Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    22/02/2013    4 recensioni
Perché la perdita ha mille forme e un solo nome.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane Foster, Loki, Sif, Thor
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ihdlfjg Disclaimer: Thor, Sif, Loki e tutti gli altri personaggi appartengono a Stan Lee e Jack Kirby, alla Marvel Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.



"Non si è mai lontani abbastanza per trovarsi."
- Alessandro Baricco -

Quello che hai perso

Midgard è fumosa.
Thor ne intravede il profilo opaco da oltre il bordo del Bifröst e lascia che i ricordi colmino quella distanza.
Heimdall è una macchia d'oro e nero alle sue spalle, un guardiano silenzioso e i cui sensi blandiscono - frugano- ogni angolo d'Asgard.
Guarda ai suoi piedi Thor e rivede tutto quello che ha perso.
Guarda oltre il cielo bluastro e scorge solo il sorriso derisorio d'un fratello tanto amato.
Vede un serpente e un assassino, un traditore dagli occhi bellissimi e il cuore di ghiaccio.
Sospira Thor e ricorda il calore di Midgard, le sue geometrie impossibili e le labbra di Jane.
"Ti ho trovato."
Sif sorride e gli allunga le dita forti e robuste, retaggio di mille e mille battaglie.
È bella e innamorata, ma solo un silenzio assordante risponde alle sue domande soffocate.
Perché l'unico colore che vorrebbe avere davanti Thor è quello degli occhi di una mortale sciocca e fragile.
Una mortale che gli aveva insegnato a vivere.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia