Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MappamondoStyles    25/02/2013    1 recensioni
Liam è un ragazzo che dopo aver passato del tempo di qualità con il suo migliore amico Zayn, si renderà inevitabilmente conto di essersi innamorato di lui. Per il giovane Liam, risulta addirittura difficile dichiararsi, ma gli risulterà ancora più difficile convivere con la consapevolezza che non sarà mai un amore 'normale' come sperava. Una serie di ostacoli gli impediranno di trovare la felicità, facendogli ribadire a se stesso e agli altri, più di una volta, che non sente più niente
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Liam,stai bene?". Era una domanda così stupida, così facile a cui poter rispondere, ma le parole non uscivano dalla mia bocca. Rimanevano dentro, non volendo uscire forse per pigrizia,o forse per paura.. Si, penso la seconda. Eppure, non riuscivo a rispondere, perchè nemmeno io sapevo se stavo bene o meno. Mi portai una mano sul volto, abbassando lo sguardo a terra nel tentativo di non fargli notare molto il mio disagio.
Quando rialzai lo sguardo, lui aveva appoggiato la sua giacca di pelle su uno dei braccioli del divano e si stava spogliando di fronte a me, senza alcuna vergogna. Riformulò quella domanda, non appena mi vide farmi rosso in viso. Si stava semplicemente levando la maglietta e io stavo avendo questa reazione. 
«S-sì», gli risposi con voce flebile, sentendomi avvampare sempre di più le guance. No, non potevo continuare così: dovevo dirglielo, dovevo dirgli che almeno mi stavo invaghendo di lui. Amare era una parola grossa, si sarebbe potuto spaventare. 
«Sicuro,amico? Non mi sembra che tu stia tanto bene.. Sei tutto rosso in viso». 
Aveva alzato la voce di un ottava, facendomi sembrare il suo tono quasi spazientito. Rimediò subito dopo,regalandomi un altro dei suoi classici sorridi,con tanto di lungua che lecca lentamente l'arcata superiore dei suoi denti. 
«Zayn, mettiti seduto.. Smetti di spogliarti per un secondo e mettiti seduto. H-ho bisogno di parlarti..», gli dissi prima di deglutire rumorosamente e andandomi a sedere assieme a lui sui divano. I miei occhi non erano gli unici ad avere una piccola luce diversa e lui mi sembrava particolarmente allegro.. 
«In effetti sono io che dovrei parlarti,Liam. Non so davvero come la prenderai,ma sento di dovertelo dire.. Tanto lo saresti venuto a sapere prima o poi.»,mi disse in tono serio, facendomi rimanere a bocca aperta. Stava forse per dirmi ciò che avevo intenzione di dirgli io? Non mi restava che ascoltarlo per sentire cosa aveva di tanto importante da dirmi.
«Va bene, sentiamo cosa hai da dirmi», dissi facendogli poi un piccolissimo sorriso. Lui intanto stava gesticolando a vanvera, non proferendo parola. Forse stava cercando di dirmelo nel modo più, dolce possibile? 
«Okay, è inutile girarci intorno. Liam, io e Perrie abbiamo deciso di andare a vivere insieme», si arrese alla fine, passandosi una mano dietro il collo e guardandomi con un espressione di chi aspetta un rimprovero. Dio, mi aveva spezzato il cuore in mille pezzi. Mi sembrava di aver addirittura sentito il rumore del mio cuore ,simile ad un vetro, che si rompeva. Non avevo parole, non riuscivo a tirarle fuori dalla mia bocca.. Come poco prima.
«ah. T-tu e lei. O..okay.». Queste furono le uniche cose che io riuscii a dirgli prima di alzarmi lentamente dal divano e andarmene in camera mia, cominciando a sentire i miei occhi bruciare per colpa delle lacrime che stavo trattenendo. Le scale per il piano superiore mi sembrarono diecimila volte di più e la mia stanza mi sembrava terribilmente lontana, che mi accontentai di chiudermi a chiave nello sgabuzzino per poter finalmente cominciare a piangere quelle lacrime amare che nessuno poteva vedere e che nessuno poteva capire.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MappamondoStyles