Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: felpatohp    24/02/2013    0 recensioni
la terra di numriel è in pericolo, un antico potere si è risvegliato. chi riuscirà a sconfiggere il nemico? ma soprattutto chi potrà avere la forza per farlo? solo un eroe può salvare il destino del mondo e riportare la pace.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mevan arrivò meno di tre ore dopo madida di sudore, Kooraf era agitato, aveva mandato tutti a riposarsi e appena Mevan era arrivata li aveva richiamati. Lo jarl ancora scosso per qualche sconosciuta ragione raccolse tutto il fiato che aveva in gola e le disse- C'è nel tuo villaggio un ragazzo nato al termine della seconda era da nobile stirpe?- lo sguardo stanco di Mevan si rabbuiò, e con un filo di voce disse - Lui- indicò Wulfric. Il ragazzo era sorpreso non capiva, lui non poteva essere l'eroe, lui era solo.. lui. Scosse la testa e disse -No,no non è così c'è un'errore mi spiace-. Mevan lo guardò con tenerezza -No caro nessun errore, non ti ho mai detto chi erano i tuoi genitori, ma ora è arrivato il momento, ragazzo tu sei figlio della una giovane figlia del re supremo che è stata uccisa 13 anni fa da un orco, e tuo padre era.. era un drago-. Calò il silenzio,Wulfric era atterrito come poteva essere figlio di un drago? Ma nonostante avrebbe preferito non dire nulla chiese- Chi era questo drago?- ma non fu Mevan a rispondere, fu Unmer -Secondo la leggenda, il braccio destro di Galtor, un drago secondo solo a lui capì l'errore dei draghi, capì che non si doveva far del male agli uomini, anzi, così escogitò un piano per uccidere Galtor, ma fallì, non poteva ne un uomo ne un'altro drago ucciderlo,fu lì che gli venne la brillante idea, perchè non mischiare entrambe le razze allora cercò una donna figlia di una casata guerriera e nobile, tua madre.- Wulfric cominciava a capire allora chiese - quindi secondo la leggenda, dovrei uccidere io Galtor?- Unmer annuì. poi aggiunse - Il tuo destino è segnato cavaliere-. Wulfric sospirò poi chiese - Da dove comincio?- rispose Kooraf che in fatto di strategie era inbattibile- Innanzitutto devi trovarti degli alleati, non puoi cambiare il destino da solo per quanto tu sia potente, la leggenda recita che tu sei l'eroe che lo uccidera ma per arrivare a Galtor avrai bisogno di un elfo, un orco, un altro uomo come te e un mago-. Wulfric fece un cenno di assenso, poi Kooraf continò a parlare.- vai nella mia armeria e fatti forgiare su misura un armatura, poi prendi un arco e una spada, Dopodichè ti dirigerai a ovest li troverai l'elfo, poi ad est, li troverai l'orco, a nord troverai il mago e nella tua terra natale troverai un altro uomo-. Wulfric annui e poi si diresse verso l'armeria.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: felpatohp