Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _Arale_    23/02/2013    1 recensioni
"Joseph..abbiamo bisogno di te..."
"Ma chi.. chi sei...? E che ci fai nel mio sogno...?"
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Questa situazione va avanti da quasi 2 anni, che per il tuo mondo è la metà del tempo. Mio padre ha cercato in tutti i modi di salvare la situazione, come buona parte degli abitanti, senza ottenere risultati. Quando poi mio padre è morto il potere è passato a me e con molta fatica sono riuscita a frenare un po' la situazione, finché una rivolta non ha colpito la nostra città cogliendoci impreparati. L'esercito nemico si è fatto più forte e più numeroso, così ha sterminato i miei soldati. E come "premio" ha preteso il governo della città."
Guardo Charming incredulo. Inizio a credere che questo non sia un sogno..
"Il palazzo in cui ci troviamo ora – continua - è invisibile. Mi sono rifugiata qui per osservare la situazione e fare tutto quello che posso per aiutare il mio popolo. Ma non è abbastanza, così ho consultato il mio Oracolo e mi ha detto di cercare te. Ha detto che solo tu avevi le capacità necessarie per vincere questa guerra." Capacità? Di che capacità parla? Io non faccio nulla dal mattino alla sera..Vedo l'immagine di Charming diventare sfocata e intuisco che mi sto svegliando..

Mi alzo dal letto parecchio confuso e istintivamente controllo l'orario. Sono le 20. Scendo in cucina e mi stupisco che non i miei ancora non siano tornati. Ordino una pizza e torno in camera, poi accendo il pc e inizio a cercare qualche lavoro fattibile. Dopo un quarto d'ora squilla il telefono, rispondo ed è mia madre. Mi dice che lei e papà sono usciti a cena e che torneranno tardi. E, tanto per camnbiare, inzia ad urlare perché non le ho risposto prima.. Le dico che stavo dormendo e lei urla ancora di più. Così le attacco il cellulare in faccia fingendo che sia caduta la linea. Finalmente arriva la mia pizza, vado ad aprire e scopro sorpreso che la fattorina è Chloe. "Chloe..?!" Non riesco a trattenermi.
"Ciao Joe.." è in imbarazzo, si capisce.. Ma non sono io ad essermene andato questa volta.
"Sono 15"
"Senti.. Io sono andato in bagno..e tu sei sparita, è inutile che ora te la prendi con me."
La vedo stranirsi.. per poi rispondermi a tono.
"Che dovevo fare? Aspettare che tu finissi di evitarmi? No grazie. Non sono il tipo di persona che si fa prendere per il culo. Ora pagami che poi me ne vado, ho un altro ordine. Sai, io lavoro."
Questa ragazza è davvero carina.. E provocante. Si capisce benissimo che non vuole andaresene. Così prendo la pizza, la porto in cucina e torno coi soldi. La guardo negli occhi e lei sostiene il mio sguardo. Mi sta sfidando.
La tiro per un braccio e la porto in cas, ignorando le sue inutili proteste. La sollevo e le sussuro che l'avrei pagata dopo.
Lei protesta ancora per un po', poi si abbandona alla situazione.
È strano come questa ragazza riesca ad intrigarmi. La conosco da un po', saranno circa 5 anni ma tra noi non c'è mai stato chissà quale rapporto. Diciamo che lei è quella che cerco quando ho voglia di fare una stronzata o quando mi accorgo che potrei passare la serata in bianco. E a lei sta bene così. Tra l'altro Chloe è fidanzata da quasi un anno e quando il suo ragazzo non la "soddisfa" viene da me.
Vedete? È un sentimento reciproco! Quindi direi che lo stronzo della situazione per una volta non sono solo io!
Il suo ragazzo inoltre è uno sfigato cronico. E, secondo me, Chloe lo sfrutta; o meglio, sfrutta i suoi soldi. Quando avrà abbastanza vestiti/gioielli/scarpe lo lascerà dicendogli che non è il suo tipo. Dopo che abbiamo finito si riveste in fretta, corre di sotto ed esce urlandomi che oltre i soldi si sarebbe presa una fetta di pizza perché aveva "consumato energie".
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Arale_