Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nikon_    25/02/2013    2 recensioni
Cammina tranquilla, con i capelli scuri lasciati sciolti, un paio di occhiali da sole.
Ha pianto.Ha pianto per me. Mi sento.. colpito.
Ha un paio di jeans chiari addosso e la maglietta dei Green Day che ha indossato quando è venuta per la prima volta a casa One Direction. Rimango a fissarla qualche secondo prima di capire che devo muovermi. Il taxy è a pochi metri da lei e me la porterà troppo lontana.
Non posso lasciarla andare, sono innamorato.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
Fuckin Perfect

 
- Non so se odiarti per la figura che mi hai fatto fare o amarti perché ho incontrato Olly Murs.- Esclamo appena io e Harry usciamo dal concerto.
Sono rimasta per cinque minuti buoni impalata a fissare l’uomo perfetto- e lo rimane- mentre lui cercava di coinvolgermi in una sorta di conversazione e Caroline- Flack- mi fissava sdegnosa, poi ho iniziato a parlare.
- E ti ho anche portato ad un concerto dei Fun.- Puntualizza Harry.
- Già.- Rispondo io.- Sei un mito Harry.-
- Me lo dicono tutti..- Scoppia a ridere. Certo che è proprio bellissimo. A volte mi chiedo se si accorge che rimango a fissarlo a bocca aperta.
Dalle foto sembrava un bel ragazzo, ma dal vivo..  Ha una luce negli occhi tutta particolare e un sorriso splendente.
Non devo neanche pensarci. Tra sette precisissimi giorni lui non mi parlerà più, e io non devo affezionarmi. O peggio, innamorarmi.
Lo dico perché Hazza mi piace proprio, non come quei ragazzi con cui esci ogni tanto così.
Dio mio, faccio schifo. Una buona professionista sa tenere separati lavoro e privato.
Anche se in questo caso il mio lavoro sprofonda nel mio privato.
- Dai, splendente Vanilla- Ogni tanto si inventa nuovi aggettivi per me- ti accompagno  a casa.-
- A piedi?- Ho incontrato Olly Murs, sopportato Nonna Flack, visto un concerto dei Fun. e cantato We Are Young sulle spalle di Harry. Scusatemi se sono stanca.
Caroline è veramente insopportabile. Lo ha detto anche Hazza ridendo. Una signora che ormai si avvicina ai trentacinque anni e che pretende di fare la diciottenne, snob e con la puzza sotto il naso.
- Uhm… no. Chiamiamo un taxi.- Esclama il riccio, e nonostante la ressa in pochi secondi riesce a trovare un povero conducente che ci porti a casa.
Davvero. Ci saranno cinquecento coppiette alla ricerca di un taxi ed è bastato che Harry si mettesse in mezzo alla strada per trovarne uno.
Rimango sorpresa qualche secondo, ma poi lui mi passa un braccio sulle spalle e mi trascina a bordo.
- Dove vi porto?- chiede il signore.
Chissà se sembriamo una vera coppia. Perché non so che cosa siamo noi esattamente ora.
- Tottenham Curt Road, grazie.- Dice Harry con un sorriso.
Harry Styles, impossibile resistergli.
Partiamo, e mentre mi sposto i capelli su un fianco e appoggio la testa sulla spalla di Harry sbadigliando, l’autista chiede:- Posso domandarvi una cosa?-
- Certo.- Sorride Harry. Gli chiederà un autografo per le figlie.
Una cosa incredibile che non avrei mai detto è però che nessuna fan lo ferma per strada. Forse perché ci sono io, non lo so, ma solo qualche volta qualche ragazza con la maglietta dei One Direction lo saluta timidamente e gli sorride.
Sono molto dolci.
- Tu sei Vanilla che scrive per il London?- Alzo la testa sorpresa.
Come fa a conoscermi e a non riconoscere Hazza?
- Ehm.. si. Perché?-  Ribatto timidamente. Harry mi accarezza piano i capelli.
Non so bene cosa siamo, ma di sicuro sembriamo una coppia.
- Ti leggo sempre. Mia moglie compra il London tutte le settimane, e io mi diverto troppo a leggere i tuoi articoli.. Complimenti.- Esclama il guidatore tutto d’un fiato.
Sorrido imbarazzata, prima di rendermi conto di una cosa.
Harry sa in che giornale lavoro. Saprà immediatamente chi è stato a pubblicare l’articolo, anche se uso altri nomi.
Oddio.
Non si può usare il tasto rewind?
- Grazie mille…-Borbotto seccata improvvisamente.
Avevo un 1% di possibilità di rimanere con Harry anche dopo l’articolo, anche se mi sarei sentita una stupida falsa.
Ma adesso..
Il viaggio continua in silenzio fino a che non ci scarica di fronte al mio appartamento.
Ci sono le luci accese. Mary sarà in casa ad aspettarmi e a torturarmi con l’idea “oddio, Zayn mi piacicchia…”. E so che è così, perché ultimamente si fa più carina, truccandosi e mettendosi gonne e maglioncini.
Mary in 23 anni non si è mai truccata.
Harry paga anche se cerco di infilarci dei miei soldi e scendiamo.
- Io abito qui.- Bofonchio improvvisamente imbarazzata. Sono ancora incavolata per prima.
- Lo so.- Lui ride.
Poi mi si avvicina, sempre sorridendo, e mi posa un dolce bacio a stampo sulla bocca.
Solo un secondo per sentire le sue labbra fresche sulle mie, e quando accenno a volere continuare il bacio lui si allontana, con un sorriso malizioso, e va via.
E io rimango lì, a metà tra il rimanerci di merda e la felicità più assoluta.
Nessuna delle due alternative sarebbe quella che dovrei provare.
 
 

(It’s Harry)
Torno a casa a piedi. Giusto per schiarirmi le idee.
Vanilla mi piace. Molto. Troppo, per essere cinquecento euro.
Non è faticoso portarmela dietro fino alla premiere di Take Me Home, ma mi dispiace, perché.. per ora diciamo che le voglio bene, come una sorella.
Anche se il bacio di prima non era tra fratelli, e lo avrei continuato volentieri.
Diciamo che è un metodo di conquista, dare solo il bacio a stampo, ma me la sarei volentieri portata in camera.
Non per fare il fissato cretino, sono solo sincero.
E Vanilla non sarebbe stata solo una ragazza di una volta.
Sarebbe stata più la ragazza con cui provarci per sempre.
Sbuffo.
Ma che cazzo sto dicendo?
Mi sono messo in un casino enorme.
Il cellulare trilla.
- Come è andata con Van?Le hai chiesto di Mary? Zayn.-Non rispondo neanche.
Zayn ormai non pensa ad altro che alla amica di Vanilla che ha visto da lontano una volta.
Sta diventando romantico.
“ Ha sollevato la testa, e ha fatto un sorriso bellissimo…” Non fa che farneticare.
Mha.
 
 
 


NOTA AUTRICE: Eccomi!
Allora, ora posso spiegare un po’ di cose.
Ho diviso il capitolo per questi motivi:
1. Insieme diventava lunghissimo.
 2. Qui c’è il primo bacio Vanilla e Harry che meritava! Anche se è un bacio piccolissimo!
3.L’altra volta non avevo tempo per finirlo AHAH
 
Ecco i motivi. Volevo ringraziarvi per le recensioni.
Come sapete la storia è una mini-long, che dovrebbe durare più o meno 10-12 capitoli.
E ora vado che oggi è stata una giornata complessa!
Grazie per le recensioni, comunque :3
E nel prossimo capitolo ci sarà della Zary, tutta per la Gengi!
Tilde

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nikon_