Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emily G    22/02/2013    3 recensioni
Dedicato a tutte le Directoner! Sogno che diventerà realtà per Emily, insieme alle sue amiche affronterà tante e passioni messe insieme.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2: parte 1- LA PARTENZA Mi svegliai, era un sabato e io, dopo essermi preparata scesi nell’atrio per prendere la posta: ero ansiosa della risposta che avrebbe dato Gemma. Ero emozionata, non sapevo che cosa pensare o che cosa dire, così mi sfregai gli occhi sganciai un urlo che anche i vecchi coll’amplifon riuscirono a sentire. Dissi alle mie amiche che era ora di andare in Inghilterra per una lungaaaaaaaa vacanza. La somma necessaria alle spese era ormai stata raggiunta e tutte noi ci iniziammo a fare la valigia. Al telefono: SOFY: Allora Emy dove ci diamo appuntamento? IO: Che ne dici a casa tua? SOFY:Hai intenzione di usare la mia Range Rover? IO:Tesoro,mi leggi sempre nel pensiero!!!!! Così, Sofy mise tutte al corrente della notizia. Arrivammo all’aereoporto e salimmo sul nostro aereo. parte 2- HOLMES CHAMPEL Appena scese dall’aereo, ci aspettava Gemma con un cartello + grande di lei. GEMMA: Hi friends! Come và? Mio fratello e i suoi compagni sono a casa mia che ci stanno aspettando: non vedono l’ora di conoscere delle italiane Directioners in carne e ossa. IO: Hi Gemma! Ti ringrazio, non stiamo più nella pelle! Tutte iniziarono a fare domande: ELE: Com’è tuo fratello? C’è qualche cosa che non devo dire che lo metterebbe in imbarazzo?(e che così mi odierebbe per sempre e io rovinerei il sogno di una vita) FRANCI:Louis è intelligente? Ha qualche passione su cui potrei affrontare un’argomento? SOFY: Niall? Niall ha veramente lo sguardo magnetico? ANDREA: Qualcosa su Liam? GEMMA: Girls, please! Scoprirete tutto da sole, se no che gusto c’è se vi anticipo tutto? Tutte avranno pensato “e se finisce male?”. Ci diressimo verso Casa Styles . Entrate fummo accolte da 5 ragazzi,5 talenti, 5 voci che ti entrano nel cuore; in poche parole gli ONE DIRECTION!!!!!! Che dire, saremmo svenute tutte insieme se Sofy non ci avesse preceduto di un soffio. Gemma ci presentò senza perdere tempo: GEMMA:Guys, they’re the italian directioners: Emily, Sofy, Eleonora, Francesca and Andrea. They’re so tired, and so they’re going to the bedrooms. curiosità- le mie friends In camera ci sistemammo come meglio credevamo. Credo che sia il momento di presentarvi meglio le mie friends: 1-SOFIA : Top-Model di grande successo.Sorella di Eleonora: alta,occhi azzurri, capelli biondi e boccoli.Ha una cotta per Niall. 2-ELEONORA :Anche lei Top-Model di grande successo che, a differenza di sua sorella, ha i capelli lisci.Ha una cotta per Harry.Ha 17 anni. 3-FRANCESCA :Ragazza intelligente dagli occhi marroni e i capelli scuri. Ha una cotta per Louis. 4-ANDREA :Ha i capelli di un biondo scuro e ha gli occhi marroni. Ha un debole per Liam.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emily G