Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: bobby92    24/02/2013    4 recensioni
"Qualche lacrima si fece strada sul mio viso e, in quel momento, udii dei passi. Una bambina dai capelli color argento prese a camminare verso l'altalena" . Un nuovo incontro, una nuova amica entrerà a far parte di questa vicenda. Una ragazza portatrice di sventura ma il motivo rimane ancora un mistero. Spero che gradiate questa nuova avventura. Ciauuuuuuu
(Ho notato che ci sono molte visite al primo capitolo e poche al secondo,quindi, volevo invitarvi a non farvi condizionare dal prologo. Magari trovate che sia più discreto rispetto al primo. Grazie per l'attenzione. Un bacioneee).
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rin Okumura, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hahahahah scusate per la fretta mi ero dimenticata di mettere un piccolo commentino. Ho notato che c'è stato un afflussso di più persone nel seguire questa storia. Quindi oltre a ringraziare le ragazze che mi spingono ripetutamente a continuarla ...dico un GRAZIE  alle altre/i che cla stanno seguendo. Spero che le mie idee per questo capitolo vi siano piaciute! Un baciozzo



Gehenna
 
 
Un luogo tetro e oscuro. Ora un passo ed enormi calici iniziarono a brillare per via delle fiamme. Avevano accolto l'ospite, o meglio, l'intruso. Rin fece un altro passo seguendo man mano le fiamme che si accendevano lungo il suo cammino. Era un grande corridoio da dove però, non sembrava esserci uscita. Contnuò ancora fino a raggiungere un anfiteatro anch'esso illuminato da brillanti fiamme. Però era completamente vuoto, nessun rumore, nessun respiro, solo il suo cuore sembrava fargli compagnia. Tamburellava incalzante contro il suo petto, forse per agitazione o...chissà. Pensò che dovesse procedere ma una voce tetra fermò il suo incalzare e anche il suo cuore sembrò arrestarsi per un breve  attimo -" Chi sei tu? Un amico o un nemico?"- Il ragazzo fece un lungo respiro "Nessuno dei due...sono qui per riportare ad Asshia una donna". Il demone iniziò a ridere 
" Hahhaah capisco...quell'umana?! Di recente gli abitanti dell'inferno sono un po' agitati per la pesenza di quella femmina". Il demone sapeva e ora Rin prese ad urlare -"DIMMI DOV'è!DOVE L'AVETE PORTATA!". Ora silenzio. Poi, qualche passo e il demone si mostrò in tutta la sua forma. Era davvero enorme tanto da occupare l'intero anfiteatro. 
Aveva le sembianze di un toro con enormi corna che fuoriuscivano dal capo e degli zoccoli ai piedi. Questo ghgnò -" Il mio padrone mi ha dato istruzioni precise a tal proposito. Devo uccidere chiunque tenti di avvicinarsi alla ragazza"- Disse lui ora divertito da quella situazione. Nemmeno un secondo che il demone colpì Rin con la coda e il ragazzo finì contro il muro mandandolo in pezzi.- "Se vuoi passare...dovrai uccidermi"- Disse il mostro. Il ragazzo cercò di spostare il peso delle pietre che l'avevano travolto e con uno sguardo battaglierò osservo il mostro. Sorrise dicendo:" Era quella la mia intenzione!". Prorompenti fiamme blu avvolsero il ragazzo e con una velocità inaudita raggiunse il
mostro sferzando un colpo di spada che spezzò una delle corna del demone.- " Maledetto moccioso! ME LA PAGHERAII!!". Aure spaventose circondarono quel luogo ma Rin continuava  a restare calmo e ad avere fermezza:" Ti rendi conto di chi stai sfidando?- Disse furioso il demone. Il ragazzo sorrise:" Si...ma forse sei tu a non renderti conto di chi stai  sfidando. IO SONO IL FIGLIO DI SATANA"- Ora le fiamme divennero più forti-" E COME TALE ELIMINERò CHIUNQUE SI METTA SUL MIO CAMMINO". Uno scatto e un colpo di spada.
Il demone era stato tagliato in due e dopo qualche secondo scomparve diventando cenere. Rin rimise la spada nel suo fodero continuando il suo percorso. Passo dopo passo i calici continuavano a brillare e il suo cuore continuava a battere sempre più velocemente per via dell'affanno fino a quando vide la sagoma di una persona distesa a qualche metro più avanti.
 
 
 
 
Raika
Udii il rumore di alcuni passi procedere verso il mio corpo ormai immobile per via di sforzi. Chrono dopo il combattimento mi aveva lasciata riposare per terra, quella terra ancora umida, bagnata e intrisa da quell'odore nauseabondo. Pensai di essere spacciata, finita ma tanto ormai non importava. Però udii una voce diversa da quella mettallica di Chrono, una voce calda, accogliente, sicura. Aprii gli occhi per capire cosa stesse succedendo e mi ritrovai avvolta dalle braccia forti che appartenevano ad un ragazzo con un viso fin troppo conosciuto.Rin era arrivato ma la mia mente si rifiutava di credere che fosse davvero lui. " Rin...se questo é l'inferno...sono convinta di essere nel paradiso. Sono morta, non é così? Riesco a vederti perché finalmente tutto é finito". Il sorriso del giovane si spense diventando una maschera di cera, priva di qualunque  emozione. -"Raika!Non sei morta..Sono io, sono Rin. Devo portarti fuori da questo posto.Forza alzati"-. Con una mano aiutò il mio corpo stremato a rialzarsi e con un piccolo sforzo Rin riuscì tranquillamente a portarmi di peso fuori da quell'orribile luogo. Prese a correre nonostante non sapesse dove andare mentre io ero alla ricerca della  lucidità. Ero cosciente ma non abbastanza per poter formulare una frase corretta. Quindi mi limitai a dirgli:" Rin...i-il tuo s-sangue..la por-porta per A-Assiah"-. Lui si fermò di colpo, mi mise a sedere per terra per poi sfoderare la kurikara. Rin l'avvicinò alla mano e con forza la usò per procurarsi un taglio alla mano per far sgorgare il sangue che, man mano, prese a formare un piccolo cerchio. " Ok! Ora dobbiamo andare, gli altri ci staranno aspettando"- Fece per chinarsi per sorreggermi ma subito dopo udii un rumore assordante di pietre che  si sgretolavano. Io ero di nuovo finita per terra e mi resi conto che Rin era stato colpito da qualcosa, o meglio, qualcuno.
Una voce adirata prese ad eccheggiare " COME OSI PORTARE VIA LA MIA PREDA. TU LURIDO MOCCIOSO!!..LEI MI APPARTIENE...LEI E' MIAA!". Vidi Rin rialzarzi e con un balzo attaccò Chrono con la sua spada. "LEI E' LIBERA!!NON APPARTIENE A NESSUNO, NE A SATANA...E NEMMENO A TE!". Chrono era diventato furioso e in quella landa desolata iniziarono a vorticare fulmini scatenati da Chrono stesso. Temibili fiamme blu e  rombi di fulmine. Chi avrebbe vinto questa volta?. Gli occhi di Rin iniziarono a tingersi di un rosso scarlatto e le sue fiamme continuavano a divampare senza esitazione. Chrono rise -" Stai iniziando a perdere la ragione vedo...ALLORA DIAMO IL COLPO FINALE!"- Un ghigno balenò sulle labbra del principe  che con forza afferrò la spada del giovane stappandola alla sua presa. "SEI FINITO!"- Con l'altra mano Chrono afferrò la spada e con una forte pressione, la spezzò.
Rimasi paralizzata, incredula. Calde lascrime scesero dal mio viso mentre le fiamme blu prendevano il sopravvento su Rin. Queste continuavano a divampare fino ad inghiottire tutto quello che incontravano sul loro cammino. Vidi Rin, i suoi occhi, non era lui, non poteva essere lui. Si stava trasformando nel mostro, quel mostro che tutti temevano e che tutti evitavano. Non potevo crederci. 
Improvvisamente il mio corpo prese a brillare di una luce dorata, la luce della mia anima. Corsi verso Rin nonostante fossi avvolta dalle fiamme ma queste non bruciavano la mia pelle. Corsi più velocemente fino ad avvolgere con le mie braccia il corpo del mio più caro amico- "RIIN"- Presi ad urlare-" NON TI LASCERò DIVENTARE UN MOSTROO. HAI CAPITOOO!!"-
Il mio corpo iniziò a splendere. La mia luce avvolse totalmente le fiamme. In quel momento spinsi Rin dentro la porta fino a caderci dentro  entrambi. La mia luce e le sue fiamme si unirono in un'esplosione di energia mandando in frantumi la porta. Guardai indietro comprendendo di aver lasciato l'inferno ed insieme questo anche uno dei principi.
Mi risvegliai, forse troppo intontita per ricordarmi cosa fosse successo. Mi guardai attorno cercando di rimettere assieme i pezzi di un puzzle forse troppo complicato. Ero  all'interno di una grotta e, a qualche metro più avanti, c'era il corpo supino di Rin ancora avvolto da qualche fiammella. Poi, ricordai tutto. Chrono aveva spezzato la kurikara e i poter di Rin si erano risvegliati. Chi avrei trovoto al suo risveglio? Rin? O un mostro affamato di anime?. Starmene li ferma a guardare non mi avrebbe aiutato a trovare una risposta, così, cercai di alzarmi. Chiamai con un soffio di voce il suo nome. -"Rin...Riin, stai bene?"- Il ragazzo non rispose ma qualche muguno uscì flebile dalle sue labbra. Mi avvicina prendendo in mano il bastone che Rin stesso aveva recuperato dall'inferno. Più vicina, sempre più vicina e il mio cuore quasi scoppiava. Poi, la
voce che mi fece sobbalzare -"Raika, tranquilla stò bene". La sua voce era quella di sempre ma qualcosa era diverso. Qualche passo più avanti e mi chinai per accarezzarlo.
Improvvisamente uno scatto. Rin afferrò il mio polso e, con forza, mi avvicinò a sè. osservò per un secondo i miei occhi e, un secondo più tardi, le sue labbra si avvicinarono  alle mie rubandomi un bacio. Rimasi spiazzata, incredula. Cosa stava succedendo?Perché l'aveva fatto?. Nella mia mente vorticavano domande a cui non riuscivo a dare risposte.
Spaventata da quella reazione lo spinsi e mi allontanai dal suo corpo. Con affanno cercai di riordinare le idee mentre i miei occhi cercavano i suoi abbondantemente oscurati dai  capelli ribelli. Poi, una risata-" Ma come? Sono il tuo salvatore e tu ti allontani così? Non ho forse diritto ad un premio?"- Disse il ragazzo divertito.
Rin ora aveva alzato il viso per osservarmi. Io ero completamente paralizzata ma una domanda balenò nella mia mente.-" T-Tu non sei Rin. Chi sei tu?"-.Un'altra piccola risata-" Io chi sono? Non é ovvio? Io sono la parte demoniaca di Rin!".
 
 
Accademia
 
Il preside aveva convocato nel suo ufficio Yukio Okumura per una questione urgentissima da parte del vaticano. Mentre attendeva mordicchiava continuamente biscotti per alleviare  il suo stato d'animo. Poi udìì bussare e con il suo fare pomposo invitò il suo ospite ad entrare. Purtroppo la figura snella che affiancava quella di Yukio non era attesa nella nella sstanza del preside. Ma si sapeva, dire di no a Shura Kirigakure era troppo arduo per Mephisto. Era tenuto continuamente sott'occhio e sarebbe diventato un problema se non avesse acconsentito la sua presenza, soprattutto questa volta.
"Miei cari signori"- Disse con fare disinvolto -"Abbiamo davvero un grosso problema"-. I due lo guardarono sorpresi. Così Yukio chiese-"Che genere di problema signor Preside?".
"Okumira"-Mephisto fece una pausa.-" Suo fratello é andato a Ghehenna nonostante gli fosse stato vietato e non é tutto. La questione di Raika Momoyama é ancora più complicata di questa. Ho ricevuto informazione direttamente dal Vaticano ed ho ordine assoluto per la sua ricerca. Il problema che non sono al corrente del motivo di tutto questo affanno.Lei,per caso, é al corrente di alcune informazioni che la riguardano?"-.
Yukio deglutì forse troppo rumorosamente -"No, signore"- cercò di rispondere nel modo più naturale 
possibile. Mephisto si rese conto dell'esitazione -" Lei é assolutamente sicuro?"-. E Yukio ancora una volta -"Si, signore"-. Il pagliaccio sospirò:" Va bene, potete andare"-.
Shura rimase nell'ufficio del preside e questo le disse:" Posso fare qualcosìaltro per lei?"- Lei osservò quell'imponente figura con uno sguardo truce-" Se il vaticano non le ha fatto sapere nulla a riguardo é forse perché teme che lei possa creare problemi. Sei un maledetto imbroglione ma in qualche modo, riuscirtò ad incastrarti".
Lui sorrise, uno dei suoi ghigni più diabolici da ottimo giocatore di schacchi. " Io fossi in te...terrei di più alla vita". Shura furiosa uscì dalla stanza chiudendo velocemente la porta. Mephisto guardò la sua scacchiera prendendo in mano la regina-" Raika Momoyama...chi sei tu veramente!?".
 
 
 
 
La grotta
 
"La parte demoniaca di Rin? No, non può essere.."
Quelle parole non potevano essere vere. Rin era... No non potevo accettarlo. Così presi ad urlare- "Cosa vuoi? Vattene, vattene via"-. Il ragazzo continuava a sorridere. Questo prese ad alzarsi e piano piano, passo dopo passo si avvicinava sempre di più verso di me. Iniziai ad indreteggiare ma dietro di me vi erano solo le pareti della grotta. Cercai di scappare ma "lui" mi sbarrò la strada premendo il suo corpo contro il mio. Prese una ciocca dei miei lunghi capelli portandola sulle labbra per poi baciarla.
"Sei veramente una bugiarda.."-Disse lui mentre lo osservavo sorpresa-"Non hai parlato della tua natura con nessuno...nemmeno con Rin. Peccato che io conosca il tuo segreto dal giorno che Rin ti ha incontrata. A Differenza di lui."- Prese la mia mano per poi continuare -" io posso vedere la tua anima"-.
A quella frase cercai di colpirlo per poi fuggire ma lui mi tenne stretta per poi afferrarmi in vita e stringermi in un abbraccio. Quelle braccia però, erano delle catene.
" Non ho ancora finito...Tu sei stata affidata a me dalla chiesa affinchè Rin potesse tenere a bada la sua parte demoniaca con i tuoi poteri. Così, nel giorno del solstizio  saresti passata dalla parte della luce o ...dalla parte delle tenebre. Tu puoi decidere il destino di Assiha...puoi diventare la sua salvatrice, o puoi distruggerla, non é forse così?"- Quelle parole provocarono un battito troppo forte tanto che anche il demone riuscì ad udirlo-" A quanto pare é proprio così.Però qualcosa é andato storto, NON E'VERO? Io sono qui e mi sono risvegliato. Ora devi solo decidere"-
 Disse allungando la sua mano verso di me -" Afferra la mia mano e scriviamo la parola fine a questo mondo!".


Angolo autrice:
Mhuahahah(risata malefica)! Bhé ecco qui il nono capitolo. Adesso Rin é diventato un bel po' cattivello e la sua parte demoniaca ha preso il sopravvento sul nostro caro protagonista. Che ne pansate della scelta? Ha reso il tutto un po' più piccante con la nostra povera Raika che adesso non sa più che cosa fare. XD per non parlare della scena del bacio ...era da tanto che volevo inserirla. Ora c'è anche il nostro Mephisto che, per una volta, non sa davvero cosa architettare perché non conosce nulla della nostra protagonista,quindi, cosa farà?. Il tutto nella prossima puntata hahah. Ciao ragazziii!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: bobby92