Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: anna 678    25/02/2013    1 recensioni
Regina ha perso Daniel, ma se un nuovo personaggio lo facesse tornare? Se si dovessero incontrare? Riusciranno finalmente a realizzare il loro sogno? Qusta storia è collocata prima del quinto episodio della seconda serie
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel, Regina Mills
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi sono andata dal signor Gold a chiedere il mio vecchio libro di incantesimi, quello che rubai a mia madre qualche tempo dopo la morte di Daniel, e lui mi ha detto che sono diventata come lei, come mia madre, il mio più grande incubo si è realizzato, io non voglio essere come lei, non voglio essere quel tipo di persona, però lo sono diventata, ho sempre pensato solo a me stessa e mai agli altri ed ecco il risultato, tutti mi odiano, persino Hanry mi odia, e io odio me stessa, non è questo il punto in cui volevo arrivare quando ho scelto di seguire questa strada, pensavo di usare la magia per fare del bene e per riportare in vita il mio amato Daniel e invece non sono riuscita a fare nessuna delle due cose, oggi per riportare a casa da me Henry ho minacciato tutti, mi sono mostrata per l'ennesima volta un mostro, ma ho deciso che tutto questo deve finire, io voglio cambiare, ho lasciato andare Henry a casa di suo nonno dove voleva stare, insieme a lui, ora sono qui a casa mia da sola, voglio cambiare, voglio essere buona, voglio essere quella che avrei sempre dovuto essere, quella che ero prima della morte di Daniel, non so cosa fare, non so da dove iniziare, ma so che ci sono tante cose da fare, ma ho paura, paura di essere giudicata, paura che loro non mi credano, ma devo fare qualcosa, per prima cosa voglio aiutare a David e a Henry a riportare indietro Mary Margaret ed Emma, poi chiederò scusa alla città per come mi sono comportata, e cercherei di fare del bene per tutti, è questo che voglio essere, un amica su cui si può sempre contare non la strega cattiva, mi sento sola, guardo l'anello che Daniel mi ha regalato e penso che forse con lui accanto non sarei diventata così, con lui accanto sarei stata più forte, lo amo ancora da morire, avremmo dovuto morire insieme, avrei preferito morire piuttosto che diventare quello che sono invece sono diventata quello che sono, e Daniel mi manca da morire.Vado a trovarlo, sono arrivata al mausoleo e sono arrivata dove viene conservato il suo corpo, lo vedo, è bello come l'ultima volta, e lo amo ancora, lo amo ancora come il primo e l'ultimo giorno," Daniel amore mio, ti amo da morire, mi dispiace da morire per come sono diventata, lo so tu non avresti mai voluto che io diventavo così, lo so amore mio, so che ti ho deluso profondamente amore mio, ma voglio far tornare la tua Regina amore mio, voglio tornare ad essere come tu mi hai sempre voluta e come io avrei sempre dovuto essere, angelo mio, mi manchi da morire, mi manchi da morire tesoro mio." Sto piangendo, non ce la faccio a nascondere le mie lacrime, con lui è sempre stato così con lui sono sempre riuscita ad essere me stessa quando lui era ancora vivo, ora torno a casa, tornerò ad essere la Regina che Daniel ha sempre amato e che voglio essere.

Angolo autrice

Buon pomeriggio a tutti, ho visto che molte personone sono venute a dare un occhiata alla mia storia ma nessuno ha recinsito, mi piacerebbe ricevere anche solo una recensione per sapere se la storia vi piace o meno anche se mi dovreste scrivere che la mia storia fa schifo, comunque se non vi piace e evete suggerimenti per renderla migliore potete farmelo sapere.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: anna 678