Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Eterea_    25/02/2013    1 recensioni
Flash fic create durante una delle tante drabble night... dedicate alle mie Muse.
1# Neville. TERZA CLASSIFICATA al contest "Second Chance - Storie edite che non hanno avuto il successo che meritavano" di SummerRain
2# Fleur.
3#Professor Ruf.
4# Severus/Minerva
5#Quirinus Raptor
6#Dolores Umbridge
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Professor Rüf, 182 parole. Prompt: " La morte è la curva della strada, morire è solo non essere visto" (pacchetto creato da ferao)

 

 

 
Rüf osserva la testa del ragazzo ciondolare pericolosamente in avanti, quest'ultimo cerca di usare il libro come scudo per non farsi notare, e il fantasma evita il suo sguardo accuratamente.
Continua a parlare, monotono, e ne è al corrente, solo che non gli importa.
Era proprio in quel modo che era morto, la stanchezza di una giornata in aula, più vari problemi di salute, se lo erano portato via così... in un attimo.
Rüf potrà anche sembrare un automa, cosa della quale sono convinti la maggior parte dei suoi alunni e colleghi, ma la morte, già, la morte non lascerebbe indifferente neanche l'uomo più insensibile dell'universo.
Aveva pianto, quando si era ritrovato a dover scegliere se andare o restare, e alla fine aveva scelto l'opzione meno dolorosa e più semplice. Probabilmente sarebbe importato davvero a pochi se alla fine avesse deciso di andare avanti, non sarebbe mancato a nessuno, ma la paura aveva colto pure lui.
"La morte è la curva della strada, morire è solo non essere visto" Una semplice frase, racchiudeva tante verità, e lui le aveva provate tutte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_