Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cecilia2426    23/02/2013    0 recensioni
Ciao, questa storia parla di tre ragazze che vanno a vivere a Londra la città dei loro sogni...
E che presto incontreranno i loro idoli i One Direction...
Genere: Fantasy, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo a casa dei ragazzi e iniziammo a scherzare e a ridere.. Finché ad un certo punto) Niall: io ho fame ordiniamo una anzi 3 pizze? Io: io mi associo..! Sto morendo dalla fame, però ad una sola condizione! Tutti: cioè? Io: se possiamo andare solo io e Niall..!! Ok.?? Se Niall è d'accordo... Niall: per me ė ok..!! (Fece l' occhiolino ) Tutti: ok.. Liam: Niall ma cosa aspetti sposala..!! :D (Io e Niall fulminammo Liam con gli occhi ma alla stesso tempo ci guardammo e scoppiammo a ridere.. E una voce interruppe quel momento.. Francesca: non avete più fame!? Io: guarda me lo ero scordata..! (Dissi con un tono di voce sarcastico..) (Così io e Niall andammo in pizzeria e nel frattempo..) *Harry* Io: ragazzi nel frattempo giochiamo? Stefania: si! Vi va se giochiamo ad obbligo o verità?? Zayn: mi hai letto nella mente? Ma come hai fatto?? Stefania: ho il sesto senso..! (Disse ridendo) Louis quindi cosa stiamo aspettando? Liam: dai su giochiamo..! (Iniziammo a giocare e io girai la bottiglia e uscì Stefania... Io: Stefania obbligo o verità?? Stefania: beh... Mmh.. Vediamo un po'..!! Scelgo verità..! Harry: chi ti piace di più tra di noi?? Stefania: devo proprio?? Tutti: si si..!! Stefania: va bene.. Allora il mio preferito è Zayn....!! (Zayn la guardò e gli fece l'occhiolino) *Niall* (Pensa)"Lei è bellissima, ma non so lei cosa ne pensa di me..! Mi farò coraggio!!" Io: beh..! Cecilia: si? Io: posso farti una domanda?? Cecilia: ma certo..! Sono curiosa, spara.!! Io: allora.. Chi è il tuo preferito, insomma chi ti piace di più tra la band?? (Disse abbassando lo sguardo verso il basso.... Così Cecilia gli alzò il viso e lo fissò...) Cecilia: lo vuoi sapere davvero?? Io: si..! Cecilia: da quando ho scoperto voi non ho mai tolto i miei occhi dai tuoi, quegli occhi che nascondono un mondo... Che ogni volta che li vedevo attraverso le foto,la televisione ecc... Beh credo che hai capito chi mi piace di più..! (Io non risposi ma mi limitai a baciarla.. Fu un bacio molto lungo e pieno di passione.. Ma poi ci staccammo per colta di un telefono ...) Angolo me... Ragazzi/e scusate se è corto ma non ho avuto molto tempo.. Grazie e spero che vi piaccia... Baci..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cecilia2426