Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: ylenia_kaneswaran    24/02/2013    0 recensioni
Non ho nulla da anticipare perché penso che se si ha voglia la storia va seguita passo dopo passo. Accetto tutte le recensioni perché penso che mi possano servire per migliorare
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' già arrivato il giorno della partenza finalmente! Mi sta arrivando una telefonata... Ma è Katty! Dice che sta aspettando fuori con i suoi genitori. Meglio farmi aiutare da mio padre a portare la valigia.
"Ciao papà, ciao mamma" ho detto contenta appena entrata in macchina.
Il viaggio è molto lungo, ma meno male che c'è la mia scemona (è così che chiamo Katty, la mia best).
*6 ore dopo* Siamo arrivate in albergo e all'entrata c'è un salone enorme. E' tutto bellissimo, ma dobbiamo pensare a prendere la chiave.
"Siete nella stanza numero 69" ci ha detto il signore sorridendoci.
"Ma guarda, numero migliore non ci poteva proprio capitare" ha detto Katty.
"Eh già, ma sarà meglio sbrigarci ad andare in camera, sono così stanca che ho bisogno di dormire." le ho risposto con un sorrisetto appena accennato.
La nostra stanza è bellissima, sembra quella delle principesse. Per fortuna i genitori della scemona sono nella camera accanto e se abbiamo bisogno ci rivolgiamo a loro. Sono ancora le nove, ma niente mi farà rimanere sveglia. Domani mi sa che faremo molti giri per la città! Odio dover aprire gli occhi dopo una lunga dormita, ma bisogna pure alzarsi dal letto.
"Sei pronta per fare shopping?" mi ha detto Katty già pronta per uscire.
"Ovvio! Non vedo l'ora di trovare qualcosa da mettermi per il concerto" le ho risposto ancora un pò addormentata.
Mi preparo in fretta e usciamo. Ci sono così tanti bei vestiti nei negozi che è meglio se ne approfitto e ne prendo qualcuno. Adesso è ora di tornare in albergo a cambiarci e a cominciare a prendere i posti davanti il palco, non posso crederci che abbiamo perso così tanto tempo a cercare qualcosa per rinnovare il guardaroba. Tra i vestiti che ho preso ce n'è uno che è particolarmente bello, ma so che nonostante tutto Conor non mi noterà mai. "Siamo arrivate appena in tempo! Non c'è quasi nessuno e possiamo prendere i posti che volevamo" ho detto abbracciando la scemotta. Per passare le 16 ore prima dell'inizio abbiamo deciso di farci qualche foto, ascoltare m
usica, prepararci psicologicamente a vedere il nostro idolo, immaginare come lui potrebbe vestirsi...
Abbiamo parlato così tanto che queste ore sono passate in fretta. Hanno iniziato a mettere la musica, ed ecco il ragazzo dei miei sogni sbucare dal lato destro del palco. Dal vivo è molto più bello di quanto pensassi. I suoi occhi, la sua bocca, la sua voce,è tutto così meraviglioso che sembra quasi un sogno. Finalmente il mio desiderio è stato realizzato.
"Oddio ma hai notato che ti sa fissando da quando ha iniziato a cantare?" mi ha detto Katty.
"Sicura che sta fissando me? Lo vedo pure io ma non vorrei sbagliarmi..." le ho risposto emozionata e incerta allo stesso tempo, quasi con le lacrime agli occhi. "Ne sono sicurissima, sta guardando solo te."
Voltandomi indietro per non pensare a quello che - con ogni probabilità - sta succedendo, ho notato che siamo così tante! Katty mi sta dando dei colpetti al braccio, ma cosa vuole?
"Sali qui da me" mi ha detto Conor porgendomi la mano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: ylenia_kaneswaran