Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MappamondoStyles    25/02/2013    0 recensioni
Liam è un ragazzo che dopo aver passato del tempo di qualità con il suo migliore amico Zayn, si renderà inevitabilmente conto di essersi innamorato di lui. Per il giovane Liam, risulta addirittura difficile dichiararsi, ma gli risulterà ancora più difficile convivere con la consapevolezza che non sarà mai un amore 'normale' come sperava. Una serie di ostacoli gli impediranno di trovare la felicità, facendogli ribadire a se stesso e agli altri, più di una volta, che non sente più niente
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liam


È passato poco tempo da quando ho capito che per me il mio migliore amico, Zayn, non è solo un migliore amico. Era un po' di tempo che per la testa mi balenava questa idea, anche se nella sua assurdità, cominciava a sembrare via via la cosa più normale del mondo.
Ricordo che era stato facile, per me, volergli immediatamente bene.. Come fosse un fratello. Poi quel voler bene è diventato sempre di più, così tanto che bisognava usare un nuovo vocabolo per definire la sua grandezza.
-Forza, Liam, fatti coraggio. Quando arriva lo prendi da parte con le buone e provi a spiegargli quello che.. Si,insomma,provi per lui. Devi solo dirgli che lo ami..-pensai. 
Camminavo ininterrottamente a passo svelto nella mia camera, cominciando ad odiare quel ticchettio lento e snervante che proveniva dalla radio-sveglia. Desideravo unicamente che tornasse a casa.. Perchè dovevo parlargli. Certo, si sarebbero venuti a creare un po' di problemi se lui avesse miracolosamente ricambiato il mio amore: ci sarebbe stata Danielle.. E per non parlare di Perrie. Cosa avremmo detto a quelle due? 
"oh,ciao Danielle/Perrie! Lo sai che adesso preferisco le zucchine alle patate?".
No,così la stavo prendendo dal lato sbagliato. Dovevo essere serio su questa cosa. 
Mi andai a sedere ai piedi del letto, prendendomi la testa tra le mani e cominciando a sentire il bisogno di piangere.
«Ti prego, Zayn.. Arriva a casa. Molla quella cretina a casa sua e vieni..»,biascicai cercando di fare il minimo rumore, per ascoltare meglio i suoni intorno a me.. Ossia il cigolio della porta d'ingresso che si apre, il passo leggero e veloce di Lui e il suo respirare così delicato e dolce da riempirti la mente dei più bei pensieri.
Fui richiamato alla realtà, sentendo quei tanto sperati suoni che volevo sentire. Corsi immediatamente al piano inferiore, sentendomi il cuore battere a mille mentre le mani mi sudavano in una maniera quasi disumana.
«Ecco,ci siamo»,dissi tra me e me, andandogli incontro e sorridendogli come al mio solito.. Accompagnato da una luce particolare dei miei occhi che lui notò subito, facendomi un mezzo sorriso e scuotendo appena la testa.
«Liam, stai bene?», mi chiese mentre ero intento a perdermi nel marrone caldo dei suoi occhi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MappamondoStyles