Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Ciaccy    09/09/2007    4 recensioni
ATTENZIONE QUESTA è UNA STORIA YAOI A CHI NON PIACE LA PREGO DI NON SCRIVERE COMMENTI OFFENSIVI GRAZIE ^^ "Vegeta aveva perso il controllo e non resistendo a Goku lo baciò. Era un bacio così appassionato che sembrava i primi che si davano. Quel momento per Goku e Vegeta era il più bello che avessero avuto..."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goku&Vegeta Adventure

 

Capitolo 10° -“E vissero per sempre felici e contenti!”

 

Era mattina. I due saiyan quella notte avevano unito i loro corpi, e ora dormivano abbracciati.

Vegeta aprì un occhio e vide che Goku continuava a dormire. Così si alzò. Si accorse che era completamente nudo solo quando cominciò a sentire freddo. Ormai era passato un anno, e stavano a Dicembre. Il saiyan congelato corse a vestirsi. Quando uscì dal bagno, si accorse che Goku era sveglio e si stava prendendo dei vestiti pensanti anche lui.

Vegeta: - Buongiorno! – si avvicinò a Goku

Goku: - Buongiorno amore! – e baciò Vegeta.

Vegeta: - Fa freddo eh? –

Goku: - Già, fammi correre in bagno prima che mi congelo! –

Vegeta: - Ahaha, ok corri, io vado al computer. –

In tutto quel tempo che era passato, nessun cattivo si era fatto vedere più. Ora il mondo era davvero in pace. Bulma ne approfittò per insegnare ai suoi amici come utilizzare l’informatica. Così Vegeta aveva imparato a scrivere al computer, andare su internet e altre cose.

Vegeta scese al piano di sotto e accese il computer. Mentre il computer caricava tutte le informazioni, Vegeta stava preparando del caffé. Appena fu pronto, Goku scese le scale e ne prese una tazza ringraziando Vegeta dandogli un bacio sulla guancia, e dopodichè si andò a sedere sul tavolo a fare colazione. Vegeta invece si avviò al computer, mentre camminava bevve un sorso di caffè e si sedette al PC. Aprì un file di Word dove c’era una lunga storia scritta sopra.

Vegeta si mise a lavoro, e in 1 ora finì quella storia lunga di circa 102 pagine.

Vegeta: - Goku ho finito! –

Goku: - Finalmente mi dirai su cosa hai lavorato per tutta la settimana! –

Vegeta: - Ho scritto la storia del nostro amore...così potremo leggerla ai nostri nipoti e così faranno loro con i loro nipoti e via dicendo. –

Goku era rimasto sorpreso e sorrise.

Dopodichè prese una sedia e si sedette accanto a Vegeta e insieme vissero nuovamente lo sviluppo di quell’amore nato nel mese di estate di circa 1 anno fa.

                                    FINE

 

 

 

 

Ecco la fineeeeeeee!!!!!!! (ormai mi ero appassionata anche io XD  e scusatemi ENORMEMENTE di questo capitolo così corto! T_T )

Scusate se non rispondo alle recensione negli altri capitoli, ma li ho postati tutti e tre insieme così da chiudere questa storia. Sono comunque molto contenta che ci sono state ragazze che hanno recensito (e anche ragazzi XD) e di questo ne sono felicissima e le ringrazio tutte! Ovviamente ringrazio anche tutti quelli che hanno letto la mia storia ma non hanno recensito sono lo stesso contenta! XD  (sigh sob mo piango! No vabbè skerzo non sono come Goku... Ehiiii!! Nd Goku XD Skerzavoooo! Nd Me)

Ringrazio soprattutto:

PiNk_ViDeL = la prima che mi ha recensito in assoluto! Grazie tvttb!

Emyc = la seconda che ha recensito grazie 1000!!!

BULMA_007 = Grazie anche a te che hai seguito la storia!

Oriana = Grazie che ti sei emozionata! XD e che hai seguito la storia!

Usako89 = Mi hai scritto una bella recensione dicendomi la verità, sono stata molto contenta perché mi hai dato la forza di continuare (insieme a tutte voi che ho appena ringraziato) sperando che io sarei migliorata. Spero davvero di essere migliorata anche un poco. Grazie!

Videl94 = Mi hai recensito 2 volte e spero che la mia ff ti sia piaciuta, grazie!

SuperEllen, Fede & elysayan= hanno recensito anche se per una sola volta, ma ho capito comunque che stavano seguendo la mia storia (P.S. Fede grazie delle correzioni grammaticali! XD )

 

Sigh...devo lasciarvi miei numerosi fan! (sèèèèè certo XD)

Spero di scrivere un’altra storia, anche se questa sarà unica nel suo genere perché è stata la prima in assoluto, a cui mi sono dedicata sempre, giorno e notte (pensate gli altri 3 capitoli me li sono sognati stanotte ahaha!)!!.

Grazie a tutti di aver seguito la mia ff e....alla prossima storia!

 

    CIAO UN BACIO    

   GRANDE A TUTTI!

 W DRAGON BALL !

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ciaccy