Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ghirlanda    12/08/2004    0 recensioni
è la prima fan fiction che pubblico su questo sito... spero che piaccia a qualcuno!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Perché sei tornata? Non c’era nessuna tua amica che ti potesse ospitare, stasera? Di solito riesci a trovare qualcuno, no? Avresti anche potuto avvertire che tornavi a casa… beh, comunque non puoi restare stasera.- -E perché no?- -Vedi sono piuttosto… occupato.- Un voce di donna, proveniente dalla camera da letto di mio padre, si fece sentire. -Maaaax… vieni?- -Visto? Quindi… toh! Prendi questa coperta e un po’ di soldi e togliti di torno. E porta via quell’essere pulcioso dal mio tappeto d’entrata!- -S-scusa il disturbo.- Uscii di casa con Black ai miei piedi. -Sapevo che tanto non sarei riuscita a dormire in casa mia. Ormai è un mese che dormo in garage, con la scusa di andare da delle amiche. Mi dispiace, Black. Pensavo di riuscire a farti dormire al caldo stanotte…- Il cane nero mugolò e si distese accanto a me, sulla coperta, in garage. -Fortunatamente non fa così freddo, stasera… anche se sono ancora un po’ bagnata… bah, se avrò fortuna mi ammalerò e morirò.- Commentai sprezzante. Due settimane dopo eravamo nello stesso luogo, cercando di addormentarci. -Sai… con tutto quello che ti ho raccontato in queste due settimane vorrei tanto che tu non fossi un cane, ma un essere umano. Così magari potresti giudicarmi, e dirmi perché tutti mi disprezzano o mi odiano… hai visto a scuola, l’altro giorno, quando sei venuto a prendermi, no? hanno cominciato ad insultarmi chiamandomi sciacquetta… io! Che non ho mai avuto un ragazzo! Continuano a sostenere che ogni sera vado a casa di qualcuno, o meglio, nel letto di qualcuno… ma a questo punto non mi interessa quello che pensano di me. Vorrei sapere solo la tua opinione. E mi piacerebbe conoscere qualcosa di te… insomma… prima di finire a fare coppia con me avrai fatto qualcos’altro, no? Sai… anche se sembri un cane… non sono sicura che tu lo sia! Potresti essere… un animagus, come Sirius Black!- Il cane guaì. -Che c’è? Non conosci Sirius Black? Lui e Remus Lupin sono i miei due personaggi preferiti di una serie di libri, Harry Potter. Ne hai mai sentito parlare? Sai… mi piacciono tutti e due ma in modo diverso. Remus Lupin sarebbe il mio ragazzo ideale. È timido e gentile e rispettoso… un sogno, insomma… non credo che conoscerò mai qualcuno come lui. Per Sirius è una cosa diversa. Lui è… insomma, sarebbe un padre perfetto. Pensa che per riuscire a vendicare il suo migliore amico e per vedere il suo figlioccio ha dovuto passare ben dieci anni in una prigione terribile ed è stato il primo che è riuscito ad uscirne! Infatti era innocente. Purtroppo ora sembra che sia morto, ma spero che l’autrice lo faccia tornare in vita… Ha avuto un coraggio incredibile… mi piacerebbe molto poterlo incontrare… per dirgli soltanto: “Saresti un padre perfetto!” Almeno per me è così. Tu cosa ne pensi? Insomma… te l’ho descritto abbastanza, no?- Il cane mi leccò il viso. -Sì, anch’io la penso così…- Poi caddi nel mondo dei sogni, popolato da Sirius Black e Remus Lupin. Erano rispettivamente mio padre e mio marito e stavamo mangiando tutti insieme in casa Black, che era stata completamente disinfestata. Grazie ad Ashley per la sua recensione... non ti preoccupare, non mi piace interrompere a metà le serie...!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ghirlanda