Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    24/02/2013    2 recensioni
Ciao!!
Julia28 è tornata e non vi lascierà!XD
La trama è questa: Se Kilari avesse conosciuto prima Hiroto poi Seiji? E se Kilari si fosse innamorata prima di Hiroto? E se questo avesse peggiorato le cose? E come ultimo se, e se anche dopo questo scambio di ruolo il loro amore sarebbe ancora destino?
Se vi ho incoriusiti, leggete! XD Ah giusto, il punto di vista è quello di Kilari!
Spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12

Adesso o Mai più!

La tua forza è la mia forza.

Ormai i preparativi al Nojo Hot Idol erano terminati: tutti gli Idol che avrebbero partecipato sono stati enunciati e della mia agenzia, c'eravamo solo io e Erina, mentre tutte le altre agenzie avevano minimo tre partecipanti ciascuno.
Avevo un po' di paura, stare lì dietro le quinte e vedere lo stadio riempirsi.
Chiedevo a Na-san di aiutarmi a calmarmi, ma mi aveva dato solo del cibo che avevo spazzato in pochi secondi, quando all'improvviso una voce mi richiamava all'appello:
- Kilari! -
All'inizio pensavo che fosse la signorina Kumoi, poi mi ero voltata e con grande sorpresa mi ero ritrovata davanti Seiji: - Kilari, sei nervosa? -
Argh, si vedeva così tanto? Però di certo, non avrei mentito: - Un pochino. Guarda quanta gente.
- Già, tanta quanta l'anno scorso.
- E' vero, l'anno scorso avete partecipato voi Ships. Beati voi che avete vinto -.
Stavo tremando dalla paura. Poi, mi ero ricordata che dovevo prepararmi.
Forse mi sarei calmata, dopo aver indossato il vestito di scena. Era davvero un amore.
- Ah, Seiji!
- Dimmi.
- Ah... Uhm... Ecco, sei ancora innamorato di me?
- Sì, Kilari. Fermamente. A quanto pare, anche Hiroto lo sa, ma siamo amici da troppo tempo, e vuole a tutti costi aiutarmi a dimenticarti. Anche tu vuoi che mi dimentichi di te? -
Seiji nel suo discorso si era avvicinato tantissimo al mio viso, e con fare gentile, mi aveva afferrato la mano e l'aveva portata all'altezza del suo cuore. I suoi occhi fermi su di me, mi chiamavano, mi desideravano.
Il mio cuore non ricambiava, e così anche le mie azioni e parole facevano:
- Seiji, non ti devi dimenticare di me. Io e Hiroto vogliamo che tu non soffra, proprio perché sei nostro amico e ti vogliamo entrambi bene. So che se parlo a nome di tutti e due, ti fa male, per questo è meglio che trovi la persona che riesca a farti battere il cuore più forte di me, e come dici tu, ti faccia dimenticare me -.
Avevo riportato a posto le sue mani, lontane dalle mie.
Aveva chiuso gli occhi azzurro-mare e si era stampato in faccia un sorriso molto dolce, per il momento aveva capito e si era arreso, e senza dire niente mi aveva lasciato dietro le quinte ad aspettare ancora qualche secondo per riprendermi.
- Na-san è giusto quello che sto facendo, vero? -
Il mio gattino aveva risposto con un dolce miagolio.

I primi ad esibirsi erano stati impeccabili, infatti le Idol delle altre agenzie erano proprio delle professioniste e anche quello che si stava esibendo adesso, un ragazzo aveva una voce stupenda, ma non quanto quella di Hiroto, precisiamo!
Il mio vestito era testimone della mia ansia, si stava stroppicciando tutto, dopo un altro artista sarebbe toccato a me.
La signorina Kumoi e Muranishi erano vicini a me ed Erina, mentre gli Ships erano a un talk show.
Hiroto, quanto vorrei che tu sia qui con me.
Improvvisamente, due voci mi chiamavano, mi incoraggiavano, mi ero voltata: no, non c'erano; ma Muranishi stava tenendo tra le mani una piccola televisione e stava trasmettendo il talk show con gli Ships in diretta:
- Una nostra amica sta per esibirsi, - stava parlando Hiroto - e vorremo incoraggiarla, possiamo? -
Il conduttore acconsentiva e Seiji era il primo: - Kilari, metticela tutta! -
E poi, Hiroto: - Devi vincere, golosona! -
Gli Ships erano con me.
- Grazie amici miei -
Poi Erina si era spazientita: - Ehi, a me non dicono niente?! -
Muranishi, la signorina Kumoi e il suo agente la calmavano, mentre a me avevano chiamato sul palco.
Finalmente era il mio turno.
Ero salita sul palco e prima di iniziare, respiravo profondamente e alla fine parlavo al pubblico con il cuore:
- Amici miei, questa canzone la dedico ai miei amici Ships. Inoltre vi ringrazio per essere qui con me, in questa giornata! E ora, ballate con me, Balalaika!! -
La musica era iniziata e avevo iniziato a cantare.
Ero così entusiasta, che non avevo sbagliato neanche una nota o un passo di ballo!
Hiroto, ce la sto mettendo tutta!

Finito il mio turno, toccava a Erina alla quale davo il buona fortuna, e appena rintanata in camerino, sperando che mi rispondesse, avevo chiamato Hiroto. All'inizio uno squillo, poi due, poi tre e poi mi ero arresa.
Non potevo aspettare tanto, perché tra pochi minuti sarei dovuta ritornare sul palco e sentire i risultati.
Volevo sentirlo.
L'ansia mi stava uccidendo.
Riprovavo: e uno.
E due.
- Kilari? -
Ah, eccolo! Stavo per piangere, quando, con la sua voce, mi chiamava per nome e mi trattenevo.
- S-sì, Hiroto!
- Kilari, va tutto bene?
- Credo di sì. Ho appena finito di esibirmi. Sento che sto per sentirmi male...
- Non c'è Na-san con te?! Ma dai, so che stai bene, dimmi com'è andata?
- Bene, mi sono fatta coraggio e soprattutto col pensiero che l'ho fatto per noi! Sai la tua forza è stata la mia forza... AH! Scusami Hiroto, ma avete finito col talk show o ti sto disturbando? Ah sono la solita, non ho pensato prima di agire!
- Eh già, golosona. No, tranquilla, abbiamo finito. Ho saputo da Muranishi che ci hai dedicato la canzone perché hai visto in tv che ti abbiamo incoraggiato, a nome anche di Seiji, ti ringraziamo! Comunque vedrai che sarai stata stupenda come al solito, i risultati saranno positivi! Vedrai, non c'è da preoccuparsi, hai tutto il mio sostegno, Kilari.
- Già, mi servirà...
- Non essere così. Appena possibile ti raggiungo, ok? A dopo! -
Hiroto era sempre così gentile, ti amo tanto: - Ok, a presto -.
Hiroto era davvero un ragazzo eccezionale, mi confortava nei momenti giusti, scherzava e mi faceva ridere quando ne era il momento. Grazie Kota per avermi fatto incontrare tuo fratello, ma irrimediabilmente e fortunatamente ringraziavo il cielo e il destino per avermi fatto incontrare il mio vero amore.
Grazie Hiroto, la tua sola esistenza mi aiutava a superare tutti gli ostacoli.
Ora... non c'era altro da fare che aspettare i risultati del Nojo Hot Idol!

Nota d'Autrice

Ecco finalmente, dopo mesi e mesi (essì siamo realisti, eh xD) o anche anni e anni (e ora passiamo all'ironia), che Julia si è decisa di aggiornare! Mi ero bloccata seriamente... Coooooomunque!
Nuovo stile, nuove idee e l'aggiornamento sempre quando sarà possibile!
Quindi spero che mi aspetterete e alla prossima >.
Grazie sempre a tutti!!
Bye and Kiss

Julia_Phantomhive 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive