Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Lost Girl    24/02/2013    2 recensioni
Una piccola favola in cui ho messo anche il nostro Michael... però un po' diverso dal Re come lo conosciamo noi... anzi, ancora non è nemmeno un re.
Una storia per far sognare e divertire, per far trionfare ancora una volta il bene sul male, perché è questo che succede alla fine, no?
Ah, giusto... questa storia deve avere molti segreti da scoprire ;)
E' una favola interattiva. Se voi mi commenterete con il vostro nome, vi aggiungerò al capitolo successivo e avrete una parte attiva se voi stessi sarete recensitori attivi ;D
Un paese in cui regna la pace e la libertà, dove la cattiveria è ufficialmente espulsa e tutto sembra sempre andare per il meglio. Il governo sta per essere preso da un giovane principe, ma proprio durante l'incoronazione le tenebre scenderanno su questo piccolo villaggio. Chi puo' salvare la vita di quella pace ormai dimenticata? Ovviamente due giovani che nel frattempo saranno anche travolti da una dolcissima storia d'amore...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9: Run Away.

 

Dopo la scoperta della sera prima, le cose cambiarono. Tra i membri del gruppo arrivò un'insolita tensione, dovuta dal fatto che, come al solito, era anche colpa di Arix. Come avevano fatto a fidarsi di una tipa che fu una macchia?

Peccato che facessero questi pensieri, perché la ragazza non riusciva a tenersi tutto dentro e spesso riusciva a ballare con le lucciole più del dovuto. Infatti, come nessuno era mai riuscito a notare, Arix sapeva far fermare o rallentare il tempo. Come era successo durante l'incoronazione. Se c'era qualcosa che stava andando storto, poteva succedere che allungasse un attimo.

Con le lucciole, allungava tutti gli attimi, e di conseguenza, quando tutti si svegliavano, si sentivano ancora più riposati del solito.

Perfino Darko non era più tollerante con lei. Quando arrivavano le lucciole, iniziava a sbuffare e si rifiutava di andare a dormire su un albero accanto alla sua radura.

Michael, invece, riusciva a capirla. Forse lui e Assirya erano gli unici due in cui non era cambiato nulla. Lui si sedeva vicino a lei e sospiravano finché uno dei due non si addormentava, lei aveva dei pensieri che le vorticavano nella testa.

Allarme! Allarme!!” Si sentì una mattina. Salierix era fuori dall'acqua che guardava sgranando gli occhi la radura. Tutti scattarono in piedi, con i volti stropicciati perché, per qualche motivo, quella notte non aveva avuto nessun attimo più lungo del solito.

Che c'è?” Borbottò Darko.
“Arix è sparita! Sono ore che la cerco!” Rispose Salierix, continuando a guardare la radura.

E' vero, l'ho sentita uscire dall'acqua” Affermò Dunika. Aveva preso l'abitudine di dormire sul pelo del lago.

Anche io la stavo cercando” Disse Martyna, sbucando da dietro un albero. Gli occhi multicolore erano preoccupati.

Accidenti, dovevate dircelo prima” Disse Assirya, spiccando un salto altissimo, per poter dare un'occhiata dall'altro.

Spero che non sia nei guai e...” Iniziò Michael. “Che non sia andata al villaggio” Completò la ragazza, una volta riscesa a terra.

Ma perché fa sempre come le pare? Così ci mette a tutti nei casini!” Diceva Darko, mentre girava in tondo, come se potesse aiutarlo a fargli capire dove fosse andata.

Possibile che abbia iniziato ad andare al luogo oscuro?” Provò Michael, citando quello che aveva detto l'Ombra.

No. Lei sa perché non puo' andarci. E se anche ci fosse andata, non potrebbe andare avanti” Rispose Assirya prontamente.

Perch....” Iniziava a chiedere Michael.

Giù!!” Urlò River. In men che non si dica, erano tutti stesi a terra, mentre l'Ombra scivolava dove poco prima c'erano le loro teste.

Assirya, di nuovo! La purezza, ce la faccio!” Si ritirò su Michael, aiutando l'amica a rialzarsi. Lei era impaurita e scuoteva la testa. “No, è pericoloso... se ti fermi...”

Lo so che succede! Ho capito come gestirlo”

Non...”

Ma prima che Assirya finisse la frase, il ragazzo era diventato una polverina gialla, che si dirigeva verso l'Ombra. La Felicità. No, non sarebbe bastato. Ma Michael era un giovane Valeglase e non poteva saperlo.

Assirya! Che stai aspettando?” La chiamò Dunika, andando a tirargli un dito.

Non ce la fa..” Mormorava lei.

Allora, fermiamola noi! Il principe sa cavarsela!”

No, Dunika, non capisci... Lui...” Ma si sentì un'esplosione. Era avvenuto uno scontro violento tra Michael e l'Ombra. Tra Felicità e tutti i sentimenti brutti. Era facile capire chi fosse quello sdraiato a terra, in preda al dolore, e quale stesse ridendo, volando via. Verso destra.

Sta andando da Arix.... seguitela...” Provò ad urlare il principe, ma nessuno sembrava intenzionato a lasciarlo.

Michael, stai bene?” “Principe, tutto ok?” Si sentiva, intorno a lui.

Dannazione!” Urlò Darko, ad un certo punto. “Alex è andata con Arix. Mancano entrambe!” Informò.

Si sedettero tutti a terra. Michael non era in condizioni di seguire l'Ombra, ma qualcuno avrebbe pur dovuto farlo. Potevano ritrovare entrambe le ragazze.

Vado io” Si mise in piedi Salierix, sotto gli sguardi stupiti di tutti. “Posso passare da sotto l'acqua e vedere il suo percorso chiedendo ai pesciolini se hanno visto l'Ombra. Non sarà difficile”

Ehi, stai attenta” Disse semplicemente Darko, continuando con il viso corrucciato e chiedendosi cosa avessero sbagliato.

Le troverò” Lo tranquillizzò, girandosi verso il lago. “La troverò” Gli mormorò un attimo prima di scendere sotto l'acqua e sparire in un flusso.

La accompagno” Si avvicinò all'acqua Assirya, facendo cenno a Salierix di aspettarla.

No, non puoi andare” La bloccò Michael.

Non puo' andare da sola”

E' una sirena, sa cavarsela”

Se Arix ha chiesto ad Alex di accompagnarla è perché non si sente sicura. Se non si sente sicura lei, vuol dire che c'è qualcosa di strano. Gliel'hanno detto le lucciole”

E se invece Alex si fosse svegliata e avesse insistito per accompagnarla”

Tornerò, Michael” Lo tranquillizzò, accarezzandogli una guancia. Poi si tuffò e sparì, dividendosi in tante molecole, ma rimanendo comunque compatta.

Ok, aspettate. Se ho capito bene, siamo rimasti solo io, Michael, Dunika, Martyna e River, giusto?” Chiese Darko, scuotendo la testa.

Esatto” Sospirò River, sedendosi sull'erba vicino a Martyna.

Tutta colpa di Arix” Mormorò di nuovo l'elfo, andandosi a sedere su un albero.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Lost Girl