Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlarrj    25/02/2013    2 recensioni
harry styles,tu sei la causa del mio fottuto dolore.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salì le scale con le mani ranicchiate nella tasca della felpa e arrivata su in camera presi l'asciugamano per andare a farmi una doccia.
raggiunsi in pochi secondi il bagno e mi infilai sotto l'acqua bollente.
-sono stata una sciocca a rispondere cosi ad anne e poi la collana,cristo,gli occhi di harry stavano andando a fuoco solo sentendo le mie parole- pensai tre me e me.
mi insaponai il corpo e mi misi lo shampoo fra i capelli,seguito poi da qualche goccia di balsamo.

misi un piede fuori e mentre allungavo il braccio per prendere l'asciugamano,un brivido mi attraversò il corpo.
mi infilai il reggiseno,gli slip e una canotta con dei pantaloncini di hollister.
sentì il telefono squillare,chi poteva essere a quell'ora?
-chiamata da charlotte-
'ehi char'
'lunetta,come stai?'
'non chiamarmi cosi,odio quel nomignolo,lo sai'
'si okay,ma stai tranquilla e non ti arrabbiare,ripeto la domanda -come stai?-'
'mmh si bene' dissi uscendo dalla stanza 'tu?'
'benissimo,domani vado in centro a fare un pò di compere e la sera vado in discoteca con giulia,valentina,carolina,federico,emanuele e enrico-
'ohw,davvero,compere?che novità' dissi,accennando un risata soffocata dalla forse,troppa tristezza.
'lo sai che lo shopping è la mia passione più grande'
'ahaha certo che lo so,sono anni che mi trascini in giro per mezza città per fare acquisti'
'baaah,ascoltami un attimo,domani quando sono fuori con gli altri posso chiamarti?tutti vogliono parlarti,sopratutto fede,gli manchi tanto,ha pianto tutto il giorno'
'ehm,va bene,ma digli di stare tranquillo,va tutto bene'
'lo spero,perchè la tua voce non è delle migliori'
'si scusa,ma sono stanca'
'non ci credo,ma va bene lo stesso,ti lascio andare a letto,tanto uno di questi giorni devi raccontarmi cosa succede' 
sentivo dei passi farsi sempre più pesanti,venivano verso la mia camera,ma non ci feci troppo caso,continuai a parlare al cellulare.
'non devo dirti niente,sto alla grande io'
harry varcò la soglia della mia stanza,lo guardai dritto negli occhi e mi disse 'dobbiamo parlare,seriamente',sapendo che mi aspettava una lunga litigata decisi di chiudere la chiamata.
'ma c'è qualcuno li con te?'
'è appena entrato in camera harry,devo andare char,domani sera chiamami e di a federico di scrivermi,buonanotte'
'okay,buonanotte'
chiusi la telefonata e mi ritrovai faccia a faccia con harry.

'hai rotto quella collanina,brava,sei proprio una bambina'
'non ho fatto apposta,davvero,mi è caduta'
'no,se fosse caduta per sbaglio non si sarebbe spezzata e il ciondolo non si sarebbe graffiato'
'si hai ragione,infatti,non è caduta per errore..l'ho scaraventata io a terra per la rabbia' dissi alterando la voce.
si avvicinò a me sempre più pericolosamente,mi prese il mento con due dita e me lo alzò,fino a guardarlo,senza riuscire a spostare lo sguardo.
'guardami e dimmi che mi ami ancora'
al suono di queste parole,persi minimo venti battiti cardiaci.
'amarti?non ti amo e non ti ho mai amato,tu e i tuoi mille castelli mentali'
'non sono castelli mentali,è la realtà'
'smettila,mi stai dando fastidio adesso,vattene dalla mia stanza' dissi spostando la sua mano dal mio viso.
'destiny,i tuoi occhi non sanno mentire,li conosco troppo bene,non li ho mai dimenticati,mi ci perdevo sempre'
'no,tu ti perdevi nelle mutandine delle tue troie'
'cosa,scusa?'
'e tu allora?non credo che i pomeriggi passati con james siano stati solo di studio,sai?'
'sei ridicolo'
'tu no?'
'con james non è mai successo niente,lo sai meglio di me.sai quanto mi rispetta,non sarebbe capace di sfiorarmi neanche con un dito' dissi ormai in lacrime.
'quelle stupide ragazzine erano solo un divertimento,uno svago' piangevo sempre più forte e non riuscì a trattenermi 'come me,proprio come me.volevi solo occupare il tuo tempo e chi se non una stupida come luna?o meglio dire -destiny-,già perchè quel nome è nato da una tua promessa,che è andata a puttane,proprio come te.mi fai schifo e la tua cazzo di collana te la puoi pure riprendere' dissi aprendo il cofanetto dove la custodivo.
senza avermi neanche ascoltata si fiondò sulle mie labbra,baciandomi con dolcezza.
con una mano mi accarezzava i capelli e con l'altra reggeva la mia schiena,cosi da far toccare i nostri corpi.
le nostre bocche si cercavano l'una con l'altra e le nostre lingue si muovevano con scioltezza,ma questo dolce momento venne interrotto da gemma,che di botto aprì la porta e appena ci vide rimase a bocca aperta.

►spazio autore.
sono tornata ragazzuole,un nuovo capitolo,più lungo del solito ehh lol
la storia sta prendendo forma e so che in questo pezzo ho quasi solamente scritto conversazioni,però dovevo,per cominciare a dar vita ad una prossima,possibile 'pace' o forse 'litigata' tra harry e destiny.
so che a volte cambio tempo verbale e mi dispiace,ma sennò ci metterei un'eternità a risistemare tutto cc
buona lettura,spero vi piaccia.
ah,su twitter ho cambiato nick,sono @rescuemeharrj,seguitemi e menzionatemi,cosi ricambio :))
luna.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlarrj