Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Castalia    09/09/2007    9 recensioni
"Due amiche e un viaggio in Germania.Una per i suoi idoli,l'altra per svago. Ma anche se due ragazzi sono idoli sono sempre ragazzi....e anche se non li sopporti o se li hai visti solo da lontano non si sa mai che può succedere. Nella calda Germania Bill e Tom Kaulitz in love per de semplici ragazze di passaggio." E la prima FF che scrivo sui Tokio Hotel...spero possa piacere.^^
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
temply

Capitolo 17

 

 

 

Da quelle famose serate era passata una settimana e Vicky non faceva altro che stressare Becky.

-Ma tu non sai quanto sono happy per te!!!-disse la bionda tutta esaltata riferendosi a quello che avevano fatto Becky e Tom quella sera.

-Si Vicky è una settimana che me lo dici…-disse Becky sull'orlo dell'esasperazione.-..tu invece non mi hai detto cosa hai combinato con Bill…- aggiunse con tono malizioso.

-Te l'ho gia detto!Niente…io sono crollata sul letto di Tom!Te lo giuro!!-disse la bionda.In effetti era proprio successo cosi.

 

****

Quella famosa sera….

 

-Come sono …sta…buaaaaaaaaah…nca…- disse Vicky interrompendosi per uno sbadiglio.

-Gia…anche io sono stanco morto…-disse Bill aprendo il suo armadio.

-Eeeehh…- sospirò la bionda sedendosi sul letto di Tom.

-Tieni…dovrebbe andarti bene…- disse Bill porgendo a Vicky un suo pigiama.

-Oh..ma non fa niente..dormo con i miei vestiti…- disse lei.

-Ma dai!-disse lui dandole il pigiama quasi con la forza.

-Uff….-sbuffò lei prendendo il pigiama.

-Io vado un attimo in bagno…poi te lo lascio libero per cambiarti…-disse il moro avviandosi verso il bagno.

-Oook…- rispose lei guardandolo mentre camminava.Il suo sguardo,però,stava fissando un particolare del suo corpo.

-Lo so che mi stai guardando il fondoschiena…-disse lui girandosi e,dopo aver visto il viso della ragazza andare fiamme, scoppiando a ridere.

"Oddio!Che figura!!" pensò lei mettendosi il pigiama del ragazzo in faccia e stendendosi sul letto.

Dopo qualche minuto il ragazzo uscì dal bagno con indosso solo un paio di calzoncini corti neri.

-Il bagno è libero…-disse una volta arrivato al suo letto.-…Vicky…puoi andare se vuoi…è libero il bagno…- ripeté vedendo che la ragazza non gli rispondeva.

-Vicky?-chiese avvicinandosi.

Non ricevendo alcune risposta spostò il pigiama dal viso.

-Oh…- disse vedendo che la ragazza si era addormentata.-..era proprio stanca…- aggiunse poi sorridendo.

Cercando di fare il più leggermente possibile per non svegliarla,la sistemò bene sul letto togliendole le scarpe e coprendola.

-Buona notte…- disse poi infine posandole un delicato bacio sulle labbra.

Dopo quel gesto Vicky,involontariamente,chiamò il nome del ragazzo.

Bill si girò e sorrise per poi mettersi nel suo letto e addormentarsi anche lui subito a causa della stanchezza.

 

****

 

Becky la guardò con un sopracciglio alzato e aria scettica.

-Vabbè…se lo dici tu…-

-Iiiiiiihh è vero!!!-disse Vicky pestando un piede a terra.

Becky la guardò ancora con aria scettica per poi dedicarsi nuovamente ai suoi capelli che quella mattina non ne volevano sapere di stare a posto.

Dopo qualche minuto un leggero bussare alla porta fece precipitare entrambe le ragazze alla porta.

-Buongiorno!-esordì Tom entrando nella stanza e abbracciando subito la rossa per poi posarle un delicato bacio sulle labbra.

-Buondi!-rispose lei una volta libera.

-Ciao bellissima…- disse Bill imitando il fratello e baciando dolcemente la bionda.

-Ciao…-rispose lei timidamente.

-Allora ..siete pronte?Possiamo andare?-chiese il biondo.

-Oh Yeah!!-dissero in coro le due ragazze.

Un suono interruppe l'euforia delle ragazze.

-Ehi ma che è???- chiese Bill.

-Oh..il mio cellulare…un attimo che rispondo…-disse Becky frugando nella borsa alla ricerca del telefono.

Quando lo trovò guardò lo schermo e il suo viso si fece subito serio.

-Scusate rispondo….voi andate pure…- disse fissando ancora lo schermo.

-Ok…-disse Vicky avendo capito che l'amica voleva stare da sola.-…andiamo ragazzi…-

-Arrivo subitissimo….- disse la rossa.

I ragazzi annuirono e uscirono dalla stanca.

-Io l'aspetto qui…- disse Tom una volta fuori dalla stanza.

Vicky e Bill annuirono e si avviarono verso l'ascensore.

Tom si appoggiò al muro ed involontariamente sentì quello che Becky stava dicendo.

-Cosa vuoi ancora?-disse la voce della rossa con tono così serio che Tom faticò a riconoscerla come quella della sua ragazza.

-No…credo che non ci sia più nulla da chiarire…non credi di essere un po’ in ritardo per dirmi ciò?? E per tua informazione…io ora,finalmente,sono felice!!Per cui lasciami in pace!!-

Tom si avvicinò alla porta e posò la mano sulla maniglia per aprirla ma si bloccò quando sentì la ragazza parlare nuovamente.

-Stammi a sentire…lasciami stare…mi hai gia rovinato la vita abbastanza…fra noi è finita...e da un bel pezzo…no….non c'è nessun modo in cui tu possa rimediare….ora,accanto a me,ho un ragazzo che mi fa stare bene…che mi rende felice…al quale voglio bene...per cui finiscila…non avresti dovuto neanche chiamarmi…anzi…fai una bella cosa..cancella il mio numero…definitivamente…-

Tom,ancora con la mano sulla maniglia,stava pensando alle parole che la ragazza aveva detto riguardo lui.

"Ora,accanto a me,ho un ragazzo che mi fa stare bene…che mi rende felice…al quale voglio bene..."pensò fissando la porta."….perchè mi meraviglio di queste parole?...dopotutto lei è la mia ragazza….penso sia normale che dica ciò…e allora…perché mi meraviglio tanto?"

Quando sentì la maniglia abbassarsi levò la mano come se si fosse scottato.

-Tom…che ci fai qui?-disse lei sorpresa alla vista del biondo.

-Ecco…volevo aspettarti…-disse lui imbarazzato.

-Ah…e…scommetto…che…tu abbia sentito tutto…- disse lei fissandosi le punte delle scarpe.

-Ehm…si…-rispose lui grattandosi dietro l'orecchio come era solito fare quando era imbarazzato.

Becky rise nervosamente sempre fissandosi la punta delle scarpe.

Perché era così in imbarazzo? Dopotutto non aveva detto nulla di male…no?

-Davvero con me sei felice?- chiese Tom senza aspettare oltre.

Becky alzò il viso di scatto incontrando i suoi occhi color nocciola.

-Si…-rispose lei -...si….davvero…-

Tom sorrise e lo stesso fece Becky.

Perché per delle semplici parole erano entrambi cosi in imbarazzo?

-Anche io…sono felice con te…- disse poi Tom continuando a sorridere.

Becky,istintivamente lo abbracciò tentando di trattenere le lacrime.

Poteva sembrare una cosa stupida,ma nessuno le aveva mai detto che con lei qualcuno era felice.

-Tom…-disse poi nascondendo il viso nella maglia del ragazzo.

-Dimmi…-

-…no…niente…- rispose lei alzando il viso.-..sarà meglio che andiamo…ci staranno aspettando…-

-Già…-

Quando arrivarono nel parcheggio dell'hotel Bill disse:

-Alleluja!Ma è possibile che vi si debba sempre aspettare delle ore???-disse Bill alzando le braccia al cielo.

-Esagerato!-rispose Becky.

-Ma piantala!-aggiunse Tom dandogli un leggero spintone facendolo barcollare.

-Chi era la telefono?-chiese curiosa.

Becky lanciò un occhiata alla bionda che fece intendere tutto.

-Ok..me lo dici dopo…-disse lei.

-Beeeenneeeee….-disse Bill -…..e adesso…si va a fare compere!Dovete prendervi qualcosa di carino per la festa di domani!-

-Siii!!!-esultarono Becky e Vicky all'unisono.

L'unico che non sembrava cosi contento era Tom.

-Dai…non fare cosi…-disse Becky rivolta al biondo.

-Tu non sai cosa vuol dire andare a fare compere con mio fratello!Però sono curioso di vedere cosa ti prenderai per la festa di domani…-

-Ehehehe…io però mi chiedo perché ci avete invitate…dopotutto è una festa dove ci saranno vostri amici non nostri…- disse Becky.

-E con ciò?-rispose il biondo.-…non vedo che male c'è…-

Infatti le ragazze erano state invitate ad una festa che Andreas aveva organizzato a casa dei Kaulitz con il loro permesso perché a casa sua erano in corso dei lavori.

Sarebbero partite quella sera stessa perché i gemelli volevano far vedere loro il posto dove erano nati.

 

****

 

-Invitiamo i signori passeggeri ad allacciarsi le cinture di sicurezza…l'aereo decollerà tra pochi minuti-disse una voce metallica proveniente da piccoli altoparlanti.

-Non è la prima volta che prendo un aereo…ma ho sempre una paura assurda…- disse Vicky rivolta a Bill che le sedeva a fianco.

-Ehehe…-sghignazzò il moro.

-Che ti ridi???Sei senza cuore...ridi delle disgrazie altrui!-disse Vicky con fare teatrale.

-Informiamo i signori passeggeri che l'aereo sta per decollare…- disse la voce metallica di prima.

-Becky tutto ok?-chiese Tom vedendo che la ragazza era un po’ agitata.

-Si,sono solo un po’ nervosa…sempre così quando parte l'aereo…-rispose lei stringendo convulsamente il bracciolo del sedile.

-Tranquilla…- disse lui afferrandole la mano e accarezzandola dolcemente.

La bionda vedendo il sorriso che si era disegnato sul volto dell'amica si girò sorridendo a sua volta.

-Che c'è?-chiese Bill vedendo l'espressione della ragazza.

-Stanno troppo bene insieme…tuo fratello poi sembra cosi diverso da come lo descrivono i giornali…-

-Beh i giornali ne dicono tante…però…devo ammetterlo…è cambiato da quando vi abbiamo conosciuto….e poi…anche secondo me stanno bene insieme-disse Bill -…ma…vuoi mettere noi due? siamo più belli noi due insieme..- aggiunse ridendo.

-Gia hai ragione!-rispose Vicky fingendo superiorità.

Quando l'aereo cominciò a muoversi Vicky sobbalzò e Bill le strinse la mano come aveva fatto poco prima il fratello.

Vicky si girò a guardarlo sorridendo.

Dopo circa dieci minuti la voce metallica di prima parlò di nuovo.

-Ora i signori passeggeri possono slacciarsi le cinture di sicurezza….tutto l'equipaggio vi augura buon viaggio..-

-Uuuh finalmente!!-disse la bionda slacciandosi la cintura.Quella cosa la stava letteralmente tagliando in due.

-Becky…ehil…-disse la bionda girandosi per chiacchierare con l'amica ma si interruppe di colpo davanti alla scena che le si presentò davanti agli occhi.

Becky aveva ancora la mano stretta in quella di Tom,la sua testa era appoggiata sulla spalla del ragazzo che a sua volta appoggiava la testa,spogliata da cappellino e cuffia,sulla testa della ragazza.

Entrambe stavano dormendo beatamente.

"Ma come hanno fatto ad addormentarsi in così poco tempo????"pensò stupita Vicky.

-Bill….dato che non voglio toccare nulla che non dovrei toccare…slaccia la cintura di sicurezza a Tom senza farlo svegliare…mentre io la slaccio a Becky…potrebbero farsi male..-disse Vicky alzandosi e andando dall'amica.

Bill annuì e,facendo come gli aveva detto Vicky,slacciò la cintura al fratello senza farlo svegliare.

-Iff….che teneriiii!!.-disse Vicky una volta seduta al suo posto.

-Mi sa che seguirò l'esempio del mio fratellino e mi farò anche io una bella dormitina…-

-Anche io…ho sonno…-disse la bionda stropicciandosi gli occhi e sistemandosi sul sedile.

-Allora buonanotte…- disse il moro per poi baciarla sulle labbra.

 

****

 

-Becky ce la fai?-chiese Vicky vedendo l'amica un po’ barcollante.

-Eh? Si si…sono ancora un po’ rintronata dal sonnellino sull'aereo…- disse la ragazza stiracchiandosi.

-Benvenute a casa Kaulitz!-dissero i gemelli in coro aprendo la porta di casa.

-Che emozione!!-dissero in coro le ragazze fingendosi tutte emozionate.

-Spiritose…- disse Tom entrando dopo di loro.

Le ragazze seguirono Bill in salotto e appoggiarono il loro borsone a terra.

-Bene…i nostri genitori non sono a casa e quindi la casa è tutta per noi!-disse Tom abbracciando la ragazza da dietro.

-E con questo cosa vorresti dire?-disse lei guardandolo inclinando la testa.

-Io?Nulla…- disse Tom guardando il soffitto con aria di indifferenza.

-Scordatelo Tom…- disse la rossa liberandosi dalla presa del ragazzo-..ho sonno…e sono stanca…- aggiunse poi prendendo il suo borsone.

-Oook….vi faccio vedere la stanza degli ospiti…-disse Tom sconsolato salendo le scale.

Becky  e Vicky sghignazzarono dopo aver visto le reazione del ragazzo e furono seguite poco dopo anche da Bill che guardando la rossa le fece"Ok" con la mano.

-Ecco….prego entrate….- disse Tom una volta aperta la porta della stanza.

-Grazie…-dissero le ragazze entrando.

La camera era molto spaziosa con un letto matrimoniale contro una delle pareti.

-Spero non vi crei problemi dormire in un letto matrimoniale..- disse Bill.

-No tranquillo…-disse Vicky sorridendogli.

-Se vi serve qualcosa la mia camera è qui a fianco…- disse Tom indicando con la mano la camera alla loro destra.

-Se invece vi fidate più di me…- disse Bill sghignazzando - …la mia è accanto a quella di Tom…-

-Ok grazie mille..- dissero sempre in coro le ragazze avvicinandosi ai rispettivi ragazzi.

Becky intrecciò le braccia intorno al collo del biondo per poi unire le sue labbra con quelle di Tom che senza esitare le cinse la vita tirandola a se.

Vicky poggiò le mani sulle spalle del moro e seguì l'esempio dell'amica unendo le sue labbra con quelle di Bill baciandolo dolcemente.

-Buonanotte…- sussurrò Becky sulle labbra del biondo prima che questi le riunisse.

-Sogni d'oro…- disse Bill all'orecchio di Vicky per poi accarezzarle una guancia.

Quando i ragazzi uscirono dalla stanza Becky si stese sulla sua parte di letto e cominciò a fissare il soffitto mentre Vicky apriva il suo borsone e estraeva il pigiama.

-Vik…ti va di passarmi anche il mio?-disse la rossa sempre fissando il soffitto.

La bionda annuì e andò ad aprire il borsone dell'amica prendendole un paio di calzoncini neri e una canotta dello stesso colore per poi lanciarglieli direttamente.

-Grazie…-

Le due ragazze di cambiarono e poi Vicky si infilò sotto le coperte.Seppur fosse estate lei aveva un freddo terribile in quei giorni.

-Io vado un attimo in bagno…torno subito…- disse Becky aprendo la porta cercando di fare il meno rumore possibile.

Vicky annuì e si coprì meglio.

La rossa si chiuse la porta alle spalle lentamente.

Non voleva svegliare i ragazzi che magari stavano gia dormendo.

Vide una porta semi aperta alla fine del corridoio e,vedendo un lavandino e un pezzo di vasca dedusse che quello dovesse essere il bagno così vi si avviò in punta di piedi.

Una volta dentro chiuse la porta a chiave e si guardò allo specchio e poi si guardò in giro.

Era proprio un bel bagno quello.Tutto sulla tonalità del blu.

Dopo circa cinque minuti aprì lentamente la porta e si riavviò verso la sua stanza.

Quando entrò in camera Vicky era ancora sveglia.

-Questa casa è proprio bella…- disse Becky sedendosi sul letto.

-Già…- disse Vicky.

-Qualcosa non va?-

-No…sono solo stanca….-

-Oook…- disse la rossa mettendosi sotto le coperte e spegnendo la luce.

-Chi era oggi al telefono?-chiese la bionda nell'oscurità.

-Andy…- rispose la rossa.

-E che voleva ancora??-

-Le solite cose..ma gli ho detto di smetterla…di lasciarmi stare…che ora al mio fianco c'era un altro ragazzo che mi rendeva felice…che io Sono felice ora…-

-Speriamo che l'abbia capita di smetterla…-

-Già….beh…Buonanotte….-

-Buona notte….-

 

****

 

Ecco anche il capitolo 17^^...vi chiedo scusa se aggiorno non sempre velocemente ma ho tremila cosa da fare e appena trovo un attimino allora posto...spero comunque di farmi perdonare questi ritardi con i capitoli,che spero piacciano^^

Beh..capitolo un pò "morto" forse...però non può sempre succedere qualcosa di ecclatanteXD spero piaccia lo stesso....ed ora passiamo ai ringraziamenti^^

 

Ginny002: per non aver recensito il capitolo precedente tranquilla^^ don't worry^^ comunque felice che ti siano piaciuti entrambi^^

 

Shashi: se il grande capo dice che è bello me ci credeXDXD grazie^^

 

ilenia91dorough:eeeeh purtroppo non hanno combinato molto Bill e Vicky da quel che hai potuto leggere...spero tu non sia rimasta delusa.....

 

MOLL!KA: scusami per il ritardo ma come ho spiegato ho tremila cose da fare e non so neanche da dove mi saltino  fuoriXD ..spero comunque di riuscire a farmi perdonare con i capitoli^^

 

 SashettaGirl94 : molto invidierebbero Vicky mi sa XD happy che ti sia piaciuto^^

 

tata93:grazie per il commento^^e contenta che ti piaccia^^

 

Judeau: waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rieccotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..okok cerco di calmarmi ù.ù ....ma che bello rivederti qui!!!! mi mancavano i tuoi commenti!!!*.* ...comunqueee...mah..chissà come mai ti è piaciuto il capitolo 15 XD...eheh le montagne russe spaccano eccomeeee ooh yess( anche se io ero peggio di Vicky la prima volta che ci sono salitaXD avevo una paura assurda ma assurdaXDXD) danke per il commento e felice che ti piaccia sempre la ff^^

 

lunatika:amorinaaaa anche qui commenti che bello^^ eeeh gia..tu sei stata una delle prime a leggerla in " anteprima" XD grazie per il commento^^

 

Hanon: felice che ti sia piaciuto  il capitolo e grazie per aver commentato seppur tu fossi di fretta^^

 

Lady Numb: carissima!!!! oddeo XD l'immagine che hai avuto di Tom mi ha fatto ridere troppo XD non me lo figuravo così ma ora che mi ci hai fatto pensare quell'immagine ci starebbe XD sisi tanti piccoli indianini intorno a lui anche XD tutti piccoli Tommini ( e fu così che il mondo venne conquistato dai Tommi XD)....comunqueeee ecco a te l'aggiornamento..come detto capitolo un pò mortino..,ma spero piaccia lo stesso^^

 

Grazie anche a chi a letto senza commentare.

Castalia^^

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Castalia