Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Energia    24/02/2013    0 recensioni
Questa è la nostra prima FF,e quindi capiteci se non è stupenda.....
Buona lettura! :)
---------------------------------------------------------------------------------------------
Siamo due ragazze che frequentano un liceo linguistico,qualunque.
Io e la mia amica Brigitte,ci incontrammo per la prima volta,dopo tanti anni,nella stessa classe..Ma le nostre passione,ci portarono ben presto all'estero. Dove incontrammo 5 ragazzi speciali...
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Colazione da Starbucks

Erano ancora sul divano, quando erano arrivati ai titoli di coda. Brigitte fu svegliata dalla musica assordante di Celine Dion, Mia stava piangendo a dirotto mentre si stringeva ad Harry e Niall stava trattenendo le lacrime.

- Ehm... Ma stai.. Stai per piangere?- Disse Brigitte schiudendo gli occhi.
- No, no... I-io sono forte!- Rispose trattenendosi il biondo.
- Ma va là, sei una mezza pippa!- Urlò Harry riferendosi al suo amico.
- Harry... Niall, io ti capisco.. Loro due non sono per niente sentimentali!- Confermò Mia guardando Niall.
- Io sono sentimentale!- Dissero in coro Harry e Brigitte.
- Si, dove? Una nel wrestling e l'altro quando va a letto con le ragazze!- Aggiunse l'irlandese.
- Concordo con Nialler!- Concluse la bruna.
- Nelle cose che amo ci metto l'anima!- Disse Harry ricevendo un occhiataccia da parte di Mia.
- Vorresti dire che tu metti la tua anima ogni volta che ti scopi una?! Con tutte quelle che ti scopi?! Cioè, anche se non la ami, tu ci metti l'ANIMA?!?!- Strillò Mia.
- No, no, no! Hai frainteso!! Io ti amo, con le altre non era una cosa seria, con te lo sarà!- Cercò di rimediare il ricciolino alle sue parola.
- Se, se... Come no!- Disse sarcastica la bionda.
- Stai zitta tu, che ti porteresti a letto un rosso tinto, di 15 anni in più di te che si riempe di steroidi!- 
- Aaaah, Mia, non te l'ho detto... Oggi ho incontrato il rosso tinto pieno di steroidi! Mi ha anche salutata, ti volevo chiamare, ma eri occupata...- Informò Brì alla sua amica.
- Cosa?! Non mi hai neanche chiamato a presentarmelo?! Che amica stronza!- Aggiunse Mia.
- Haha! Ogni volta che lo vede dal vivo le vengono le palpitazioni!- Aggiunse Niall.

I ragazzi morirono di sonno e si svegliarono che erano ancora tutti e quattro sul divano. Harry e Mia erano abbracciati mentre Brigitte era stravaccata sul divano il che lasciava poco spazio al povero Niall.


- Wo-wo-WAAAAA!!!-
-Che è successo?-
-Sono caduta... Ahi Ahi!- Urlò Mia a gambe all'aria.
-Povera la mia stella!- Disse dispiaciuto Harry.
-Hu? Ma che è successo?- Borbottò Niall.
-Ma sapete che... Stavate proprio bene ieri notte sul divano?-
-AAAAARGH! Zayn, ti sembra questo il modo di svegliarci?!- Chiese Brigitte in preda al panico.
-Dai andate a vestirvi, si va da Starbucks a colazione!- Concluse Liamm uscendo da dietro la porta.


 

I ragazzi si vestirono e andarono tutti e 7 da Starbucks per gustarsi uno di quei buonissimi caffè. Harry era quello che più spesso frequentava quel locale, ormai era conosciuto da tutto lo staff mondiale della catena.



-Mia, sta mattina sembri più radiosa del solito, tu e Harry avete per caso..?- Chiese curioso Louis.
-Ma sei impazzito?!- Strillò lei facendo girare tutti i presenti.
-Quando arrivò un ragazzo inaspettato....


TUTTO NEL PROSSIMO CAPITOLO!♥
-follow me on twittah @horanshugme
-follow she on twittah @pinkiebunnyPB

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Energia