Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alestizia98    24/02/2013    1 recensioni
Due amiche opposte, Americane, in cerca di felicità... riusciranno a superare tutti i problemi e le sofferenze?? Forse si ma, non da sole...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 31
Io: è quello che dico anch’io!
H: quindi… che si fa?
Z: io vado.
Io e H: dove?
Z: a New York. Dove se no? lo aggiusto una volta per tutte a quel traditore schifoso…
H: calma Zayn, siediti!
Io: io vengo con te. Harry?
H: si certo ma…
Z: pronto? Mi chiamo Zayn Malik, vorrei un volo per New York. Il più presto possibile, grazie! Come? Quindi mercoledi mattina? Ok, salve.
Chiuse il telefono e disse: non si può andare, dobbiamo aspettare due giorni!
Io: perché?
Z: ci sono problemi con i voli…
Io: che sfortuna!
Z: e se va dal medico? No cazzo non può!
H: dai che non lo farà.
Z: no no no! Cazzo… e se lo fa? Non è una procedura lunga e…
Io: no… la conosco, non è cosi precipitosa e poi la sua ginecologa è qui! Tranquillo Zayn.
Mi ringraziò e ce ne andammo mentre Harry mi stringeva la vita.
P.V.Z.
Non riuscivo a dormire, non mangiavo, non riuscivo a fare nulla senza di lei… decisi di chiamarla.
A: pronto?
Io: …
A: chi è?
Io: ciao Amy.
A: Zayn… dimmi.
Io: ti ho svegliata?
A: certo che no! Qui sono quasi le 20… Louis è andato in discoteca… da voi che ore sono?
Io: le due di mattino. Quindi sei sola?
A: perché non dormi?
Io: non riuscivo a dormire e ti ho chiamato, volevo…
A: senti Zayn…
Io: ok scusa, non dico niente… non posso crederci! Ti ha lasciata sola a New York, il primo giorno che arrivate, io non…
A: non sono sola!
Io: c-cosa? Eri con qualcuno? Me lo sarei dovuto aspettare…
A: no Zayn. Non ho intenzione di avere altre relazioni! Sono in compagnia dei miei due… figli. (disse quasi sussurrando)
Io: hai ragione… che scemo!
A: ora vai a dormire… ciao.
Io: buonanotte amore mio! Mi manchi…
Chiusi e finalmente riuscì ad addormentarmi, un po’ più sereno.
La mattina dopo andai in aeroporto per informarmi quando potevamo partire.
X: la tempesta è ancora molto pericolosa quindi…
Io: no signora… io devo partire, è una questione di vita o di morte!
X: mi dispiace ma non si può partire.
Io: mai sentita una cosa del genere… tempeste in questo periodo! Mi può dire almeno quando dovrò aspettare?
X: domani mattina venga qui con le valigie e se il tempo migliora può partire.
Io: sul serio?
X: …certo.
Io: grazie mille! Allora a domani, arrivederci. Grazieee!
Chiamai Serena per avvisarla e andai a casa per finire la valigia, non ce la facevo più ad aspettare, avevo sempre più paura…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alestizia98