Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: starsayan    11/09/2007    2 recensioni
Goku si mosse verso il grande albero e notò una figura raggomitolata che cercava di nascondersi. Era la prima volta che udiva un lamento così straziante.
Genere: Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’angelo nero.

 

Il sole non gli scaldava la pelle.
Infreddolito Goku era  sdraiato sull’erba, una vocina lontana cercava di ridestarlo, ma lui s’impose di ignorarla.
“Papà sveglia, papà” dannazione, la confusione nella sua mente gli impediva di ragionare.
Cos’era successo realmente?
Era solo e gli parve di avvertire che qualcosa era cambiato dentro di lui.
“Papà hai fatto il bagno nel ruscello, sei nudo”
“No, io.” Quelle sensazioni erano dappertutto,  il corpo bagnato di sudore e le sue mani ancora le sentiva sulla pelle.
Un sogno, sì era stato un sogno.
Sorrise Son goku, e sollevò le palpebre pesanti.
 “Goten” mormorò vedendo il visino impensierito.
“Fallo adesso colpiscilo” udì un sussurro lontano e ancora prima di capire vide la sua mano sollevarsi, si ritrovò in bilico a lottare contro se stesso.
“No non voglio”
Il mondo attorno a lui si dissolveva, i colori si erano amalgamati spegnendosi, vedeva solamente delle ombre, nere.
“Camminò a tentoni, sentiva una voce di donna devastargli la mente.
“Dammi la prova” gli intimò, il guerriero si prese la testa fra le mani, ma lei continuava a persuaderlo, facendolo sentire unico e speciale.
Non riusciva a capirne la ragione, ma era costretto.
Il gelo era sceso su di lui.
“Papà stai male?” si voltò e il bambino trattenne il respiro
Quegli occhi erano arsi dalla rabbia, dalla voglia di colpirlo.
Gli si gettò contro e senza esitare lo scaravento contro una roccia.
Un lamento, una lacrima.
Stava picchiando suo figlio.
“Sei finito” il modo in cui pronunciò quella parola gli permise di riconoscere un’innegabile verità.
Lei gli aveva rubato l’innocenza privandolo della sua innata generosità, piantando in lui le radici del male.
Un male profondo e inguaribile.
E ora era lì pronto a colpire, sprezzante nel vedere le lacrime e il tremore del piccolo saiyan.
Si spinse in avanti, rise, succube al volere di lei sentendo l'odio scavargli nel profondo dell’anima.

 

Continua...

 

 

Grazie alle persone che hanno letto e recensito lo scorso capitolo.

Lasciate il vostro commento per favore.

Ciao    

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: starsayan