Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hangover    24/02/2013    4 recensioni
[...] "E tu cosa mi dai in cambio se scendo?" Chiese Harry con un pizzico di malizia nello sguardo.
"Ehm...un bacio?"
"Uno non mi basta. Ne voglio almeno mille."
"Mille? Ma mille baci una persona non puó darli neppure se passasse tutta la vita a non fare altro!"
"Iniziamo da ora. Chi ti dice che non avrai tutta la vita per darmi i restanti 999?"
Contenuti Larry e Ziam con accenni Zouis. Se il genere non vi piace, state alla larga.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam:
Io e Zayn eravamo appena arrivati in salotto. Tutto il casino di prima era finalmente scomparso. La casa era disordinata, ma comunque non molto sporca: in un paio d’ore avremmo tranquillamente messo tutto al suo posto. Seduti sul divano c’erano Niall ed Andy, l’amico di Harry, che sembravano avere molti interessi comuni.
“Oh, salve ragazzi” disse Andy con un sorriso mentre si voltava a guardare nella direzione mia e di Zayn.
All’improvviso girò il capo anche Niall. Aveva gli occhi gonfi e arrossati: probabilmente aveva fumato erba. “Finalmente! Ma che cazzo di fine avete fatto?” esclamò. Io e Zayn ci guardammo di sfuggita, con sguardo complice.
“Io e Lee abbiamo avuto molte cose da dirci, Nialler” rispose Zay vago. Lo guardai di nuovo e notai che i suoi occhi erano illuminati da una gioia che rasentava l’euforia allo stato puro. Non lo avevo mai visto felice in quel modo e pensare che il motivo della sua felicità ero io mi faceva sentire dannatamente importante.
“E ci credo! Siete rimasti chiusi in quella stanza per quasi tre ore!” sbraitò il biondo mentre Andy ridacchiava. “Avete superato persino il record di Harry e Louis. Loro sono scesi già da un bel po’!” continuò Niall senza abbassare il tono di voce.
“A proposito, dov’è Lou adesso?” chiese Zayn.
“E’ fuori insieme ad Harry. Vogliono congelarsi le budella, evidentemente!” intervenne Andy senza smettere di sorridere.
“Bene! Devo parlargli subito” disse il moro accanto a me, chiudendosi felpa per ripararsi dai rigori del freddo.
“Ti accompagno alla porta, Zayn” dissi prontamente io. In realtà volevo solo baciarlo prima di non vederlo per i prossimi dieci minuti. Bene, Liam. Stavi diventando morboso come al solito. Ma si sa, più tieni a qualcuno, più cerchi di stargli vicino il più a lungo possibile.
Lo seguii verso l’uscio, ignorando Niall che gridava: “Avanti Lee! Sappiamo tutti che Zayn è scemo ma non fino a questo punto! Sa da dove si esce!”.
Fece per aprire la porta di legno e prima di lasciarglielo fare gli chiesi di guardarmi e di dirmi perché tanta urgenza di parlare con Louis.
Rise e mi abbracciò. “Siamo gelosi, Payne?”. Cazzo, aveva capito subito il mio stato d’animo. Non lo guardai, nonostante lui continuassi e rivolgermi sguardi soddisfatti e inteneriti nello stesso tempo. Sbuffai e a quel punto lui cercò di tranquillizzarmi con delle carezze sulla schiena. Sentivo dei brividi impadronirsi di tutto il mio corpo. “Non fare l’idiota. Lou è il mio migliore amico e devo parlargli adesso.”
“Bè, anche io e te eravamo migliori amici e adesso guardaci!” esclamai.
“ “Eravamo”? Non è detto che se due persone stanno insieme non possano continuare ad essere migliori amici!”. Realizzai solo nel momento in cui lui disse “stanno insieme” che io e Zayn eravamo appena diventati una coppia. Trattenni per miracolo un urlo di gioia, ma in compenso lo baciai con forza.
Mi guardò sorpreso appena mi staccai e disse, alzando un sopracciglio e accennando un sorriso: “E questo per cos’era?”.
Alzai le spalle e risposi: “Per spiegarti la differenza tra noi ed i semplici migliori amici. Prova a farlo con Louis e ti ritroverai senza un ragazzo e senza un amico.” Povero Zayn, non lo invidiavo affatto. Si era appena dichiarato alla persona più gelosa dell’intero quartiere. Non gli avrei dato vita facile con tutte le paranoie che mi assalivano ogni volta che qualcuno che volevo parlasse o stesse a contatto con altri. Ma purtroppo, faceva parte del mio carattere: doveva accettarlo. Ed ero certo che un ragazzo meraviglioso come lui lo avrebbe fatto.
Appena sentì la mia affermazione scoppiò di nuovo a ridere e poi aggiunse tenendomi il viso tra le mani: “Tu sei pazzo”
“Si, sono pazzo di te.”
E di nuovo, ci baciammo sempre rimanendo l’uno tra le forti braccia dell’altro. Poi lui si staccò e lo sentii sorridere sotto il tocco delle mie labbra. Sentivo ancora risate e urla provenire dal salone, dove Andy e Niall evidentemente stavano parlando di qualcosa di molto divertente o semplicemente erano solo molto fatti.
“Adesso basta, Lee. Devo andare.”
Feci il broncio e poi lo lasciai andare. “Non metterci troppo, però” gli raccomandai mentre lui apriva la porta e veniva inghiottito nelle tenebre.
“Farò subito, promesso” ammiccò con un sorriso. Chiusi l’uscio sospirando e poi andai nella stanza adiacente. Mi misi a sedere vicino Niall.
“Ma stasera siete tutti molto loquaci o cosa?” mi domandò il biondo con un ghigno.
“Esatto, Nialler. Ho molta voglia di parlare” risposi secco e sarcastico.
“Si, ma non con me. Mi sta scoppiando il cervello.”
“Non ci ho neppure pensato un attimo, Nialler”
“Giusto! Parla con Zayn! Cosa avrà mai di tanto interessante da dirti?” ribattè con una nota di pungente ironia nella voce impastata.
“Niente Nialler. Non capiresti” gli feci io. E intanto la mia mente volò verso il suo splendido sorriso e le sue braccia che mia avevano stretto fino a qualche minuto prima.
 
Louis:
“Davvero segui un corso di finlandese a scuola? Sei matto!” chiesi ad Hazza. Eravamo seduti su una panchina di legno nel giardino di casa Payne. Eravamo abbracciati strettissimi per non sentire il freddo pungente della notte. Era da folli rimanere all’aperto e ne ero consapevole. Però quella puzza di alcol e di fumo nella casa mi dava molto fastidio.
Avevo le braccia avvinghiate attorno il suo addome e lui mi teneva un braccio sulle spalle. Era incredibile come solo il suo arto potesse farmi provare tutto quel calore: ma probabilmente era il fatto stesso che lui fosse presente lì, vicino a me a non farmi avvertire il gelo notturno.
“Già” annuì lui, rispondendo alla domanda che gli avevo posto prima.
“E mi dici qualcosa?” gli domandai facendo gli occhi da cucciolo.
Ridacchiò e poi disse: “Rakastan Sinua*”
“Oh, e cosa vuol dire?”
“Beh, un giorno forse te lo dirò!” fece lui, mantenendo un tono vago. Chissà, forse erano due parole di sua invenzione che per fare bella figura aveva spacciato per finlandese.
Comunque risi e poi aggiunsi affondando la testa ancora di più sul suo petto: “D’accordo. Rakastan Sinua anche a te, Harry!”.
Ridacchiò euforicamente e poi iniziò a baciarmi. Che tipo strano! E chissà cosa significavano davvero quelle parole! Sperai che il giorno in cui mi avrebbe svelato la traduzione sarebbe arrivato presto. Mi abbandonai completamente alle sue labbra calde, accarezzandogli il viso liscio, senza neppure un accenno di barba. Il nostro bacio fu interrotto dalla voce di Zayn che si avvicinava verso di noi, correndo con un sorriso a quarantadue denti.
“Lou!” gridò agitando il braccio. Harry fece un verso di disappunto prima da staccarsi completamente dalla mia bocca. “Non poteva scegliere momento migliore il tuo amico” sussurrò con sarcasmo. Lo colpii leggermente sul braccio prima di rivolgere un sorriso a Zayn.
“Ehi, Zay!”
“Lou, devo dirti una cosa!”. Aveva un tono impaziente: moriva dalla voglia di raccontarmi qualcosa. E mi sarei giocato la casa con tutta la mia famiglia dentro che si trattava di Liam. Zayn guardò istintivamente Harry, il quale, comprendendo la situazione disse: “Ok, ho capito. Me ne vado.” Scattò in piedi e mi baciò prima di ricordarmi di entrare subito da lui.
Zayn ed io lo osservammo allontanarsi: lui con un sorriso da esaltato, io, invece, da ebete.
“Lou, è fatta!” esordì afferrandomi le spalle.
“Gli hai parlato?”
“Si! E lui a quanto pare ricambia! Pensa che poco fa ha detto che è pazzo di me! Oddio, Lou, non ci credo che tutto questo mi stia capitando davvero!”
“Sono felice per te, Zay! Ma come gliel’hai detto? Insomma, ti eri fatto uno schema mentale o…”
“Ma quale schema! Gli ho detto quello che pensavo e il resto è venuto da se…”
“E tu per “resto” che intendi?”
“Non pensare male, Tommo! Ci siamo solo baciati. Nient’altro”. E mi accorsi che nelle sue parole non c’era la delusione di quando non riusciva a portarsi al letto un tipo. No; c’era solo una felicità sognante che non gli avevo mai visto negli occhi né sentito nella voce.
“Adesso dov’è Lee?” chiesi curioso dal momento che non li vidi insieme.
“Oh, è rimasto dentro. Gli ho detto che dovevo parlarti”
“Vuoi andare da lui?”
Annuì con un sorriso quasi commosso. “Allora andiamo dal tuo ragazzo!” gli feci mentre tutti e due ci avviavamo verso la casa di Liam. A dire il vero, anche io volevo riandare tra le braccia di Harry.
Bussammo e un Niall con la camicia sbottonata ci venne ad aprire. Puzzava di erba in una maniera allucinante.
“Sbrigatevi ad entrare, mi sto ghiacciando le palle” disse il biondo. Andammo nel salotto e feci caso all’improvviso cambio d’espressione che assunse il volto di Liam appena vide Zayn. Quest’ultimo si avvicinò alla poltrona dove era seduto Lee e gli fece cenno di alzarsi. Poi si sedette lui e fece mettere l’altro ragazzo sulle sue gambe. Zayn gli cinse l’addome e lo stesso fece Liam con le sue spalle. Forse una delle scene più tenere che io abbia mai visto.
Io mi andai a sedere vicino ad Hazza. Gli diedi un bacio sulla guancia e disse con un sorriso: “Bravo Lou. Sei di parola.”
“Perché, avevi dubbi?” gli chiesi. Rispose alla mia domanda con un bacio delicato sulle labbra, che pochi secondi dopo divenne sempre più intenso. Succedeva sempre questo quando ci baciavamo: le nostre bocche si cercavano febbrilmente e si desideravano ogni momento di più.
“Ma che cazzo state facendo?!” sentii Niall urlare in direzione di Liam e Zayn. Anche loro erano avvinghiati e si erano cimentati in un bacio mozzafiato. Si staccarono all’improvviso, scoppiando a ridere per l’espressione sbigottita di Niall. Anche io ridacchiai di gusto. Harry invece sembrava confuso quanto il biondo.
“Ci stiamo baciando, Nialler” rispose Liam prendendo la mano di Zayn e incastrandola alla sua.
A quel punto l’irlandese sembrava davvero spaesato. Passava i suoi occhi azzurri da Liam a Zayn e poi prese a fissare anche me.
“L…Louis…” iniziò a balbettare “ma almeno tu me lo spieghi che sta succedendo qui!?!? Cioè, vi lascio soli per un paio d’ore e qua succede il putiferio?!?”.
Nessuno di noi tre riuscì a trattenere una risata. Lee aveva capito che io sapevo tutto e mi rivolse uno sguardo complice.
“Appunto, cos’è questa storia?” intervenne Harry con il sopracciglio alzato.
“Mio Dio, ma non l’avete capito?” fece Zayn sbuffando “io e Liam adesso stiamo insieme, chiaro?”.
Niall a quel punto si passò una mano sulla fronte, ancora incredulo per quello che aveva appena visto e sentito. Persino Andy, un perfetto sconosciuto, era rimasto alquanto sconvolto da tutta quella situazione: se ne stava seduto su uno dei divani con la fronte aggrottata, come uno che cerca di decifrare un libro scritto in aramaico.
“M…ma…Zayn non l’aveva già il ragazzo?” mi chiese Harry sottovoce. Gli misi una mano sulla bocca per zittirlo e sorrisi, con aria un po’ colpevole. “No, Hazza. Il ragazzo di Zayn non è mai esistito. Mi sono inventato tutto per evitare che tu ci provassi con lui. Scusa.” Gli dissi tutta la verità e aspettai la sua reazione. Fortunatamente, parve prenderla bene. Rise e mi scompigliò i capelli. “Sei un bugiardo, Lou” disse ancora con un sorriso. “Ehi, l’ho detta a fin di bene!”
 
:::::::::::::::::::::::::::::::
*Rakastan Sinua: ti amo.
 
Ma ciao bellezze mie <3
I nostri Ziam hanno fatto coming out :D 
Ed il signor Styles sembra essere anche un poliglotta è_é
Cioè, questo capitolo non so come possa essermi uscito. Ma mi farebbe tanto tanto tanto piacere se lasciaste una recensioncina piccola piccola (anche per dire che questo capitolo fa schifo, non la prenderò a male xD)
Baci ___hangover
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hangover