Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: april93    25/02/2013    2 recensioni
in questa storia sono raccontati fatti e avventure su Kidd, Andrea e la loro bambina Rose, buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eustass Kidd, Killer, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il grande Eustass capitano Kidd non ha paura di niente nemmeno della morte ne di un ammiraglio, di nessuno. Ma cosa succederebbe se una ragazzina di dodici anni cominciasse a sconvolgere la sua corazza?

È mattino e Kidd si è alzato presto non trovando la sua donna accanto a lui. Si riveste con qualche difficoltà a causa del suo braccio meccanico che però non è stato un problema per la sua ragazza e per la sua bambina: loro lo amano anche in quelle condizioni!
Fatto il tutto si dirige verso la cucina, dove è più che sicuro di trovare la sua famiglia mentre prendono un caffè o un aranciata e parlano di cose da donne.
Con Rose parla moltissimo e gli confida i suoi segreti ma per certe cose, tipo vestiti e ragazzi è proprio negato, e poi si ingelosisco nel sapere che il suo piccolo e delicato fiorellino possa piacere a un ragazzo, soprattutto se è della mia ciurma o peggio un Marinaio.
Eccole lì a confabulare, ma invece di continuare a parlare in sua presenza, Rose si azzittisce e diventa rossa, mentre Andrea ridacchia e le accarezza la testa. Non capisce: di solito continuano, anzi cercano di farlo ingelosire con qualche battuta ambigua o chissà cos’altro, invece nulla stanno, zitte, o meglio Rose si è azzittita senza un perché mentre Andrea ha cominciato a preparare la colazione per tutta la ciurma. ( è diventata il cuoco della nave)!

Nel pomeriggio, Rose cerca di evitare suo padre e non cerca nemmeno minimamente di nasconderlo, anzi: quando lui arriva è capace pure di scappare attraverso un’oblo e attraversare l’intera nave come un alpinista. Il rosso si sta innervosendo quando va dalla sua ragazza infuriato, è nella sua stanza per metterla un po’ in ordine o almeno il letto e il bagno, visto che una delle tante regole è quella di non toccare la sua scrivania, perché il suo disordine per lui è ordine!
-Tua figlia mi sta facendo impazzire!- dice sbattendo la porta rumorosamente, facendo spaventare la ragazza che sta piegando una maglietta.
– lasciare stare! Le passerà!- risponde lei quasi ridacchiando perché il proprio ragazzo non comprende, ma lei si!
– lasciarla stare? Non mi parla nemmeno!- il rosso si siede sul letto distendendosi a quattro di spade: non vuole ammetterlo ma è preoccupato per il comportamento della ragazzina. Andrea si distende accanto a lui e comincia ad accarezzargli il petto mentre lei ridacchia sotto i baffi!
– tu lo sai vero?- chiede il rosso.
– altro che, Da questa mattina! Ma deve dirtelo lei!-
- perché allora si comporta in questo modo?-
- è semplice!- Andrea si alza con il busto e appoggia la testa sul palmi della mano per vedere meglio Kidd  -neanche lei si aspettava una cosa del genere e poi gli ho detto io di non starti troppo attorno, almeno fin quando non ti dirà la notizia!- Kidd la guarda curiosa, interrogativo ..
– quale notizia? Tu gli hai detto di evitarmi, perché? - quante domande!- scherza lei facendo innervosire il rosso …
- ti dirò solo questo! Mi ringrazierai!- la ragazza si alza e prima di andarsene dice …
- senti, puoi portare l’antibiotico a Rose? Non si sente bene adesso, così potrai capire, no?-

LA ragazza esce, e li Kidd si accorge di un bicchiere d’acqua e una pasticca rossa già vista ma non ricorda dove. Raggiunge la camera di sua figlia e entra senza nemmeno bussare, e si preoccupa quando la vede rannicchiata su se stessa con le mani sullo stomaco ….
– Rose stai bene?- domanda il padre avvicinandosi e posando il bicchiere e la pasticca sul comodino!
– si, sto bene vattene!- risponde lei acida come non mai! Il rosso ci rimane un pochino male, e poi si alza per andarsene, ma poi sente essere preso per il polso e girandosi vede gli occhi tristi di lei!
– scusa, non volevo!- lui le accarezza la testa e si siede vicino a lei, le porge la pasticca ..
–questa me l’ha data tua madre! Si può sapere cosa succede?- LA ragazzina prende la pasticca avidamente come se fosse l’unica ragione di vita! Kidd si stupisce di quella reazione, perché di solito bisogna fargli ingoiare con la forza qualsiasi medicinale! - mi vuoi dire che succede?- e lei posando il bicchiere dice …
- papà sono ancora la tua bambina? -
-certo tesoro! -
- anche se sono diventata una donna?- Kidd la guarda perplesso e piano piano i pezzi del puzzle cominciano a incastrarsi tra di loro …
-ehm! Rose, tua madre mi ha detto che questa mattina ti è successo qualcosa! Cosa esattamente?- Rose comincia a diventare sempre più rossa, prende un forte respiro e ….
–questa mattina mi sono svegliata di cattivo umore e …. Il mio lenzuolo e il mio pigiama erano sporchi di sangue, sono andata in panico, ho chiamato mamma, poi lei mi ha tranquillizzato dicendomi che non era niente di grave, che ho avuto la mia prima perdita di ciclo mestruale, e per tutta la mattinata sarei stata nervosa, lei lo sa perché lei quando le tornano fa più paura della morte, ed è vero e mi ha dato come consiglio di lasciarti stare fino a quando non avresti saputo, poi mi sono sentita male. È come se sentissi mille coltellate nella pancia che fanno una giravolta tutte insieme, poi sei arrivato tu e ora sto parlando senza nemmeno prendere un piccolo RESPIRO!-
Rose ha detto tutto questo velocemente, senza nemmeno prendere un attimo di fiato, nemmeno per prendere una pausa. Kidd ha sentito tutto e metabolizzato: in quel momento nella sua testa ci sono mille pensieri:

“ una donna, mia figlia è diventata una donna! E adesso che succederà? Inizieranno gli anni dei suoi primi amori, e soffrirà oppure no. Se prenderà il corpo di Andrea, fra qualche anno potrebbe essere circondata dai miei uomini per averla nel proprio letto, o peggio i Marinai cominceranno a perseguitarla, poi la violenteranno! No io questo non posso permetterlo! La Mia bambina, il mio fiorellino una donna? No, no è troppo presto! Ha solo dodici anni, e che cazzo! Non sono pronto io …..”

-Papà?- Rose chiama sua padre non riuscendo a capire cosa passasse per la testa di suo padre, non vedendolo rispondere ai suoi insulti per vedere se è ancora vivo! Kidd si restaura da quei pensieri e si è reso conto di aver paura di cosa succederà in futuro! Ora non gli importa, vuole vedere sua figlia rilassata:
- sono felice!- le accarezza la testa dolcemente, e la fa distendere per farla riposare e aspettare che la medicina abbia effetto! Esce fuori dove trova la sua donna che gli sorride dolcemente …..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: april93