Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valentina9914    24/02/2013    1 recensioni
EMILY PARKS tipica diciasettenne come tutti i giorni si reca a scuola ma dal quel momento la sua vità cambiò
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

tu?!?

mi svegliai con ancora in mente quello che era sucesso ieri con niall , non capivo non riuscivo a comprendere quello che diceva , cosa dovevo capire da sola ??? , non era più semplice se me lo diceva lui??? ,volevo capire di più cercare di sapere cosa fosse successo , be sicuramente niente di bello deduco dal suo sguardo di ieri sera ..

mi alzai e mi vestii 
http://www.polyvore.com/frtfgr/set?id=72691763 , alll improvviso sentii squillare il telefono , chi poteva essere a quell ora?? lessi il nome scritto sul telefono "mamma" , strano non mi chiama quasi mai , decisi di rispondere "ciao mamma" dissi tranquillamente "ciao tesoro ho una notizia bellissima per te " mi disse entusiasta, "dimmi mamma " dissi "oggi arriva tua sorella ashley a londra e verà a farti visita" mi disse tutta felice , o cazzo no ti prego no tutti tranne ashley , è la sorella più stronza di tutte "mamma sono felice e quando arriva?" dissi facendo finta " dovrebbe venire dopo scuola, a tesoro scusa ma devo andare ciao" mi disse "ciao mamma " dissi attaccando , cavolo no adesso si doveva anche intromettere ashley , lei è stata sempre la sorella modello quella più brava , la preferita di tutti in poche parole , ha 18 anni in pratica un anno e mezzo più di me , lei è stata sempre quella più bella di tutte tutti i ragazzi che mi piacevano andavano dietro a lei , e lei infatti stava sempre con uno diverso , e in fine mi tratta come se fossi una bambina brutta e in capace , che rottura guarda adesso deve pure stare da me chissà per quanto , preferivo che venisse mia cugina di 20 anni cassy lei almeno mi capiva ed era dolce con me e mi difendeva da quella arpia , cercai di strollarmi di dosso quei pensieri così andai a scuola ....


eccolo lì il cancello , all entrata non vidi niall , strano sicuramente sarà già entrato , vabbè, pazienza entro , alla prima ora avevo fisica , mi piaceva quella materia ,
mi sedetti al mi8o solito banco vicino a nessuno , mi piaceva stare con nessuno era silenzioso e poco socievole ok ok la smetto di dire cavolate senò mi prendete per pazza , vidi entrare niall dalla porta, strano non mi degnò di uno sguardo , almeno prima mi diceva ciao e poi mi picchiava come sempre ma oggi mi sembra molto strano vabbè sarà una mia impressione, vidi entrare anche la prof di biologia una donna di circa 50 anni con i capelli marroni e gli occhiali, sinceramente era simpatica non era una di quelle proff tutte rompi balle , la lezione iniziò , oggi avremmo studiato la forza di gravità mi interessava quel l argomento , ma all improvviso mi arrivò una pallina di carta da un ragazzo dietro di me la aprii e lessi "secchiona" hahahah molto divertente , non risposi per principio, perchè non mi interessava propio niente di quelli della scuola , tutti mi chiamavano secchiona, cessa, verginella, forever alone, o cose simili , ma sinceramente mi ci ero abbituata facevano tutti così , ogni volta ci rimanevo male ma dovevo essere forte , questa era la legge dei più forti e non si doveva discutere , la lezione finì presto e mi diressi nella mensa ,era molto libera oggi perchè c èra uno sciopero oggi , vidi niall sedersi in sieme ai suoi amici , non era molto felice , oggi era propio strano , sentivo gli altri parlare male di me , o dirmi degli insulti quando passavo, non ce la facevo più andai in bagno , mi sedetti sul water a mangiare tranquillamente il mio pranzo , forse io e il mio water un giorno di questi ci fidanzeremo , fico una nuova coppia "flyter"  no forse è meglio di no , non sono pronta a questo tipo di relazione , finii di mangiare il mio pranzo e mi guardai allo specchio, mi asciugai le lacrime versate prima, guardai lo specchio e dissi " fly, devi essere forte ce la puoi fare tranquilla e esci" ok ce la potevo fare , uscii da quel bagno e continuai quelle 5 ore di lezioni che passarono velocemente .uscii da quell edificio e mi diressi verso casa....

andai a casa e mi misi una maglietta e un pantaloncino corto per stare comoda, mi misi sul divano per rilassarmi ma suonarono il campanello , chi era adesso che rompeva, andai ad aprire e vidi l unica persona che non volevo vedere mia sorella, la vidi e dissi "tu?!?"


ciao ragazze:

scusate per il ritardo ma avevo parecchio da fare,
spero che questo capitolo vi piaccia , fatemi sapere e magari
recensite , grazie

lei è ashley


e lei è cassie la cugina di fly anche se non apparirà nella ff almeno penso , però ve la faccio vedere lo stesso


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valentina9914