Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thegalwithmuffins    25/02/2013    2 recensioni
- Ciao, mi chiamo Harry –
O. MIO. DIO.
Era Louis quello con gli occhi belli? Dentro questi verdi che ho davanti potrei perdermi per sempre, potrei guardarli per sempre. Zayn era strafigo? Non riuscivo a credere che quello davanti a me fosse vero e non un miraggio. Niall aveva dei bei capelli? Non smetterei mai di accarezzare questi ricci, potrei viverci in mezzo. Era Liam quello che avevo adocchiato all’istante? Il ragazzo che mi stava davanti non avrei potuto scordarlo nemmeno tra un miliardo di anni.
Un campo estivo dalla durata di un estate intera a Londra. Una ragazza dal nome strano, Bambi, che tutti chiamano Boo. Una sua amica, Nicole. Il fratello di quest'ultima, Liam, e i suoi quattro amici Louis, Zayn, Niall e Harry. Cosa fare perchè questa estate sia un'estate da non dimentare?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 2 " Le ruote della corriera girano, girano, girano... Le ruote della corriera girano, lalalaa... "
Qualcuno mi spieghi per favore cosa ci faccio in una corriera piena di cretini che cantano una canzone ASSURDA.
" Ehi Boo, tu non canti? "
" Certo, è la mia canzone preferita! Le ruote della corriera girano, girano, girano... "
Qualcuno mi spieghi per favore perchè questo figo assurdo di nome Harry Styles si è seduto vicino a me.
E Niall e Louis affianco a noi.
E Liam e Zayn dietro di noi.
E Nicole davanti a noi.
E minchiablu mi sento male in mezzo a tutti questi dei.
" Tesoro vuoi un fazzoletto per asciugarti la bava? "
Oh ma guarda chi c'e, Linsday Sonounatroiaelosoelofacciovedere! Ora sì che la mia vita è completa. Come no. Completa di perizomi leopardati e unghie da strega.
" Amore non ti priverei mai di qualcosa che potrebbe servirti a imbottire ulteriormente le tue tette rifatte! A proposito, com'è che la tua famiglia non è finita in bancarotta dopo tutti i tuoi interventi? Magari il tuo chirurgo lo paghi con qualcos'altro... "
Ridono tutti mentre sotto le tonnellate di fondotinta che si è messa in faccia " Lizzie " si intravede un certo imbarazzo. Beh così impari a non rompere le palle a me e a provarci col mio ragazzo. Ok forse non è proprio il mio ragazzo, ma d'altronde ci conosciamo da ben 13 minuti e sono sicura che c'è già qualcosa. Lo so, faccio questo effetto ai ragazzi...li lascio a bocca aperta. Esatto, e appena si riprendono mi chiedono da quanto sono pazza e dicono che la capretta della nonna li chiama. E poi non li vedo più. Adoro i ragazzi timidi che scappano davanti alle belle ragazze, quelli che non scappano perchè hanno paura di una pazza scatenata, ma perchè sono timidi. Awww che dolschi.
E intanto sono 14 minuti che io e Harry ci conosciamo.
Juppi juppi, festeggiamo!
" E tu com'è che non sei rimasta in Italia dal tuo caro padre, sfigata? Oh giusto, è morto! Perchè non vai a fargli compagnia, faresti un piacere a tutti, sai? "
Non lo può aver detto davvero. Non può.
"Certo che quanto tutta la scuola diceva che sotto quelle extension non avevi niente non credevo fosse davvero vero. "
Non devi piangere. Non. Devi. Piangere.
Calma. Non. Darle. Soddisfazione.


Flashback



Squilla il telefono.
" Rispondo io tesoro! "
Papà urla al telefono, diventa rosso e poi bianco.
E' così buffo.
Dopo un po' di tempo sce dalla cucina dove stava telefonando, prende la giacca e il cappello.
" Piccolina io esco, torno fra poco,ok ? Non aprire a nessuno, va bene? "
" Va bene papo. Però quando torni mi porti la pizza quella buona?"
" Certo, piccolina, certo."
Dopo qualche ora  il telefono suona di nuovo.
" Pronto è casa Levine? "
" Si io sono Bambi! Tu chi sei? "
" Mi chiamo Roberto, tesoro. Ti devo dire una cosa sul tuo papà. "
" Non ha trovato la pizza? "
" No Bambi. Gli hanno sparato. "




" Ehi Linsday, perchè invece non crepi tu? Scommetto che nessuno dei tuoi clienti ne sentirebbe la mancanza... In fondo quando muore un brutto animale nessuno sente la sua mancanza... "
Ho già detto che AMO Louis Tomlimson?
" Che dici Tommo, quando muore un cane o un gatto si sente la mancanza... E' degli animali brutti e schifosi, quelli che vorresti veder sparire dalla faccia della terra che non si sente la mancanza. "
E che ADORO Liam Payne?
" Senti troia, qua vorremmo stare tra persone normali e intelligenti, e tu non mu sembra proprio che sia neanche una di queste cose, quindi evapora prima che ti tiri un calcio che ti farà ritornare a Lettolandia. Non mi hai sentito? Evapora. Puff. "
Nicole mi abbraccia e io pure. Forse questa sarà veramente un'estate da ricordare, o almeno le persone che ne fanno parte.
Le conosco da pochi minuti e già sanno più cose di me di quante ne sappia la mia migliore amica.
Le conosco da pochi minuti e già mi difendono.
Le conoscono da pochi minuti e già si preoccupano.
" Bambi... " comincia Harry, ma lo fermo subito.
" Grazie ragazzi, grazie ma facciamo finta che non sia successo niente, ok? Per favore. "
Non voglio che mi stiano accanto per compassione, pietà o chi più ne ha più ne metta. Io voglio che mi stiano accanto per il mio nome strambo, per la mia pazzia, per i miei capelli biondi e la battuta pronta.
" Nada de nada, Boo. "
Ricambio il sorriso di Zayn.
" Però mi devi dire una cosa. "
" Cosa Niall? "
" Che cavolo di tinta usi per farti venire i capelli così naturali?! Perchè di sicuro non sono naturali quelli! "
Rido.
E capisco che mi hanno già capita, che mi hanno già accettata, che mi hanno già aggiunta alla loro Big Family.
Yo.
Non so perchè ma mi viene da urlare ridendo " Fuck yeah. "
Finchè qualcuno con la sua voce brividosa non mi sussurra all'orecchio: " E sono 27 minuti che ci conosciamo. "
Guardo lo schermo del cellulare.
" No, 28. " gli dico con lo stesso tono di voce.
Peccato che se lo faccio io sembra quello di un gallo castrato e poi stuprato da uno scoiattolo.
Cioè una brutta voce.
" Ti senti bene? Hai una voce strana... "
Ecco appunto.
" Mai stata meglio riccio "
Sorride mettendo in mostra una fila di denti bianchissimi. Magari è un vampiro. Nah, i canini sono troppo corti... Lo spingo contro il finestrino per vedere se brilla al sole.
" Non brilli... " dico delusa.
" Ho capito che il mio secondo nome è Edward, ma non per questo devo essere un vampiro senza palle come lui... "
" Ma è un segno del destino! Il tuo secondo nome è Edward e il mio inizia con la B di Bella! Lo sapevo che eravamo fatti l'una per l'altra... "
Santo porcellino ballerino, mi sono innamorata della sua risata. E' così... WOAH.
E ancora WOAH.
E perchè mi fissa strano.
Mmm fissami pure che almeno ho una scusa per fissare i tuoi occhi.
Sono così WOAH.
E ancora WOAH.
E mi sa che avete ancora afferrato il concetto.
Però continua a fissarmi.
Ehm... Lalalaaa. Turututuuu.
Mi devo distrarre.
Bum shakalaka bum bum.
Ok la smetto.
" Le ruote della corriera girano, girano, girano... "
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thegalwithmuffins