Film > Titanic
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Pirce    24/02/2013    4 recensioni
E' la storia di Jack e Rose. solamente che ho modificato un po la storia finale, quindi Jack non è morto e neanche Rose! La storia sarà a capitoli! In ogni capitolo i due protagonisti dovranno lottare contro le persone che non li vogliono insieme.. ma andremo a scoprire anche delle verità sulla famiglia di Rose.. in particolare su una persona a lei molto cara.. Non vi dico altro!! Leggete e vivete questo amore insieme a me!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Dawson, Nuovo personaggio, Rosalinda Dewitt Bukater | Coppie: Jack Dawson/Rosalinda Dewitt Bukater
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mia madre vide Kathrine e Joseph ne rimase alquanto sorpresa.
Ruth: Sono davvero bellissimi.. disse.. Katherine è uguale a Jack.. e Joseph sembra la tua esatta copia al maschile di quando eri tu piccola.

Feci un piccolo sorriso. Ad un tratto qualcuno bussò alla porta


Jack:Vado io ad aprire voi continuate a parlare

Con una voce tremolante poi ci chiamò

Jack:Rose,Ruth venite!

Rimasi sorpresa dall'incontro,era Lovejoy,non ci potevo credere.

Rose:Cosa ci fai tu qui razza di miserabile?
Lovejoy:Sono venuto a portarvi una notizia.
Rose:Vai via! e gli sbattei la porta in faccia.. ma lui bloccò la porta con un piede
Lovejoy:Signorina,la prego è molto importante
Rose:Se è una delle solite sciocchezze ti consiglio di andartene..
Lovejoj:Ebbene,non è una stupidagine e inviterei anche la signora Ruth ad ascoltarmi. e poi iniziò a parlare Voi credevate che Kathrine era morta?Ebbene non lo è.

Quando Lovejoi mi disse che Katherine era viva mi crollò il mondo addosso! non poteva essere vero! l'avevo vista morire! Aveva il cancro e le cure per curarla non c'erano..

Rose: Lei sta mentendo! Mia sorella è morta! Gli dissi severamente
Lovejoi: Signorina Rose mi creda! sua sorella è ancora viva.. glielo posso assicurare!
Rose: La smetta con queste cavolate e se ne vada via! Io non la voglio qui!
Lovejoi: Glielo posso provare!
Rose: Assì?? E come?
Lovejoi: So dove si trova!
Ruth: Dove?????
Lovejoi: Si trova in America Nel vostro vecchi paese.
Rose: Cosa? In America?
Lovejoi: Si! Ti ricordi!? L'ultimo giorno che la vedesti eravate insieme
Rose: Si e questo cosa c'entra??
Lovejoi: Lei non era morta!
Rose: Cosa? (Risposi scioccata)
Loveji: No! Ma il signor Caledon si era fatto dare da un dottore una medicina che la portava allo stato 'di morte' Quella medicina le aveva paralizzato la pelle cosìcchè lei non potesse muovere ne occhi ne labbra! E le aveva indurito la pancia così quando respiravaa nessuno poteva vederlo
Rose: Oh mio Dio! (DISSI SCONVOLTA. PORTANDO UNA MANO DAVANTI ALLA BOCCA) Quindi noi abbiamo seppellito mia sorella viva? (Gli urlai contro)
Lovejoi: Si ma quella sera stessa due uomini che lavoravano per Caledon levarono sua sorella dalla bara e al suo posto ci misero le ossa di un cane.
Rose: Che cosa? Brutto servo che non siete altro! Non si permetta di parlare di mia sorella! Io non le credo! Lei aveva la Leucemia. Si sa che il cancro uccide.. lei non può essere viva!
Lovejoi: Lei non aveva la leucemia disse urlandomi contro
Rose: Che cosa? Dissi sottovoce
Lovejoi: Il signor Caledon pagava il medico della signorina Katherine per far si che lei ogni giorno ingeriva un po di veleno così pian piano le cascarno i capelli e poi vi disse che aveva il cancro!
Rose: Oh mio Dio! E perché Cal lo avrebbe dovuto fare?
Lovejoi: Per sposare voi! Di diritto gli spettava sua sorella.. ma lui non la voleva.
Rose: Non gli spettava mia sorella.. lei era più piccola di me.
Lovejoi: Si ma Ruth aveva intenzione di far sposare sua sorella con Caledon.. Non lei.. così Caledon decise di levarla di torno.
Rose: E lei cosa ci guadagna dicendomi tutto questo?
Lovejoi: Spero il vostro perdono!
Rose: Perdono per cosa.
Lovejoi: Per averlo aiutato ad impriggionare sua sorella nelle celle sotterranee della Chiesa del paese dove abitava
Rose: Che cosa avete fatto? (urlai stringendolo per il collo)

Ad un tratto Jack mi staccò da lui!

Lovejoi: Mi dispiace Signorina Rose..(disse massaggiandosi il collo)
Rose: Il mio perdono! Brutto cane bastardo! vattene! non ti voglio vedere mai più!

Per tutto quel tepo mia madre era rimasta scioccata! Non poteva credere che sua figlia era ancora viva!

Rose: Andatevene e non fatevi mai più vedere.. lei è un miserabile assassino , cane bastardo.. allontanati dalla mia porta e brucia all'inferno! Gli dissi urlando
Jack: Rose calmati! Troveremo qualcosa!
Rose: Troveremo qualcosa? Mia sorella è stata impriggionata sotto una stupida chiesa per tutti questi anni e tu l'unica cosa che sai dirmi è ''troveremo qualcosa''?? No! Non può essere.. (dissi con la voce tremolante) Avrà pensato che l'ho abbandonata! (Cominciai a piangere) Dobbiamo fare qualcosa.. Jack dobbiamo andarla a prendere (Gli dissi piangendo disperatamente)
Jack: Hey..hey.. guardami.. Rose.. Metti in una borsa tutto quello che può servirti per il viaggio..
Rose: Viaggio? (Dissi con le lacrime agli cchi singhiozzando per il tanto pianto)
Jack: Si.. Non appena sarai pronta prenderemo la prima nave che ci riporta a casa tua .. non la lasceremo un giorno di più in quel posto
Rose: Grazie (gli dissi sottovoce quasi ricominciando a pianere)

Fine 11 capitolo
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Pirce