Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    22/02/2013    4 recensioni
E' la mia prima storia che tratta dei personaggi di Twilight. La storia parlerà delle "piccole" delle due grandi saghe ovvero Renesmee e Lily Luna. Ho sempre pensato a loro come delle ragazze di straordinaria bellezza e dal carattere rivoluzionario. E dentro la mia testa si è formata l'immagine di queste due insieme e allora è scattata l'idea di questa storia. Ripeto è solo un esperimento non so a quanti piacerà e se piacerà, ma ho voluto mettermi alla prova. Inoltre lo trovo anche un modo per mettere fine a questa guerra tra le saghe e a far capire che si possono amare entrambe o amarne solo una, ma mantenendo il rispetto per l'altra. Eccola qui allora, Renesmee e Lily insieme. Affronteranno pericoli e avventure e forse l'amicizia tra strega e vampira esisterà.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Lily Luna Potter, Un po' tutti, Voldemort
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sinceramente queste settimane sono state dure, non mi andava di far nulla, scrivere mi sembrava così difficile, ho tirato giù questo capitolo, non ne sono convinta, ma non mi sembrava neanche giusto farvi aspettare troppo. 
Baci
_Lils_
P.s la seconda parte è vista dal punto di vista di Scorpius


Harry vede arrivare Edward, sorride, ma nel cuore sente che c’è qualcosa che deve sapere, qualcosa che non gli farà piacere conoscere.
“Possiamo parlare?”
Harry annuisce, segue Edward in una stanza, nella stanza dove ha visto la sua bambina appassire per poi fiorire nuovamente, più bella e più forte che mai.
“Che ne pensi della nuova vampira?”
Harry si massaggia la schiena sorridendo: “E’ forte”
I due scoppiano a ridere, sembrano conoscersi da anni in quel momento, Edward torna improvvisamente serio: “Cosa intendi fare?”
“Che intendi?”
Edward si siede su una sedia: “Pensi di riportare Lily a Londra? Continuare a farle vivere la sua vita normalmente? Andrà a scuola come sempre? Tra le giugulari pulsanti dei suoi compagni?”
“Ti trovi divertente?”
L’entusiasmo di poco prima è sparito, la tensione prende il suo posto: “Non volevo sembrare sgarbato, ma non puoi tornare a casa, Lily non tornerà a Londra!”
“TU NON DECIDI DEL DESTINO DI MIA FIGLIA!”
Harry punta il dito contro il vampiro, la sua bambina sarà con lui per sempre, non deciderà lui.
“Cosa dirai alle persone quando tua figlia brillerà alla luce del sole? Quando avrà sete ,ucciderà i suoi compagni?”
Harry abbassa lo sguardo, cosa dirà? La Skeeter voleva scrivere di lui e Draco, se avesse questa storia tra le mani farebbe i salti di gioia, sospira: “Cosa suggerisci?”
“Potrei tenerla qui, crescerla insieme a Renesmee, educarla ad una dieta vegetariana, sempre se tu sei d’accordo”
Cosa fare? Deve fare il meglio per sua figlia e , purtroppo , tornare a casa non significherebbe questo. Annuisce, quando lo dirà a Ginny le si spezzerà il cuore, il suo lo ha appena fatto, ma Lily ha bisogno del meglio ed ora, il meglio per lei, è stare con Edward.
“Potrai venire quando vuoi, è per il suo bene”
Harry poggia una mano sulla spalla del vampiro: “Prenditi cura di lei o altrimenti diventerai  improvvisamente mortale”
Edward scoppia a ridere e Harry sorride, meglio avere una figlia lontana che una figlia morta.
 
***
 
Non riesco a togliermi quell’immagine dalla testa, lei china su quel povero cervo, il sangue sgorgava dal collo del docile animale, ma i suoi occhi erano davvero spaventosi, spalancati, euforici, sembrava si fosse appena fatta due dosi di una qualche droga, si beava del dolore di quel povero sfortunato. E’ una colpa se non riesco più a riconoscerla? Non è più la mia Lily, quella dolce ragazzina, ingenua e forte allo stesso tempo, quella scontrosa, rompipalle ed idiota di una Potter. E’ un mostro ora! Una ‘succhiavita’ travestita da dolce ragazza, un inganno, un errore della natura!
“Vedo che hai una bella considerazione della mia specie”
Mi volto di scatto e mi ritrovo di fronte il padre di Renesmee, l’espressione sul suo volto è indecifrabile, mi guarda stranamente: “Come hai fatto a capire quello che pensavo?”
Si avvicina a me poi si siede sul terreno, fa cenno anche a me di farlo, lo faccio mantenendo sempre una certa distanza, meglio non rischiare,
“E’ un dono, molti vampiri lo hanno, ma non siamo qui per parlare di questo”
Alzo un sopracciglio come solo un Malfoy sa fare: “E di cosa?”
Lo vedo sospirare poi sorridere all’orizzonte: “Io ho conosciuto Bella quando era umana”
Bene, tanto piacere, che me ne faccio di questa informazione?Vuole raccontarmi tutta la sua vita? Speriamo di no! Quanti anni ha? Santo Salazar, ti prego, ti scongiuro, fa che non voglia farlo: “E questo dovrebbe interessarmi, perché?”
Lo guardo stralunato, lui sorride impercettibilmente: “Quello che volevo dire è che anche io ero spaventato di vederla trasformata”
“Non eri felice di farla diventare come te?”
Continua a guardare l’orizzonte, non so cosa ci trovi di così tanto interessante: “Non mi fraintendere, ero felice, ma avevo paura, sapevo sarebbe cambiata, credevo che l’avrei vista meno fragile e che l’avrei resa un mostro come me”
Il vampiro aveva paura? Si ritiene un mostro? Bhe, non è stupido come credevo! Mostri… lo è anche Lily ora, la mia Lily, sbuffo. Sposta lo sguardo su di me, mi sorride con fare paterno: “Non mi ero mai sbagliato tanto, credevo avrebbe perso la sua anima, il suo cuore, le sue emozioni, ma grazie a lei ho capito che io ne avevo nonostante la mia natura, ero e sono capace di amare. Lei è rimasta la mia Bella, meno impacciata e goffa, ma è sempre lei”
I suoi occhi sembrano dire che mi devo fidare perché lui è certo di quello che dice, le sue parole sono confortanti e spaventose allo stesso tempo, ok, magari Lily non è il mostro che penso ora, ma per stare con lei significa che devo diventare un vampiro? Io non voglio!
“E se non riuscisse a controllarsi?”
“La decisione dipende da te, devi capire quanto tieni a lei e quanto sei disposto a sacrificare?”
Abbasso lo sguardo, questo vampiro è più umano di me: “Come faccio a capirlo?”
Lo vedo sorridere, quasi ghignare: “Devi allontanarti per un po’ da lei, farà bene a te e a lei, tu capirai, lei non dovrà sopportare di vederti ogni giorno”
“Ti preoccupi davvero di lei?”
Sorride: “Ha l’età di mia figlia, è stata Renesmee a trasformarla, quando Harry e la sua famiglia morirà sarò io a prendermene cura, fa parte della famiglia ormai”
Vivrà con loro? Harry è d’accordo? Li conosce appena, è sicuro di voler affidare Lils a loro?
“E’ d’accordo, cerca di fidarti di me e della mia specie, accettare la nuova Lily sarà più facile”
 
***
 
Uno scarafaggio argenteo entra nella redazione della Gazzetta del Profeta.
“Ho una notizia succulenta, datemi alcune settimane e avrete foto e articoli a sufficienza” 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___