Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Eterea_    26/01/2013    5 recensioni
Flash fic create durante una delle tante drabble night... dedicate alle mie Muse.
1# Neville. TERZA CLASSIFICATA al contest "Second Chance - Storie edite che non hanno avuto il successo che meritavano" di SummerRain
2# Fleur.
3#Professor Ruf.
4# Severus/Minerva
5#Quirinus Raptor
6#Dolores Umbridge
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fleur, 170 parole. Prompt: Per chi vuole vederli ci sono dei fiori dappertutto. (Henri Matisse). (pacchetto creato da Geilie)



        

 
Bill mi osserva con la coda dell'occhio, mentre prendo la bistecca e inizio a preparargli la cena. Non dice nulla, ma io sento il suo sguardo penetrarmi nella schiena; faccio finta di niente e continuo imperterrita nel mio operato. E' come se volesse sentire i miei pensieri; continua a muoversi per la stanza, nervoso, cercando un modo per far passare meno dolorosamente possibile le poche ore che lo separano dalla luna piena. 
Se non ci fosse lui a ricordarmelo con questi gesti agitati, probabilmente non ci penserei affatto. Sono completamente avvolta da quest'aura di felicità momentanea, che faccio fatica anche a ricordarmi che, nonostante io mi diverta a fare la perfetta donna di casa, là fuori c'è una guerra.
So che è sbagliato, e so che per quanto il tempo me lo permetterà, continuerò a guardare il volto di mio marito con gioia, senza remore. Il tempo che abbiamo è troppo poco, non usarlo per vedere anche un piccolo fiore sbocciare nell'oscurità che incombe, sarebbe l'errore più grande di sempre.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_