Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: puffetta1    24/02/2013    0 recensioni
tutto iniziò per una semplice coincidenza,che si trasformò in una grande storia d'amore io e loro (one direction) avventure senza fine,avvenimenti pieni di suspance.non vorrei anticiparvi niente quindi solo se leggerete e recensirete potrete scoprire di più.
Bye :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 8.00 quando mi alzai vidi una luce che lampeggiava,era il mio cellulare,era appena arrivato un messaggio...
‘Arianna,volevo scusarmi per come mi sono comportata,sò che non è colpa tua… non ci saresti MAI USCITA INSIEME sapendo che piace anche a me,spero che mi richiamerai’ pensavo fosse Harry invece no,non avevo ancora avuto notizie di lui.
Ma pensando a quel messaggio un po’ mi dispiaceva per Sady 15 anni trascorsi insieme mi conosce da quando sono nata,non so se avrei potuto rovinare quell’amicizia…quella che avevo sempre sognato,quello che sapevo è che nn volevo farla soffrire…ci tengo a lei.
Non risposi al messaggio andai in cucina e preparai un caffè,quando squillò il cellulare…oh no se è Sady cosa gli dico??!?!?!?!
‘P-pronto?’
Dissi io balbettando
‘pronto sono harry.’
Per fortuna era lui
‘oh..Harry tutto ok?’
‘si, hai dormito bene?’
Che dolceeee!!!!
Mi imbambolai davanti alla finestra,ad un certo punto sentivo qualcosa che bruciava…
‘cazzo il caffè’dissi io non accorgendomi di essere ancora al telefono
‘cosa?!?’ disse Harry
‘ah,Harry,stavo facendo il caffè e me ne ero dimenticata’ dissi ridendo a crepapelle come faceva anche lui.
Mentre stavo bevendo il caffè gli dissi che oggi potevamo uscire ma fino alle 19.30 perché dopo sarei dovuta andare in aereoporto. Non so,se avevo reso le cose ancora più complicate,dopo l’uscita sicuramente sarei stata più male… quello che volevo però in questo momento..era vederlo e stare con lui,ridere come non ho mai fatto,io e lui.
C’erano dei pensieri che si affollavono nella mia mente,era come se vedessi delle immaggini sbiadite,delle scene che avevo vissuto…
Centrava Sady…non capivo molto,ma…mi ricordai del messaggio che mi aveva scritto,non poteva tradirla…
Presi il cellulare e mandai un messaggio a Harry e gli spiegai la situazione…
Lui mi disse:
‘a tutti i problemi c’è una soluzione,ci vediamo oggi alle 14.00 sotto casa tua porta anche Sady!’
Rimasi a bocca spalancata,cosa voleva fare ero terrorizzata,ma corsi a chiamare Sady,gli dissi una bugia,che dovevamo uscire con dei ragazzi di classe,lei accettò,e quando chiuse la cornetta,andai a preparami,volevo essere S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!
DOPO UNA 30 DI MINUTI….
Ero pronta,indossavo una camicetta bianca con una scollatura sul seno,dovetti indossare una canotta del suo identico colore per non farlo notare troppo.Sotto avevo dei jeans attillati abbastanza  chiari e poi misi delle ballerine che avevano un po’ di tacco.Alla fine,dopo essermi provata tanti di quei vestiti,optai per una cosa semplice come questa. Mi feci i capelli lisci,come degli spaghetti erano del colore biondo cenere,misi l’elayner il mascara che faceva risaltare i miei occhioni blu.
Presi la borsa e scesi sotto al portone aspettando che arrivasse Sady e Harry…
Avevo un ansia che mi percorreva tutto il corpo il mio cuore cominciò a battere fortissimo.
Sady arrivò.
Mancava solo lui..
Da lontano,vedevo un ombra,doveva essere lui ma il sole mi accecava,anche se notai un’altra persona accanto a lui.
Era Niall!!!!!!!!!!!!!!!
Sady disse:
‘OMG’ esclamò immobbilizzata mi guardò e mi sorrise.
Ero felice per lei non l’avevo mai vista così,ma soprattutto Harry mi ha sorpreso di nuovo.
Ci presentammo ed entrammo in un bar dove chiacchierammo molto…
Vidi una folla di persone avvicinarsi,erano delle directoners!!!! Harry mi prese per mano e mi trascinò in un luogo sicuro dove nessuno poteva vederci,lo sorrisi e…piano piano,si avvicinò sempre di più,io ero appoggiata al muro quando lo scostai…avevo paura,non ero sicura,lui era famoso io una sciocca ragazza londinese,che oggi doveva partire non ci saremmo più visti eh…
‘non posso’dissi io
‘perché….?’
‘devo partire..’
‘verrò con te!’
‘ma dai Harry,ma come credi che potrebbe funzionare tra noi due,tu sei famoso,io sono una semplice ragazza innamorata di te follemente che non avrebbe mai pensato di incontrarti!’
‘e invece,eccomi qua in carne ed ossa,tu mi piaci’ disse con una voce fine che quasi si spezzava.
Mi sedetti a terra con i gomiti sulle ginocchia,piangevo a non finire,lui si sedette accanto a me e mi asciugò le lacrime,e mi abbracciò.
Quando mi diede la mano la strinsi così forte che tutta la mia energia la trasmisi a lui. Ero stravolta dovevo farlo,lo baciai e mi allontanai dal resto del mondo,quel momento non lo dimenticherò mai,in quel preciso istante Andrea era sparito per sempre!
Quel bacio fu intenso,quando ad interromperlo fu Sady..che per fortuna non era arrabbiata aveva Niall,ma… avevo un viso al quanto spaventato…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: puffetta1