Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ki_    24/02/2013    2 recensioni
Harry Styles e Louis Tomlinson stanno insieme. Questa è una di quelle cose che sanno tutti, ma che non capisce nessuno. Harry Styles e Louis Tomlinson sono una coppia, e se nessuno ha ancora pensato a Harry e Louis alle prese con qualcosa che non sia la fama, i segreti e il management -beh, ora c'è questa raccolta.
[Slash, ranting Arancione perché sto imparando a scrivere certe cose, Slash, Larry Stylinson, Slash, accenni angst. L'ho già detto slash?]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok. Brrr. Questa cosa è stata scritta qualcosa come sette mesi fa D: E il motivo per cui la pubblico ora non è certo perché mi piaccia, ma piuttosto perché sto cercando di portare a termine qualcosa, e visto che Potrei Amarti non collabora, almeno chiudiamo questa raccolta!

Gradirei dei commenti, critiche, apprezzamenti, quello che volete. Solo, è bello poter sapere cosa pensano gli altri. Un bacio!

 

Tea Time

 

«Dai, non lo stai facendo davvero

«Smettila».

«Sul serio Harry, sul serio. È un gesto così...»

«Non dirlo, non ti azzardare».

Uno sbuffo divertito, il tentativo mal riuscito di trattenere una risata.

«Ma non te ne accorgi nemmeno! È così dolce Harold».

«Louis».

«Ok, afferrato: ora smetto».

Un sospiro di sollievo, delle labbra che si piegano delicatamente sul bordo di una tazza di porcellana per sorseggiarne il contenuto.

«Oddio! L’hai fatto di nuovo! Avanti Hazza, non ci credo: dimmi che l’hai fatto apposta. Non poi averlo fatto di nuovo!»

«Davvero Louis, sono tentato di lasciarti in bianco questa notte».

Una risposta ingoiata con occhi ridenti e un sorriso di scuse. Finalmente, un attimo di silenzio.

«Oh, ti prego, posso filmarti?»

«No».

«Non è umanamente possibile che tu lo faccia senza rendertene conto. È una cosa così... così... divertente».

«Louis, ti avverto...»

«Avanti Hazza, lo sappiamo entrambi che non mi lasceresti in bianco per il semplice fatto che sei tu, qui, quello che non riesce a farne a meno».

«Vaffanculo».

«Ti amo anche io pasticcino».

Un sospiro sconsolato, delle labbra che percorrono con divertimento la pelle sensibile del collo.

«Dici che abbiamo abbastanza tempo?»

«Non saprei, dovrebbero arrivare tra mezz'ora».

«Zayn è sempre in ritardo».

«E poi Niall vorrà fermarsi a mangiare».

«Liam non sa dirgli di no».

«Come minimo arrivano tra un'ora. Forse un'ora e mezza».

«Vuoi andare in camera da letto?»

«Te ne esci con queste proposte indecenti, Styles».

«Togliti allora, voglio finire il mio tè».

«Dai, lo sai che stav- Non ci posso credere! L'hai fatto ancora! Oh Dio, dimmi che posso farti una foto Harry. Ti prego».

«Scordatelo».

«Avanti Haz. Ti faccio stare sopra».

«...

«Potrei pensarci».

«! Lasciami cercare il cellulare. Era qui fino ad un attimo fa, dove si è cacciato...»

«In tasca Lou».

«Oh, certo. Ecco: mettiti in posa».

«Non capisco perché ti scandalizzi tanto. Insomma, non è così...»

«Oh, lo è, fidati. Tu non hai idea di quanto gay sembri così».

«Beh, potrebbe dipendere dal fatto che lo sono, no?»

«Macché, non c'entra. E' proprio il gesto in sé. Un atto che dimostra inconfutabilmente la tua assoluta natura... -Ehi, hai appena ammesso di essere gay?»

«No. Quando?»

«Adesso, giusto un secondo fa».

«Figurati. Te lo sei immaginato».

«Aw, Harreh! L'ho sempre detto io che la storia dell'essere bisessuale era tutta una grande cazzata!»

«Louis! Smettila, spostati, non... Ok, aspetta, non ti spostare.

«E non fare quella faccia da coglione».

«Che finezza».

«Lo sei. Oh. Ok Louis, penso sia ora di mantenere le tue promesse».

«Quali promesse?»

«La foto ce l'hai. Ora togliti i pantaloni.

«...E smettila di fare quello stupido sorriso».

«Ma sei così bello Harold!»

«Oh, avanti: non è affatto da gay bere il tè».

«No, infatti. Ma è come lo bevi: con il mignolo alzato, come una perfetta donnina. Insomma, è così... Aw! Sei così finocchio Harry!»

«Louis: vaffanculo».

«Ehi, a me piacciono i finocchi. Sono freschi, fanno un bel rumore quando li mordi».

«...

«Oh, Gesù. Fottiti Boo Bear».

«No, che gusto c'è: fottimi tu».

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ki_