Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lost Girl    24/02/2013    1 recensioni
Quando la persona che più ti manca riesce a farti sognare. Una notte, in cui le stelle siete solo voi due. Una notte, in cui torni a capire perché hai amato e (forse) ami tuttora quella persona.
Una notte, in cui due cuori così divisi tornano a fondersi in un unico, spettacolare passo di danza.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ballo di Fine Notte.

I nostri cuori danzano su quelle noti dolci e lenti. Tu sei davanti a me, e sorridi. Sorridi tantissimo. Quel sorriso l'ho sempre amato, fin da quando ero piccolina.
Tra me e te passano parecchi anni, e infatti è una cotta non corrisposta. Però, questa notte, è diverso. Balliamo insieme e qusto attimo dura tanto. Un passo quà e uno là, perfettamente leggero e coordinato. Intorno a noi, milioni di coppie così. Coppie impossibili, amori non corrisposti. Tutti riuniti su questo padiglione, qui, stasera. Per chi non se ne rende conto, come te, forse è solo un sogno. Ma per me ed altri come me, tutto questo è una grandiosa opportunità. Un'opportunità per capire. Ti ho amato? Ti amo? Ti voglio bene? Ti sto odiando?
Cosa, di tutto ciò, corrisponde alla verità?
Forse nulla. Forse sei veramente solo un sogno da chiudere in un cassetto e buttare via la chiave. Ora chissà dove sei veramente, mentre il tuo cuore batte insieme al mio. Forse sei nel tuo letto a sognare un ballo come questo, da qualche altra parte, con qualcun altro. Forse nemmeno ti ricordi chi io sia.
Ma tra poco aprirò gli occhi, e tu ritornerai solo un bellissimo ricordo.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lost Girl