cioccolato, nocciola, fragola e ace»
L'idea di mangiare una cosa del genere fece morire ogni singola cosa che poteva dire al rosso nella gola di Suzuno, che guardava con dispresso quel sorriso nel prendere quella sottospecie di bomba sotto forma di gelato.
«Tu?»
«... Fiordilatte...»
Da una faccia così contrariata non volle insistere ulteriormente nè il gelataio nè Nagumo, che fece da tramite.
Uscirono con espressiomi totalmente opposte, l'unica cosa che a volte li accomunava.
Camminarono senza una meta ben precisa, fino a trovarsi, al tramonto, in uno spazietto di giardino, davanti al paesaggio dipinto di case imbunite e un cielo rossastro.
«Sai Suzuno» incominciò Nagumo.
A quel richiamo il ragazzo si girò verso di lui con aria interrogativa sul volto.
«Quel gelato...»
«Il gelato?»
Guardò ancora più interrogativo il gelato che si trovata ancora fra le mani, non capace di sciogliersi con quel vento gelido che a volte gli sbuffava contro.
«Ti somiglia»
Lo sguardo di Suzuno tornò sul rosso, che questa volta lo ricambiò con i suoi occhi rossi infuocati, che sembravano capaci di rompere il ghiaccio in quelli dell'altro.
«Al contatto è freddo persino in estate... però è anche dolce e morbido nel gusto, ma soprattuto capace di sciogliersi»
Stettero a guardarsi per molto, molto tempo, fino alla fine del tramonto e all'arrivo della notte.
Non successe nulla di particolare, nè un lieve sorriso sulle labbra di alcuno o rossore alle gote.
Solo uno scambio di sguardi che non bastava mai, a nessuno dei due.


╔ Note dell'autrice

Ciao gattini, sono tornata da una lunga gita in ospedale per forte malessere ♥
Tornata questa volta, a grande richiesta(?) da parte della Sun/Sunny, con questa bellisshima coppia u.u
Non ho voluto mettere confessioni, passioni o baci, semplici sguardi, perché penso che non siano tipi da lasciarsi andare questi due, ma l'interesse sentimentale sembra esserci ♥
Bon, è tutto, non ho altro da dire x°
Spero che ai miei 3 gattini piaccia e a preshto ♥ 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: OmgQueen