Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    11/09/2007    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff...spero che piaccia... Premetto che è una Zonami e ci sono piccoli tratti di spoiler... Avventura e comicità,speranze,preoccupazioni,orgoglio e sogni che bloccano la voce del cuore,ma poi...
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUARANTANOVESIMO CAPITOLO:TI SARO' SEMPRE VICINO ANCHE SE TU NON LO SAI

QUARANTANOVESIMO CAPITOLO:TI SARO' SEMPRE VICINO ANCHE SE TU NON LO SAI

 

 

 

 

 

Sulla Sunny le cose non andavano molto bene, Zoro era stato tutto il tempo a fianco della navigatrice, la ragazza era pallida e stanca e si vedeva che le forze la stavano abbandonando.

Lo spadaccino era preoccupato,non sapeva che fare...

Aveva fiducia nei suoi amici ed ora mancavano solo due orette scarse al loro arrivo.

Nami iniziò a mugugnare e muoversi nel letto, purtroppo il dolore si faceva sempre più forte. Sudava e tanto ed il suo biancore in volto si faceva sempre più vivo.

Zoro d'istinto come per rassicurarla le prese la mano e si incrociarono le dita.

Voleva dimostrarle che lui era vicino a lei e non l'avrebbe lasciata mai da sola.

E' vero,si doveva ricordare della sua promessa,del su sogno, ma al cuore non si comanda e l'amore che prova per lei è davvero tanto,non voleva lasciarla,l'avrebbe vegliata sempre...

Nami inizialmente sembrò calmarsi e stringere quella grande mano piena di calli,dovuta al maneggiare quelle spade per lui tanto importanti.

Zoro le diede da bere una specie di tisana,l'aveva preparata Chopper ed aveva detto di farla bere quando aveva questi attacchi.

E così fece...le rimise sulla fronte il panno bagnato che le era caduto quando si era agitata.

Il tempo passò lentamente per Zoro,ogni minuto sembrava un'ora e la sua preoccupazione aumentava,voleva rivedere presto la sua mocciosa preferita in perfette forma.

Quando diceva queste cose si sentiva sdolcinato, non era da lui, ma anche quelli duri,burberi e con un caratteraccio,proprio come il suo, si possono innamorare ed avere pensieri dolci per quella persona che gli fa battere il cuore.

Beh, lui ha sempre pensato che ci teneva davvero a tutti i suoi compagni ed avrebbe lottato fino in fondo per loro,ma ovviamente non l'aveva mai detto a nessuno.

Nami sembrava essersi calmata,ormai mancavano solo tre quarti d'ora ed i suoi compagni sarebbero arrivati!

Decise di andare sul ponte a dare un'occhiata,Nami tanto si era calmata e sembrava apparentemente tranquilla.

Non voleva lasciarla, ma voleva vedere se arrivavano,inoltre doveva prendere una boccata d'aria...

Si,perchè stare così vicino alla sua navigatrice non era facile per lui,si sarebbe lasciato troppo andare.

L'aveva osservata mentre dormiva,era davvero bella...

Gli sarebbe piaciuto, anche una sola volta,baciare quelle splendide labbra...

Ovviamente non si permise di farlo,lui era un'uomo d'onore e non poteva rubare un bacio ad una donna senza che quest'ultima approvasse.

Dorimiva,sembrava un vero angelo,proprio come dice Sanji,ma se si svegliava di angelico c'era ben poco...

Ma questo era comunque un carattere che a Zoro piaceva,era una ragazza forte e non era facile farla stare zitta,sapeva sempre cosa dire e come muoversi per fregare il prossimo.

Lui ci provava a non rimanere vittima dei suoi inganni,ma alla fine ne rimaneva sempre!

Guardò il sole,stava quasi per tramontare...

Si voltò verso la foresta ma non vide nessuno.

Intanto Nami iniziò ad agitarsi,ma in silenzio...stringeva i pugni dal dolore...lei sentiva che c'era qualcuno prima con lei,ma la stanchezza non le faceva capire chi era che le accarezzava il volto con incredibile dolcezza e la teneva per mano come per rassicurarla.

Era una bella sensazione, ma ad un tratto una fitta si fece più forte e si sentì mancare...

La testa le girò all'impazzata e tutto quello che aveva pensato a prima svanì...iniziarono a farsi vive nella sua mente solo immagini brutte e dolorose.

In pochi secondi rivide gli uomini pesci,tutti vicino a lei...iniziò a preoccuparsi...ma all'ora erano lì!

Che ci facevano?

Erano tornati...non li avevano battuti...che stava succedendo?

Chopper aveva detto delle allucinazioni che la rossa avrebbe potuto avere,ma per fortuna,pensò Zoro,non era successo niente di grave e lei era tranquilla,se avesse avuto quelle visioni sarebbero state pericolose per lei...molto pericolose...

Nami a fatica si alzò dal letto,non riusciva a stare in piedi e camminò a gattoni verso il ponte...doveva scappare,era circondata da uomini pesce che volevano divertirsi con lei...

Purtroppo il suo incubo prese vita e tutto inconsciamente.

No,non di nuovo...sarebbe scappata anche se era debole,ma sarebbe scappata.

A fatica si appoggiò al muro e camminò verso la porta che sul ponte...

Zoro stava per rientrare ed andare dalla cartografa,tracce degli altri ancora nessuna, ma in quel momento vide un'ombra uscire dalla porta di cucina...

Vedendo quell'immagine si raggelò e la preoccupazione salì a dismisura...

 

 

 

 

 

 

Ed anche oggi concludo i miei aggiornamenti! ^^

Spero che questi capitoli vi siano piaciuti…

Ormai siamo alla fine,manca davvero poco… =)

Un ringraziamento a Fuffy91 che è sempre così gentile e mi lascia sempre un commento…grazie mille! Mi fa piacere che sia di tuo gradimento la storia…vedrai,vedrai,ormai siamo alla fine,sono sicura che la scena finale ti piacerà moltissimo! ^^

Grazie a tutti voi che leggete! ^^

Aspetto le vostre recensioni! ;)

A presto!

Un saluto a tutti

Maho87

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho