Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Virgy_I love you    23/02/2013    1 recensioni
parla di heather che rincontra alejandro a scuola e li incomincia la loro vita piena di colpi di scena spero vi piaccia
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 (parla heather) sto tornando a casa e indovinate chi mi spunta da dietro?!non c'č bisogno che ve lo dica giusto.... alejandro:ciao hai dimenticato questo a scuola e tel'ho riportato heather:ah grazie alejandro:tu abiti da queste parti? heather:e a te che importa!? alejandro:bo cosė perchč io da oggi abito in questo condominio heather:non č possibile!! alejandro:cosa? heather:anche io abito in questo condominio! alejandro:numero appartamento? heather:8 alejandro:9 heather:grandioso adesso abiti anche davanti a casa mia alejandro:wow che felicitā (tono che dice tutto il contrario) prendiamo l'ascensore e nessuno dei due parla e a un certo punto l'ascensore si blocca heather:cosa!di nuovo grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!! alejandro:capita spesso? heather:si anche troppo spesso...MAAAAAAAAAA MI APRI QUESTO CAVOLO DI ASCENSORE?!?!?! mamma heather:non posso sto cucinando heather:e allora smetti! mamma heather:non posso sto facendo i ravioli heather:ragione in piu per aprirmi cosi me li mangio!....MAAAAAAAA...grrrrrrrrrrrrr alejandro:ma tu parli sempre cosi a tua madre? heather:lo faccio da quando avevo 4 anni....ormai si č abituata alejandro:PAAAAAAAAAAA MI APRI L'ASCENSORE papā alejandro.non posso sto cucinando! heather:pure lui ma si sono messi d'accordo! alejandro:dai paaa ci vorrā un attimo papā alejandro:non posso sto facendo i ravioli alejandro:ma ti sei messo d'accordo con i nostri vicini ? papā alejandro:siii oggi pranziamo da loro io e alejandro ci guardiamo come per dire '' o mamma a pranzo con questo qua''.allimprovviso l'ascensore si apre e noi usciamo heather:metterō del veleno nei tuoi ravioli! alejandro:mi hai rubato l'idea ce ne andiamo e andiamo a casa mia a pranzo e li accade che.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Virgy_I love you