Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cath__    25/02/2013    0 recensioni
' Perchè mi piaci quando ti alzi la mattina che sei tutta spettinata, mi piaci quando mi baci dolcemente, perchè mi piaci quando sei nervosa da scoppiare in lacrime, quando sei così felice che per te la vita sarebbe completa così com'è... e sopratutto mi piaci perchè sei mia!'
-Alexy;
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In circa un quarto d'ora eravamo a casa e si era già fatta sera. Matt mi accompagnò fino alla porta. Matt: 'Allora, a domani Alexy' mi sorrise Alexy:' Certo, grazie per la bella giornata c:' si avvicinò a me. La sua bocca era vicinissima e ci stavamo per baciare... Quando quella rompicoglioni di mia madre aprì la porta. Ma:' Ciaaaaaao Alexy!' io la stavo guardando tipo -.- Alexy:' EhmEhm ciao mamma, lui è Matt. Matt lei è.. mia madre D:' si strinsero la mano e lei invitò lui ad entrare. Matt:' Grazie signora, volentieri!' Alexy:' Però se non ti dispiace noi andremmo in camera a studiare!' presi la mano di Matt per salire sulle scale, ma andai a sbattere contro mio fratello. Josh:' Ciao Matt!' li stavo guardado tutti e due. Matt:' Eeeeeeehi Josh!' gli diede una pacca sulla spalla. Alexy:' No, fatemi capire.. voi due vi conoscete?' mi misi una mano in fronte. 'Oh mio Dio! Bene!' Matt:' Ehi piccola facciamo il corso di scienze insieme.' Josh:' Oh piccola? Vorrai dire nana! Ha solo due anni in meno di me ed è altra un metro e 10! ahah' Alexy:' Genio tu fai basket! E poi io sono alta per la mia età' gli feci la linguaccia. Ah a proposito ho 16 anni . Una volta in camera mia, Matt si sedette sul letto mentre io mi sdraiai vicno a lui. Ci fu un attimo di silenzio nel quale lui mi guardava e sorrideva. Ad un certo punto si sdraiò anche lui vicino a me. Matt:' Domani mi vedrai a vedere alla partita ?' io annuii. 'E' un appuntamento, ricordatelo!' si mise a ridere dolcemente. Si avvicinò lentamente a me. Alexy:' Mmmh.' Matt:' Sai che ti voglio tanto bene? Eravamo amici alle elementari ma poi alle superiori abbiamo smesso di parlarci.' Si spostò quasi sopra di me. Non feci in tempo a dire niente che iniziò a baciarmi il collo. Era così dolce! Sentivo il suo respiro vicino alle mie orecchie. A disturbarci fu il suono del cellulare di Matt. Alexy:' Chi è?' vidi la faccia di Matt sbiancarsi di colpo. Matt:' Oddio, mia sorella ha fatto un incidente per la neve. Non si è fatta niente ma hanno dovuto portare via la macchina con il carro attrezzi.' Alexy:' Poverina! Se vuoi andare da lei adesso..' Matt:' Vieni con me, ti prego..' mi prese la mani dolcemente. Alexy:' Certo' In due minuti salimmo in macchina e lui cominciò a guidare alla velocità della luce. Arrivammo a destinazione : era in una stazione della polizia locale. Era distrutta, aveva tutti gli occhi rossi e tremava. Matt corse ad abbracciarla. Matt:' Ehi Violett che è successo?' Violett:' Era tutto ghiacciato ma per fortuna sto bene..' mi guardò e mi fece cenno di andare da lei. Alexy:' Ehi bella, come stai?' mi annuì come per dire Matt:' Vieni accompagnamo Alexy a casa e poi noi andiamo..' ................... Alexy:' Notte maaaaaaaaaaa!' Mamma:' Notte piccola.. fai in modo che nessuno che si chiama Matt faccia qualcosa in camera tua stanotte!' Alexy:' Mamma idiota..' -.- che figura oggi ahah ................... *per telefono* Matt:' Ehi bellissima sei pronta per la partita di oggi?' Alexy:' Certo, se lo sei tu sì!'
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cath__