Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hell96    23/02/2013    9 recensioni
Sasuke Uchiha. Un vendicatore, un amico, un amante, un fratello, un allievo.
In questa raccolta (che probabilmente non concluderò mai xD) sono incentrati tutti gli avvenimenti più importanti della vita di Sasuke. Ci saranno episodi accaduti realmente ma anche inventati, sempre però inerenti al manga (ergo non ci saranno AU)
Dal fluff all'angst, dalla commedia all'erotico. Di tutto e di più (?)
Sono una Black Panther, quindi, soprattutto verso la fine, aspettatevi tanti pargoletti isterici dagli occhi neri ❤
[Implica SasuSaku - ItaSasu - SasuNaru - Team7 e, perché no, KakaSasu]
SHANNARO! ❤
[...]
#10 - Occhi come specchi. (Warning! PWP)
#11 - I gigli di Mikoto.
#12 - Il compleanno di Sakura.
#13 - Ritornare in superficie (Warning! SPOILER capitolo 627)
#14 - Un pianto muto.
#15 - Primi allenamenti.
#16 - Il compleanno di Itachi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sasuke Uchiha, Team 7 | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sasuke Uchiha in 100 drabble.
#8 - Contatto.

*


Non ricordava che Konoha fosse così piena di vita.
Dalle macerie della guerra, era risorta come una fenice. Nonostante la ferita - la verità- continuasse a bruciare ancora, senza rimarginarsi del tutto, riusciva quasi a sentire il profumo della libertà, come se quelle catene di dolore si stessero man mano allentando.
I raggi del sole continuavano a riscaldarlo e l'acqua tiepida del lago in cui era immerso, era fonte di grandissimo sollievo. Il caldo era opprimente, a dir poco soffocante. Si immerse nuovamente nell’acqua e nella tranquillità in essa contenuta.
–Trovato! – urlò Sakura, poco dietro di lui, immersa anch’essa nell’acqua cristallina, avvolgendolo in un abbraccio a tradimento. Sasuke sussultò, non per la sorpresa ma per il contatto col suo corpo nudo.







__________________________________________________________________



 

Eh no, non sono morta, ho solo avuto molte cose da fare! x'3 (fra queste prendere 7 in biologia, yay! xD)
Comunque eccomi qua, con questa drabble SasuSaku e fluff (uhm, forse un po' malinconica) ... è una lunga raccolta, quindi capitoli dementi come questo saranno presentissimi! >.<''
La prossima sarà sicuramente NaruSasu 

E niente, grazie a tutti. 
A presto! (si spera xD)

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hell96