Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ChiaraMPT    23/02/2013    4 recensioni
-JAMES SIRIUS POTTER! Non permetterti mai più ad aprire la mia posta!- era questo che stava dicendo il mio angelo.
-Se ricevi della posta da chi non dovresti non è colpa mia, sei troppo piccola per stare con quello! E anche se fossi stata più grande non è sicuramente una persona raccomandabile! È un Malfoy Lily!
SE VI HO INCURIOSITO..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La nuova famiglia Potter
 

Harry stava leggendo La gazzetta del Profeta come ogni altra mattina. Era giugno e un caldo afoso invadeva la stanza. Senti dei rumori provenire dalla cucina, si alzò e andò a controllare. Ginny era seduta per terra, e c’era farina ovunque. La guardò negli occhi e trattenne le risata che stava per uscire, sapeva che la sua adorata e “dolce mogliettina” era capace di tutto quando si rideva di lei.
-Aiutami ad alzarmi invece di rimanere li a fissare!-Mi disse con un tono di voce perentorio.
-Si amore- Non riuscendo a trattenere un sorriso, la mia Ginny era così e mi andava più che bene- Cos’è successo?
-Non riuscivo a prendere una pentola in alto e la bacchetta era sulla sedia lì in fondo così ho deciso di fare tutto alla babbana, sbaglio che non ripeterò mai più!- Disse mentre prendeva la mano che le porgevo per rialzarsi e andava a recuperare la bacchetta con la quale sistemò tutto il casino che aveva fatto la farina.
-Cosa prepari di buono?- Chiesi.
-Non sono affari tuoi Potter, vai a svegliare i tuoi figli sono già le 12:00 e nessuno ha ancora aperto occhio, sono proprio tuoi degni figli- Mi disse addolcendo gli occhi come ogni volta che pensava ai nostri bellissimi figli.

James Sirius Potter, Grifondoro di tredici anni, era uguale al nonno di cui portava il nome e non soltanto fisicamente, era un combina guai come il nonno alla sua età. Avevo perso il conto dei richiami che la McGranitt aveva mandato a casa per informare la famiglia che il mio primogenito ne aveva fatta una delle sue. La cosa divertente è che non mi sono mai arrabbiato per i suoi misfatti davvero divertenti,come quella volta che aveva, non so come, fatto finire il gatto di Gazza al centro del lago di Hogwarts su un materassino babbano. Lo stesso non si poteva però dire di sua madre che gli aveva inviato non so quante strilettere.

Albus Severus Potter, Serpeverde di dodici anni, tutti dicevano fosse la mia copia sputata. Mi ricordo ancora quando al binario nove e tre quarti aveva la folle paura di finire tra le serpi e le mie rassicurazioni e la contentezza e fierezza di quando aveva scritto dicendo che era finito nella casata e che si trovava davvero bene, anche se le amicizie all’ inizio non potevo proprio accettarle alla fine me ne sono fatto una ragione, il figlio di Draco Malfoy e quello di Blaise Zabini non erano persone che sicuramente avrei raccomandato a mio figlio, ma conoscendoli non erano male come i genitori.

E poi c’era lei, la mia piccola principessa. Lilian Luna Potter, ultima arrivata e più viziata, aveva appena finito il suo primo anno ad Hogwarts era finita anche lei tra le serpi ma non riuscivo a capacitarmi di come la mia piccolina potesse avere le caratteristiche adatte a quella casata, ma quando il cappello decide è impossibile tornare indietro. Era uguale alla nonna che le aveva dato il nome, la mia piccola Lily le assomigliava molto a detta della McGranitt e Lumacorno che non facevano altro che lodarla per i suoi ottimi voti e la dedizione allo studio, anche se era al suo primo anno aveva fatto guadagnare molti punti alla sua casata, ed io non sapevo se gioirne o rattristarmene. Alla fine ne gioì, era pur sempre la mia bellissima principessa dai capelli ramati e gli occhi azzurro cielo.

Salgo le scale per andare a chiamare i miei tre splendidi figli e sento le loro voci provenire dalla camera di Albus.
-JAMES SIRIUS POTTER! Non permetterti mai più ad aprire la mia posta!- era questo che stava dicendo il mio angelo.
-Se ricevi della posta da chi non dovresti non è colpa mia, sei troppo piccola per stare con quello! E anche se fossi stata più grande non è sicuramente una persona raccomandabile! È un Malfoy Lily! Come puoi fare questo alla tua famiglia! Pensavo che solo Al deludesse la famiglia con le sue amicizie, ma da te non me lo sarei mai aspettato!- sentì dire al mio primogenito queste parole.
-Ehi! Guarda che Scorpius non è poco raccomandabile! E poi ci sarà un motivo se ha mandato una lettera a Lily! Forse prima di creare pensieri strani dovresti leggere tutta la lettera e non giudicare! Lily e Scorpius hanno scambiato si e no 3 parole in tutto l ‘anno e non credo stiano insieme!- disse Albus, lui era quello che calmava e faceva ragionare i fratelli ogni volta che loro litigavano.
-Mi ha scritto per avere un idea sul regalo da fare ad Al! A fine giugno sarà il suo compleanno sa cosa comprare! – disse Lily.
-Oh mio dio Lily scusami ma appena ho letto la prima riga ho frainteso..- disse James ma non finì la frase perché Lily lo interruppe.
-Sta zitto James, sei uno stupido! Mi stupisco della casata a cui il cappello ha deciso di mandarti! Sei solo un cretino, e non permetterti mai più a dirmi che sono piccola e le altre cavolate che sono uscite da quella tua stupida bocca! Mai più James o giuro che stavolta te la faccio pagare sul serio!- Harry sentì dire questa ultima frase con una voce che non aveva mai visto uscire da quella bocca, era cattiva e vendicativa. Non poteva essere la sua bellissima bambina, e in quel momento capì come mai il cappello avesse deciso di mandare sua figlia in quella casata.

Questa è la Famiglia Potter! Con pregi e difetti.. nel prossimo capitolo si capirà la vera storia che racconterò.. Spero piaccia a tutti, e siate clementi è la prima storia che scrivo :) Baci, Chià!
  

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraMPT