Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Zoei Stew    23/02/2013    2 recensioni
La famiglia di Bella è molto numerosa, composta da altre tre sorelle e due fratelli, che ogni giorno affrontano la malvagità di Morgana e i suoi figli. Quando Bella e la sua famiglia si trasferisce a Forks tutto cambia, inizia a scoprire nuove emozioni, inizia a capire il vero significato di amare qualcuno...
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV BELLA


Stavo morendo bruciata in un fuoco strano. Vedevo delle famme rosse bruciarmi il corpo e lui in mezzo a loro... Edward Cullen! Urlai sperando che mi sentisse, e magari mi aiutava ad uscire insieme da lì, ma niente. Mi guardava male come quella mattina a scuola, in segreteria. Adesso avevo capito che aveva: mi odiava, era la spiegazione più logica, anche se il motivo mi era sconosciuto. Non gli avevo fatto niente. Neanche lo conoscevo, anche se, qualcosa in lui aveva catturato la mia attenzione, mi ricordava qualcuno... ma in quel momento non pensavo chi! Ad un tratto il fuoco, il nero dei suoi occhi, la rabbia nei suoi occhi svanirono e la mia gola iniziò a bruciare. Avevo sete!
<< Bella? >> mi sentì sfiorare la testa e la voce che mi chiamava la sentivo male, distante! Non riuscivo a capire chi fosse... << Bella? >> riuscì ad aprire gli occhi, era Amy << Buon giorno bella addormentata! >>
<< Amy... >> gracchiavo invece di parlare, mi sentivo la gola un fuoco, come un pizzicolio. Provai ad alzarmi, ma due mani fredde mi fermarono.
<< No signorina! Non ti alzare di botto, poi ti farà male la testa! >> mi voltai, vedevo un'uomo alto dai capelli biondi, chiusi gli occhi a fessura e lo riconobbi
<< Carlisle? Sei tu? >> non potevo crederci. Il mio vecchio amico era lì a casa mia!




<< Si! >> mi rispose e sorrise. Aveva ragione la testa mi iniziò a girare fortissimo, così senza dire una parola mi rimisi a letto.
<< Oh, finalmente si è svegliata! Tu fammi passare altri sette giorni così terribili che ti uccido con le mie mani, sappilo! >> corrugai la fronte, Lulu mi fece confondere. Aveva appena detto "sette giorni" o sbaglio?
<< Ma che stai blaterando? Sette giorni? >> dissi confusa.
<< Bella ti è venuta la febbre altissima! >> dal tono di voce di mio fratello capì che la cosa era più grave di quanto pensassi. Ma qualcosa in me mi diceva che quella febbre non era una febbre "normale", io stavo bruciando in quella febbre, in una febbre normale di solito non facevo quei sogni, l'unica che poteva saperne di più era Irma.
<< Dov'è Irma? >> dissi con una nota di preoccupazione alla voce.
<< E' andata a caccia >> mi aveva risposto Carlisle che non staccava gli occhi da me, forse lui sapeva qualcosa. Bussarono alla porta e vidi entrare papà che quando mi vide sveglia fece un sospiro di sollievo.
<< Oh che bello vederti che stai bene, Bells ci hai fatto star male e in pensiero! >> lo sentivo dal tono della voce. Mi si avvicinò e mi abbracciò << Scusa se ti ho fatto spaventare papà non era mia intensione >> gli sussurrai all'orecchio, lui non disse niente, mi diede solo un bacio in fronte. Avevo gli occhi di tutti puntati addosso, forse si aspettavano che gli dicessi qualcosa << Ragazzi scusatemi ma non so cosa sia successo, non mi ricordo niente! >> alzai le spalle << L'unica cosa che mi rico... >> non riuscì a terminare la frase che subito mi venne in mente lui... Edward! Iniziai a ragionare. Ad un tratto tutto mi fulminò davanti come un film: la mensa, lo sguardo duro di Edward, il mio mal di testa, l'ora di biologia. Adesso avevo tutto più chiaro! Iniziai a star male dopo che mi aveva guardato in mensa. Iniziai a tremare. A me... a me... era venuta la Febbre dell'Innamoramento, ho sempre odiato la leggenda che mia madre ci raccontava da piccole prima di addormentarci e ho sempre pensato che non fosse vera, solo una leggenda non realizzabile. No! Non poteva essere vero! Anche se fosse vero, come è possibile? Io e... e... lui, deglutì al pensiero. No! No! Scossi la testa, non poteva essere vero! E poi sono sicura che io sono molto ma molto più grande di lui. Non sentivo niente ero persa nei miei pensieri, forse per questo mi ritrovai Lulu davanti a me che mi strattonava.
<< Bella! Bella! Parla! >> Mossi gli occhi verso gli altri che mi guardavano preoccupati << Sto bene >> sussurrai con gli occhi sgrnati
<< Ragazzi calmatevi non ha niente, sta benissimo! >> Carlisle e Amy cercavano di calmarli, socchiusi gli occhi a fessura guardando Amy... La ragazza sapeva qualcosa... Oh no... Carlisle lo sapeva... Ecco perchè era lì... Sperai che non sapesse che quella febbre mi venne per Edward.
Mi misi a sedere nel letto e parlai << Sto bene, non ho niente! Adesso mi lasciate un attimo sola con Amy e Carlisle, per favore? >> si guardarono tutti negli occhi e, quando Amy annuì a Derek, fecero ciò che gli chiesi!
<< Bella che hai? >> mi chiese Amy, dopo che si assicurò che tutti erano scesi.
Chiusi gli occhi e mi misi le braccia conserte << Voi due sapete tutto! >> annuì seria.
<< Tutto cosa? >> dal tono di voce Carlisle sembrò preoccupato
<< Carlisle non fare il finto tonto con me! Voi due sapete benissimo che cosa ho avuto! >> Tenni sempre gli occhi chiusi e sentì i loro sospiri.
<< Irma ci ha raccontato cosa avevi. Se non fosse stato per lei noi a quest'ora non sapevamo niente e nemmeno come riuscirti a curare! >> aprì gli occhi, vidi che Amy si era seduta accanto a me
Sussultai << A quanto? >> chiesi, speravo che non mi dicessero 70°, mamma ci diceva che quello era il massimo!
<< 100° >> disse Carlisle.
Sgranai gli occhi... 100°... Avevo fatto solo un pensiero positivo su quel ragazzo ma non credevo che … << Non ci credo >> rimasi immobile nel letto, sicuramente sembravo una statua, non riuscivo a respirare.
<< Si Bella, te l'ho misurata io stessa. Per questo abbiamo chiamato Carlisle. Avevamo paura da come facevi. >> Notai gli occhi di Amy che iniziarono ad essere umidi.
<< Chi altro lo sa? >> domandai a bassa voce
<< Solo io, Carlisle e Irma! >> sospirai e le feci la domanda più importante.
<< Irma... >> non riuscivo a parlare, continuavo ad avere la voce secca, mi bruciava. << Avete, anche, capito per chi mi è venuta? >> gracchiai.
<< Si! >> parlò Carlisle contento << Edward! >> fantastico! Il padre sapeva che mi sarei innamorata di suo figlio! Credevo che la mia sfiga mi avesse abbandonata in Italia.
<< Lui.. non sa niente vero? >>
<< No! Certo che no! Ecco...lui... e' partito >> in un secondo mi crollò il mondo addosso! Era partito! Deglutì e per non far capire niente annuì è basta.
<< Voglio uscire! >> dissi decisa, si volevo uscire, avevo sete, volevo andarmene, se n'era andato per colpa mia, ero io quella che se ne doveva andare, no lui! << Voglio andare da Widfire! >>






Ma salve :) Lo so, sono in ritardo ma la scuola mi tiene straimpegnata...
Ritornando al capitolo che ne pensate?? Aspetto le vostre recensioni...
Volevo dirvi che ho aperto una piccola paginetta su facebook dedicata alla saga e alla FanFiction >http://www.facebook.com/pages/%CF%9E-Ed%CF%89a%D1%8Fd-B%D1%94lla-Fallo%CF%89-you%D1%8F-D%D1%94s%D1%82%CE%B9%D0%B8y/465928413474466?ref=notif¬if_t=page_new_likes < Vi aspetto...
Zoei
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Zoei Stew