Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gooldie    24/02/2013    2 recensioni
Vi immaginereste mai i One Direction come vostri vicini di casa? Eleonora, diciottenne, ha appena avuto una fantastica sorpresa!
DAL TESTO:
Eleonora era tornata e chiese: “Siete davvero voi? Ci vedo bene?”
“Beh. Dipende cosa intendi per… voi.” Chiese Niall facendo finta di niente.
“Si insomma… voi… i One Direction…” Eleonora ormai non resisteva. Voleva sapere se era solo un’illusione ottica o erano proprio loro.
“Si, siamo noi!” disse Louis. E al pronunciare quel ‘si’ Eleonora si mise a piangere. Ma erano lacrime di gioia, naturalmente. Allora Harry fece per abbracciarla, ma lei si mise a piangere ancora più forte, per la gioia di essere abbracciata dal suo idolo.
“Che c’è, ho fatto qualcosa di male?” chiese lui
“No, assolutamente! Anzi!” rispose Eleonora asciugandosi le lacrime “Solo che non capita tutti i giorni avere a casa propria i One Direction!” e sorrise.
Harry chiese: “Allora posso abbracciarti?” dopodiché sorrise. Eleonora amava quel sorriso. Proprio quello di si innamorò. Proprio quello che vedeva ogni giorno in foto. Ma ora era lì, proprio davanti a lei assieme agli altri quattro sorrisi, che le chiedeva un abbraccio. Eleonora fece cenno di si con la testa e Harry l’abbracciò.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thirteenth - Non era un sogno...

MARGARET

Era una mia impressione o la mia migliore amica aveva appena parlato con Niall Horan in persona?
Nah, mi sarò sbagliata. Io e Ele ci mettiamo a cucinare.

 

DRIIIIIIN

 

“Sono arrivati!” urlò Eleonora, e andò ad aprire.
I ragazzi entrarono, anche se non mi sono girata perché stavo controllando che il cibo non bruciasse.
Mi verso un bicchiere d’acqua e mi giro. Oh porca merda! Io non sono raffinata come Ele, ma decido comunque di non  dire niente. Lascio cadere il bicchiere d’acqua, che si rompe e tiro un urlo talmente acuto che penso si sia sentito perfino in Paraguay.
Due di loro stanno farfugliando qualcosa, che però non riesco a capire, perché sono troppo immersa nei miei pensieri.
“Allooooooora, Margaret, tu li conosci, ma loro non conoscono te, quindi. One Direction, lei è Margaret, quella che prima viveva di là.” dice Eleonora abbastanza in fretta, forse perché ha fame.
“Cioè tu mi stai dicendo che loro hanno comparto casa mia?! Sento che sto per svenire…” non riesco a crederci, mi sta prendendo in giro?! Sento che sto per cadere, ma qualcuno mi prende. Dopodiché nulla, vuoto.

 

“Margaret! Margaret!” Eleonora mi sta chiamando… sono sdraiata sul divano, e davanti a me c’è soltanto lei. Era solo un sogno!
“Margaret grazie al cielo!” dice Ele. “Ele, ho fatto un sogno stranissimo, non ti immagini neanche!” dico io. “Ho sognato che tu eri qui e c’erano i One Direction, poi io svenivo e qualcuno mi ha presa… un sogno moooooolto strano, non trovi?” mi gira la testa… Eleonora si mette a ridere. Che cazzo ha da ridere?
“Mar, guarda che non era un sogno!” dice Ele, aiutandomi ad alzarmi. Mi metto seduta e vedo che c’è qualcuno che sta raccogliendo qualcosa a terra.
“Scusa e quello chi è?” chiedo “E cosa sta facendo? Hai preso un donno delle pulizie e non mi hai detto niente?” Eleonora mi guarda stranita, poi il ragazzo con la maglietta a righe si gira e mi guarda, poi guarda Ele, che alza le spalle.
“Louis Tomlinson?” il ragazzo sorride e si alza da terra e viene a stringermi la mano. Ma chi cazzo la vuole la tua mano, io voglio un abbraccio! Va be’… evitiamo discussioni con uno dei miei idoli… gli stringo la mano, e poi Louis urla: “Ragazzi, venite! Si è ripresa!” ragazzi? Chi altro c’è? No… non può essere vero, non può!

 E invece è vero, non era un sogno, cazzo! È tutto vero…

Li vedo entrare uno ad uno fino a quando sono tutti attorno a me e mi guardano con uno sguardo compassionevole, come se gli facessi pena.
“Guardate che non è mica morta! È solo svenuta!” dice Ele ridendo, e accorgendosi che avevano tutti uno sguardo strano verso di me.
“Ti senti meglio?” mi chiede Zayn. “Si abbastanza, ma starei meglio se non mi fissaste… sono già scioccata di mio!” Zayn fa finta di essere offeso e poi dice: “Ehy, stai calma! Guarda che se non era per me tu a quest’ora ti ritrovavi stesa sul pavimento pieno di pezzi di vetro!” rido. “Che, per la cronaca, ho pulito io!” dice Louis. Ecco il donno delle pulizie cosa faceva!
“Si si ok, lei è sorpresa, noi ci presentiamo ma lei ci conosce già e bla bla bla… ora possiamo mangiare?!” Niall, sempre a mangiare quello… lo fulmino con lo sguardo.

 

Dopo aver cenato, per la felicità di Niall, i ragazzi mi stanno raccontando di come Ele ha reagito, la prima volta che se li è ritrovarti davanti. Calma, ha fatto un minimo urlo, e si è messa a piangere, io invece, sarei saltata addosso a tutti.
Vedo Ele avvicinarsi ad Harry e sussurragli qualcosa nell’orecchio, mah…
Intanto Liam continua a parlare di come si trovi bene qui in Italia.

 

ELEONORA

Mi avvicino a Harry e gli dico: “Lei non deve sapere che stiamo assieme, ok?” Harry annuisce
Non voglio che Margaret sappia che io e Harry stiamo assieme, già è uno shock vedere i One Direction, figuriamoci sapere che io sono fidanzata con Harry…
Più avanti, quando si sarà abituata alla loro presenza, ne riparleremo… forse.
Intanto Liam sta parlando di come si trovi bene in Italia, e Niall dice che anche il cibo è buonissimo. E ti credo, cucino io!

 

“Si è fatto tardi, noi andiamo!” dice Liam. I ragazzi stanno uscendo, ma Margaret li interrompe: “Scusate, posso venire a vedere come avete messo a posto la casa?” è… imbarazzata?! Non ho mai visto Margaret imbarazzata in tutta la mia vita. Insomma, lei è quella con le palle!
Andiamo di là. Louis apre la porta e Margaret è notevolmente scioccata: “Porca puttana troia!” signore e signori, ecco a voi la finezza fatta a persona! I ragazzi si girano e la guardano strano. Bè, io non ne dico parolacce! Tranne quando la troia mi voleva fregare il ragazzo e Niall aveva vomitato sulla console del DJ. In quel caso, sarei stata una santa se non avessi detto neanche un parolaccia.

Zayn fa vedere la casa a Mar, e Harry mi guarda e mi chiede: “Perché non vuoi che lo sappia?” “Perché no! Tra due giorni magari glielo diciamo, ma prima deve abituarsi, ok?” “Ok, ma il bacino della buonanotte me lo dai?” e mi guarda con gli occhi da cucciolo. Come si fa a resistere? Io non coi riesco, infatti mi guardo attorno per vedere se Margaret e Zayn arrivano, ma non li vedo. Mi avvicino e gli do un bacio, ma solo a stampo.
“E se lo scopre o qualcuno glielo dice?” mi chiede Liam, che aveva ascoltato tutto. “Bè, allora voi sarete tutti fottuti. Tu, Liam, sarai circondato da cucchiai, Niall non potrà ingerire qualcosa di solido per un po’ di tempo. A Zayn sequestro tutti gli specchi in circolazione,e l’unica cosa in cui potrà specchiarsi saranno i cucchiai di Liam e a te, mio caro Harry, ti taglio tutti i ricci.” Si, sono diabolica.
“E Louis?” dice il biondo. Ecco, sapevo io di aver dimenticato qualcuno! Boh… e che gli faccio a Louis? Non gli faccio più mangiare le carote? No, troppo complicato…
“A Louis non faccio niente perché è l’unico di cui mi fido.” E poi gli tiro un’occhiata minacciosa.
“Porco cazzo, sta casa è troppo bella!” ecco Mar. “Andiamo Ele?” annuisco con la testa, salutiamo e torniamo a casa. 

*   *

Ragazzeeeee! 

Questo capitolo come avrete notato è scritto dal punto di vista di Eleonora e di Margaret.
Diciamo che Margaret mi rappresenta di più che Eleonora, lol. Anche se Eleonora ha il nome migliore ahahaha (io mi chiamo Eleonora c:)

Bene, io non sono molto brava con i punti di vista, preferisco fare il narratore...

Recensite però, altrimenti non vado avanti... Non chiedo tanto... ditemi solo cosa ne pensate, e se volete, seguitemi su Twitter, sono @_Harry_Hazza_

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gooldie