Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Kastel    22/02/2013    2 recensioni
{30 Day OTP Challenge-AkashixKuroko}
[Trentesimo (e ultimo) giorno - Doing something hot]
Era sotto di lui, stringendo forte il cuscino per scaricare la tensione che ogni suo gesto gli stava dando.
30 storie, 30 giorni, 30 frammenti di una coppia non esattamente canonica.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Molto spesso, quando si fermava da lui a dormire, dopo aver fatto sesso, capitava che si scambiassero le camicie.
La cosa non era assolutamente voluta, ovviamente. Quando erano presi dalla passione (se coś si poteva chiamare con Akashi) l'unico gesto che si poteva dire istintivo era quello di togliersi gli abiti e lasciarli cadere a terra. Non che si potesse definire fretta, solo che si desideravano e basta.
Quindi, quando la mattina arrivava e dovevano vestirsi succedeva che prendessero le camicie sbagliate. Avevano la stessa taglia, quindi non era possibile distinguerle.
O meglio, questo valeva per Akashi.
Kuroko, invece, sapeva benissimo qual'era la sua, di camicia. Le prime volte, certo, si sbagliava pure lui, ma con il tempo aveva incominciato a vedere le piccole differenze. Quindi sapeva esattamente qual'era la sua e quale dell'altro. Ma, volontariamente, prendeva la camicia di Akashi, indossandola.
Era morbida e sapeva di buono. Sapeva di Akashi. E bastava quello per renderla speciale ai suoi occhi.

 

-Ehi, Tetsuya... ricordati che poi la rivoglio pulita.-
E quando una mattina gli disse quello, dopo avergli stretto i fianchi da dietro, gli venne naturale sorridere.
-La stessa cosa vale per te.-

 

Sesto giorno - Wearing eachothers’ clothes

 

Il fluff che ogni tanto esce anche da me. Perdono se è OOC, la cosa non è assolutamente voluta.
Ricordo a tutti che una recensione, anche piccola piccola, non mi dispiacerebbe. Anche solo per dirmi che questa raccolta fa schifo e che mi devo ritirare.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Kastel